Autore |
Messaggio |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 12:32 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: SCUSATE SE VADO OT....... Ricapitolando. Maury e Tatina I Tremors Elena Madda Culumbin Speed Gutte Spalla Dodo Peo Genna Lori Piero Daniela Kenmarco Ginger Yugee DIMENTICO QUALCUNO???  Pai e Ali?!?!?!?!? Grazie spalletta...........tagliaci fuori allora!!!!  NON VI HO SCRITTO PERCHE'.... LEGGI QUI... ali.. ha scritto: spalla ha scritto: ali.. ha scritto: Kenmarco ha scritto: spalla ha scritto: peogrossi ha scritto: dove ci troviamo e a che ora?????? io arrivo dalla parte opposta Alessandria Genova con Kenmarco pensavo di partire verso le 17, un'ora e mezza circa di viaggio, giusto per arrivare in albergo ... doccia aperitivo e cena!!!  Esatto! L'unico mio problema è che il signor Carlo non mi ha ancora detto se mi farà dormire sotto ad un tetto...  stesso problemino...vi va se lo sentiamo venerdì sera e se ci da buca troviamo un altro posto?? io ho già il posto con Gutte... ma se avete problemi ho l'alternativa in un bel relaix li vicino.... fatemi sapere Pai ha il mio numero!!  perfetto, grazie mille!!! se carlo no chiamato io no visto conferma ali, io dare te numero altro albergo.... 
Allora noi oggi sentire carlo e vedere....facile che noi chiedere monetina per pagare bettola o dormire in macchina!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:20 |
|
|
spalla ha scritto:
Alè!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 14:54 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto:
Per me no problema........per ali forse si essere problema dormire con 5 bestie di satana assatanate...........meglio suite doppia!!!

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 15:00 |
|
|
PAI ha scritto: spalla ha scritto: Per me no problema........per ali forse si essere problema dormire con 5 bestie di satana assatanate...........meglio suite doppia!!! 
scusate la domanda e la curiosita'...ma perche' Pai ed Ali aspettate cosi' all'ultimo per prenotare?...io ho telefonato lunedi o martedi..a quel numero di cell che Tatina aveva postato...e non mi ha risposto Carlo ma una signora......ed ho prenotato una doppia...se vi interessa dormire li chiamate subito subitissimo! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:26 |
|
 |
Captain America |
 |
|
ginger ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Per me no problema........per ali forse si essere problema dormire con 5 bestie di satana assatanate...........meglio suite doppia!!!  scusate la domanda e la curiosita'...ma perche' Pai ed Ali aspettate cosi' all'ultimo per prenotare?...io ho telefonato lunedi o martedi..a quel numero di cell che Tatina aveva postato...e non mi ha risposto Carlo ma una signora......ed ho prenotato una doppia...se vi interessa dormire li chiamate subito subitissimo! 
Ma noi abbiamo prenotato solo che il signore ci ha detto che al 90% c'era la camera.........la prenotazione c'è da una settimana almeno!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:29 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
PAI ha scritto: ginger ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Per me no problema........per ali forse si essere problema dormire con 5 bestie di satana assatanate...........meglio suite doppia!!!  scusate la domanda e la curiosita'...ma perche' Pai ed Ali aspettate cosi' all'ultimo per prenotare?...io ho telefonato lunedi o martedi..a quel numero di cell che Tatina aveva postato...e non mi ha risposto Carlo ma una signora......ed ho prenotato una doppia...se vi interessa dormire li chiamate subito subitissimo!  Ma noi abbiamo prenotato solo che il signore ci ha detto che al 90% c'era la camera.........la prenotazione c'è da una settimana almeno! e allora che cazzo rompi le palle a fare............. patapun cia' cia' 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:34 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:35 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
il madda ha scritto: ue' ma sto cumenda l'arriva o no...................... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 16:51 |
|
|
PAI ha scritto: ginger ha scritto: PAI ha scritto: spalla ha scritto: Per me no problema........per ali forse si essere problema dormire con 5 bestie di satana assatanate...........meglio suite doppia!!!  scusate la domanda e la curiosita'...ma perche' Pai ed Ali aspettate cosi' all'ultimo per prenotare?...io ho telefonato lunedi o martedi..a quel numero di cell che Tatina aveva postato...e non mi ha risposto Carlo ma una signora......ed ho prenotato una doppia...se vi interessa dormire li chiamate subito subitissimo!  Ma noi abbiamo prenotato solo che il signore ci ha detto che al 90% c'era la camera.........la prenotazione c'è da una settimana almeno!
anche a me ha detto la stessa cosa..ahia ahia......adesso telefono e mi accerto che la camera che ho prenotato ci sia..magari fatelo anche voi. 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 lug 2008, 17:03 |
|
 |
Captain America |
 |
|

|
|
 |
|
 |
|