Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 14:01 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 14:03 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: 134.Speed ha scritto: se vuoi ho il tetris o il tennis .... (quello della prima pubblicità della Playstation, due barrette, un quadratino su schermo nero...  ) ma dove vivi ? PES6 Pro Evolution Soccer 6  preferisco GHOSTANTANIRECON o SPLINTERCELL (Sam Fisher il nuovo terminator) ti consiglio torneo a GTR2...maronn che simulazione di guida  io mi dirigerò su RAINBOW SIX - LAS VEGAS..... appena quel coglione del mio fuciliere si deciderà a darmi fuoco di copertura per arrivare a far saltare in aria il mondo!  hai mai pensato a giocare a soft air? mi devo prendere SPLINTER CELL DOUBLE AGENT...c'è la storia da infiltrato in un gruppo di terroristi da quanto ho capito 
intendi guerra simulata con fucili caricati a vernice e uno sciame di assatanati paramilitari che giocano alla guerriglia?
splinter cell... dopo il primo, il pandora tomorrow, il chaos theory.... mi sa che me lo accatto anche io ....
ora però sono alle prese con in cavetto di interfacciameto PC Xbox e una cosa che suona tipo...firm....firm......ware.......
oppofferbacco.....forse non posso dirlo.... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 14:21 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
[quote="Lexluthor]
intendi guerra simulata con fucili caricati a vernice e uno sciame di assatanati paramilitari che giocano alla guerriglia?
splinter cell... dopo il primo, il pandora tomorrow, il chaos theory.... mi sa che me lo accatto anche io ....
ora però sono alle prese con in cavetto di interfacciameto PC Xbox e una cosa che suona tipo...firm....firm......ware.......
oppofferbacco.....forse non posso dirlo....  [/quote]
grande...ho perso i contatti con chi ci giocava...non ho mai fatto una simulazione anche se mi piacerebbe molto....
i fucili posono essere anche caricati a gommini
splinter cell mi ha appassionato troooooopo...
devo trovarlo sennò durante le vacanze che mi invento?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 14:27 |
|
|
KoD ha scritto: [quote="Lexluthor] intendi guerra simulata con fucili caricati a vernice e uno sciame di assatanati paramilitari che giocano alla guerriglia? splinter cell... dopo il primo, il pandora tomorrow, il chaos theory.... mi sa che me lo accatto anche io .... ora però sono alle prese con in cavetto di interfacciameto PC Xbox e una cosa che suona tipo...firm....firm......ware....... oppofferbacco.....forse non posso dirlo....  [/quote] grande...ho perso i contatti con chi ci giocava...non ho mai fatto una simulazione anche se mi piacerebbe molto.... i fucili posono essere anche caricati a gommini splinter cell mi ha appassionato troooooopo... devo trovarlo sennò durante le vacanze che mi invento?  [/quote]
vieni su a milano, ci chiudaimo in casa 2 settimana, facciamo passare le feste e facciamo fumare i joypad.
passato il 31 e l'1 usciamo dal bunker e andiamo a rivendere i giochi.
prendiamo la buell e ricominciamo a vivere!ù

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 14:35 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: [quote="Lexluthor] intendi guerra simulata con fucili caricati a vernice e uno sciame di assatanati paramilitari che giocano alla guerriglia? splinter cell... dopo il primo, il pandora tomorrow, il chaos theory.... mi sa che me lo accatto anche io .... ora però sono alle prese con in cavetto di interfacciameto PC Xbox e una cosa che suona tipo...firm....firm......ware....... oppofferbacco.....forse non posso dirlo....  [/quote] grande...ho perso i contatti con chi ci giocava...non ho mai fatto una simulazione anche se mi piacerebbe molto.... i fucili posono essere anche caricati a gommini splinter cell mi ha appassionato troooooopo... devo trovarlo sennò durante le vacanze che mi invento?  [/quote] vieni su a milano, ci chiudaimo in casa 2 settimana, facciamo passare le feste e facciamo fumare i joypad. passato il 31 e l'1 usciamo dal bunker e andiamo a rivendere i giochi. prendiamo la buell e ricominciamo a vivere!ù  [/quote]
ce faccio un pensierinooooooooooooo...carico la buell sul treno?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 15:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 20:00 |
|
|
Lexluthor ha scritto:
ottimaaaaaaaaa soluzioneeeeeeeeeeeee dato che:
stamani 50 minuti di ritardo cioè equivalente di un viaggio per arrivare a roma....
questo pome 35 minuti...
se prendo la BUELL arrivo di sicuro e in orario

METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 20:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 20:09 |
|
|
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 11:22 |
|
|
buellina ha scritto: Treni??? Qualcuno stà parlando di treni??????? No, perchè io ho già l' eritrema...... 
io i treni li usavo come GOMEZ ADDAMS..
nello scantianto, su un bel plastico che riproduce un percoso con un ponte e un candelotto di dinamite pronto a esplodere
SIIIIIIIIIIIII

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 12:03 |
|
|
Lexluthor ha scritto: buellina ha scritto: Treni??? Qualcuno stà parlando di treni??????? No, perchè io ho già l' eritrema......  io i treni li usavo come GOMEZ ADDAMS.. nello scantianto, su un bel plastico che riproduce un percoso con un ponte e un candelotto di dinamite pronto a esplodere SIIIIIIIIIIIII 
figata...
ci giocavo anche io con i treni elettrici....li mandavo semppre a pallottola e poi crash test

METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 12:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Che bella visione...tu col sigarozzo in bocca!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 dic 2006, 11:15 |
|
|
Allora...adesso che vi siete fatti il giovedi'...che si fa sabato sera???..ci siete..non ci siete?????????..e non andate di nuovo OT pur di non rispondere che marca male! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 dic 2006, 13:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Sabato sera siamo io, Buellina e Darkside  .....potremmo replicare la Nocciolina night  con voi.
Dark non si puo' muovere da Milano perche' ha moglie e figlio piccolo che lo aspettano a casa.
Che famo? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 dic 2006, 13:22 |
|
|
134.Speed ha scritto: Sabato sera siamo io, Buellina e Darkside  .....potremmo replicare la Nocciolina night  con voi. Dark non si puo' muovere da Milano perche' ha moglie e figlio piccolo che lo aspettano a casa. Che famo? 
IO VO A SCIARE...SE SONO ANCORA NEL MONDO DEI SERENI.....E SVEGLI..

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 dic 2006, 16:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Azz! ...riunione pre-partenza! Ma se siete in giro quando è ancora tardi, vi raggiungo molto volentieri  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|