Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 17:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ma qui nessuno è malato  Basta spammare Lu...  !

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 17:41 |
|
|
ci sono ma arrivo tardi ....
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 18:43 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Io prendo l'aereo da Brindisi alle 21.00 non ce la faccio cavolino  e poi francamente sono stanco morto alla prossima devils  A proposito Presidente durante il run in Sardegna ho sentito molte lamentele sulla location dicono che l'happy hours è molto povero non c'è molto da mangiare, con tutti i locali a Milano dove praticamente durante l'ape fai una cena non puoi trovare una location più consona alle richiesta dei Devils 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 18:56 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2009, 19:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma che strano....elettrautocadore mi è stato consigliato proprio da voi.
Per me un posto è uguale all'altro, basta non doverlo cambiare una volta al mese perche' poi i locali finiscono 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
yespoker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 00:20 |
|
Iscritto il: 15 apr 2009, 16:43 Messaggi: 511 Località: da concordare...
|
un saluto a tutti i buellisti presenti all'aperitivo!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 10:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
yespoker ha scritto: un saluto a tutti i buellisti presenti all'aperitivo!!!
chi sei tu  ?!?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 12:19 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
yespoker ha scritto: un saluto a tutti i buellisti presenti all'aperitivo!!!
credo che avremo un altro Devils malato di mente in giro con noi!!!!
Ciao Marco piacere averti conosciuto!! 
|
|
 |
|
 |
rombodituono
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 15:08 |
|
|
...aaaahhhhh, erano dei Devils tutte quelle Buell davanti all' Elettrauto ieri: sono passato lì davanti tornando a Casa, in Buell anche io !
Ciao, RDT !
PS Lù, bel posto le Officine, complimenti...domani vengo a prendere l' ennesimo casco "inutile" della mia personalissima collezione ! 
|
|
 |
|
 |
navyseal77us
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 15:19 |
|
|
E tu sei uno di quelli che io, Pai, Dodo e Sid abbiamo salutato e non ci ha cagato di striscio.....BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....... 
_________________ ...Where few stood against many...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
|
 |
DefiKing |
 |
|
rombodituono ha scritto: ...aaaahhhhh, erano dei Devils tutte quelle Buell davanti all' Elettrauto ieri: sono passato lì davanti tornando a Casa, in Buell anche io ! Ciao, RDT ! PS Lù, bel posto le Officine, complimenti...domani vengo a prendere l' ennesimo casco "inutile" della mia personalissima collezione ! 
...eccolo, quello che non s'è fermato... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Rdt, passa passa che facciamo deux chiacchiere
Cosattrani!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 15:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Ciao Rdt, passa passa che facciamo deux chiacchiere Cosattrani!!!!
...molto cosattrani  !
|
|
 |
|
 |
rombodituono
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 16:15 |
|
|
Sid ha scritto: rombodituono ha scritto: ...aaaahhhhh, erano dei Devils tutte quelle Buell davanti all' Elettrauto ieri: sono passato lì davanti tornando a Casa, in Buell anche io ! Ciao, RDT ! PS Lù, bel posto le Officine, complimenti...domani vengo a prendere l' ennesimo casco "inutile" della mia personalissima collezione !  ...eccolo, quello che non s'è fermato... 
Sorry Regiz,
sono stato un pò Cafone ma stavo correndo a casa, di ritorno dalla Farmacia, dalla mia Bimba con la Febbre altissima ( ha solo 40 gg e sono in super sbattimento ! ).
Cmq, se replicate ancora all' Elettrauto verrò di sicuro: abito lì dietro e praticamente i w/e mangio sempre lì !
A presto,
RDT!
|
|
 |
|
 |
rombodituono
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 16:17 |
|
|
134.Speed ha scritto: Ciao Rdt, passa passa che facciamo deux chiacchiere Cosattrani!!!!
...domani pomeriggio di sicuro !
Ciao, RDT !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 16:17 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ti aspettiamo al prossimo ape.....leggi il diario perchè il presidente cambia spesso location!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2009, 17:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
rombodituono ha scritto: Sid ha scritto: rombodituono ha scritto: ...aaaahhhhh, erano dei Devils tutte quelle Buell davanti all' Elettrauto ieri: sono passato lì davanti tornando a Casa, in Buell anche io ! Ciao, RDT ! PS Lù, bel posto le Officine, complimenti...domani vengo a prendere l' ennesimo casco "inutile" della mia personalissima collezione !  ...eccolo, quello che non s'è fermato...  Sorry Regiz, sono stato un pò Cafone ma stavo correndo a casa, di ritorno dalla Farmacia, dalla mia Bimba con la Febbre altissima ( ha solo 40 gg e sono in super sbattimento ! ). Cmq, se replicate ancora all' Elettrauto verrò di sicuro: abito lì dietro e praticamente i w/e mangio sempre lì ! A presto, RDT!
Più che giustificato, direi...  !
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2009, 10:41 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
rombodituono ha scritto: Sid ha scritto: rombodituono ha scritto: ...aaaahhhhh, erano dei Devils tutte quelle Buell davanti all' Elettrauto ieri: sono passato lì davanti tornando a Casa, in Buell anche io ! Ciao, RDT ! PS Lù, bel posto le Officine, complimenti...domani vengo a prendere l' ennesimo casco "inutile" della mia personalissima collezione !  ...eccolo, quello che non s'è fermato...  Sorry Regiz, sono stato un pò Cafone ma stavo correndo a casa, di ritorno dalla Farmacia, dalla mia Bimba con la Febbre altissima ( ha solo 40 gg e sono in super sbattimento ! ). Cmq, se replicate ancora all' Elettrauto verrò di sicuro: abito lì dietro e praticamente i w/e mangio sempre lì ! A presto, RDT!
A proposito di CAFONE.... ma marionetta? 
|
|
 |
|
 |
|