Alura: Speedlu, non connette mai (ma non l'ho detto io...), lui è un braccino corto, peggio dei liguri e vuole essere sempre al centro dell'attenzione, infatti quando Sid lo chiama Sommo o Sire lui fà solo finta di prendersela, in realtà sotto sotto ci gode assai. Si è comprato il navigatore perchè non poteva più permettersi di fare figure di m. col gruppo....insomma....riusciva a perdersi anche dietro l'angolo...ecco perchè abbiamo cominciato a fare i run assieme alla Tribù, perchè RPM aveva il satellitare e lui ne approfittava, mica perchè ci vogliamo tanto bene!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2006, 17:11
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
buellina ha scritto:
Dici che sia il nostro momento???
Alura: Speedlu, non connette mai (ma non l'ho detto io...), lui è un braccino corto, peggio dei liguri e vuole essere sempre al centro dell'attenzione, infatti quando Sid lo chiama Sommo o Sire lui fà solo finta di prendersela, in realtà sotto sotto ci gode assai. Si è comprato il navigatore perchè non poteva più permettersi di fare figure di m. col gruppo....insomma....riusciva a perdersi anche dietro l'angolo...ecco perchè abbiamo cominciato a fare i run assieme alla Tribù, perchè RPM aveva il satellitare e lui ne approfittava, mica perchè ci vogliamo tanto bene!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 feb 2006, 19:30
in alternativa prendete tutti la vs buell e venite a sgasare sotto il mio ufficio: vi attende una kilometrika presentazione in powerpoint con numeri a go go ....
:))
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene