Autore |
Messaggio |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Notizie del nostro LU.....??? Inviato: 01 apr 2007, 14:34 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Chi ha notizie del nostro LU non volevo disturbarlo sul cell. 
|
|
 |
|
 |
dj @n@
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2007, 19:19 |
|
|
domani chiamo la Numero Uno e chiedo se sanno come sta!?!
scusate per l'assenza di questi giorni, ma chi è venuto giovedi al chakra potrà capire dov'ero finito
ahh che belli i colpi di fulmine!!!
cmq tornando a noi... MI SUN KI!!!
_________________ meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2007, 19:59 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
allora, vediamo di ordinare le idee.
anzi. scriviamo un racconto su due persone che si amano in zona sesto san giovanni\monza.
lo intitoliamo AMORE NELLA CINTURA METROPOLITANA.
vi piace?
bene, anche a me.
diciamo che Sally e Pakkoman si conoscono in discoteca, una di quelle discoteche estive, all'aperto; con tanta musica pakko, e gonnelline svolazzanti; insomma...abbiamo capito il luogo.
allora Sally è di sesto san giovanni e Pakkoman è di monza;
alè alè alè a tout le monde.
autoscatto dell'ammore.
sto divagando. parlavo dell'amore nella cintura metropolitana.
è la musica che mi rovina a me.
Sally è di sesto, e pakkoman è di monza, Pakkoman (che per comodità chiamerò Bethlemme) ha la velocità nel sangue; è stato concepito nel parco, tra un cylum e una pole-position.
bethlemme, dicevo, è in discoteca e conosce Sally; Sally, giovane virago bionda, cubista, amante di sostanze psicotrope e anestetizzanti.
Sally di sesto; Sally con una bocca piena come un materasso nuovo, due labbra verticali (nessuna è perfetta) dischiuse leggermente che incastonano un gioiello di morbida voluttà.
Sally è una bambina carina, una signorina che si fa chi le và.
e conosce Bethlemme.
il racconto non prende forma, non riesco a trasformare l'ideale periferico in un amore puro.
eh?
ricominciamo.
sei piccino e carino, vorrei che tu fossi il mio fratellino, bhe..piccino e carino posso accettare, ma i sentimenti che ho dentro son un po' più da animale;
allora vomito un po' di frasi famose; del tipo:
_"alè alè alè mounsieur e madame..je suis l'amateur"
_"chef come si fa a piacere ad una ragazza?-semplice, devi trovare il clitoride-
stiamo cadendo nello squallido.
squalo.
assurbanipal aveva inventato la scrittura.
oh.
je suis Fatur...l'homme de l'amour
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2007, 21:11 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2007, 21:17 |
|
|
Vado avanti a leggere perchè sono ancora molto lontano ...
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 09:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Telefunken ha scritto: allora, vediamo di ordinare le idee. anzi. scriviamo un racconto su due persone che si amano in zona sesto san giovanni\monza. lo intitoliamo AMORE NELLA CINTURA METROPOLITANA. vi piace? bene, anche a me. diciamo che Sally e Pakkoman si conoscono in discoteca, una di quelle discoteche estive, all'aperto; con tanta musica pakko, e gonnelline svolazzanti; insomma...abbiamo capito il luogo. allora Sally è di sesto san giovanni e Pakkoman è di monza; alè alè alè a tout le monde. autoscatto dell'ammore. sto divagando. parlavo dell'amore nella cintura metropolitana. è la musica che mi rovina a me. Sally è di sesto, e pakkoman è di monza, Pakkoman (che per comodità chiamerò Bethlemme) ha la velocità nel sangue; è stato concepito nel parco, tra un cylum e una pole-position. bethlemme, dicevo, è in discoteca e conosce Sally; Sally, giovane virago bionda, cubista, amante di sostanze psicotrope e anestetizzanti. Sally di sesto; Sally con una bocca piena come un materasso nuovo, due labbra verticali (nessuna è perfetta) dischiuse leggermente che incastonano un gioiello di morbida voluttà. Sally è una bambina carina, una signorina che si fa chi le và. e conosce Bethlemme.
il racconto non prende forma, non riesco a trasformare l'ideale periferico in un amore puro. eh? ricominciamo. sei piccino e carino, vorrei che tu fossi il mio fratellino, bhe..piccino e carino posso accettare, ma i sentimenti che ho dentro son un po' più da animale; allora vomito un po' di frasi famose; del tipo: _"alè alè alè mounsieur e madame..je suis l'amateur" _"chef come si fa a piacere ad una ragazza?-semplice, devi trovare il clitoride-
squalo. assurbanipal aveva inventato la scrittura. oh. je suis Fatur...l'homme de l'amour
__________________ se leggi qua è perchè hai gli occhi bassi
Io stimo, questa entità astratta!!!!
T.F.C.  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 10:40 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Telefunken ha scritto: allora, vediamo di ordinare le idee. anzi. scriviamo un racconto su due persone che si amano in zona sesto san giovanni\monza. lo intitoliamo AMORE NELLA CINTURA METROPOLITANA. vi piace? bene, anche a me. diciamo che Sally e Pakkoman si conoscono in discoteca, una di quelle discoteche estive, all'aperto; con tanta musica pakko, e gonnelline svolazzanti; insomma...abbiamo capito il luogo. allora Sally è di sesto san giovanni e Pakkoman è di monza; alè alè alè a tout le monde. autoscatto dell'ammore. sto divagando. parlavo dell'amore nella cintura metropolitana. è la musica che mi rovina a me. Sally è di sesto, e pakkoman è di monza, Pakkoman (che per comodità chiamerò Bethlemme) ha la velocità nel sangue; è stato concepito nel parco, tra un cylum e una pole-position. bethlemme, dicevo, è in discoteca e conosce Sally; Sally, giovane virago bionda, cubista, amante di sostanze psicotrope e anestetizzanti. Sally di sesto; Sally con una bocca piena come un materasso nuovo, due labbra verticali (nessuna è perfetta) dischiuse leggermente che incastonano un gioiello di morbida voluttà. Sally è una bambina carina, una signorina che si fa chi le và. e conosce Bethlemme.
il racconto non prende forma, non riesco a trasformare l'ideale periferico in un amore puro. eh? ricominciamo. sei piccino e carino, vorrei che tu fossi il mio fratellino, bhe..piccino e carino posso accettare, ma i sentimenti che ho dentro son un po' più da animale; allora vomito un po' di frasi famose; del tipo: _"alè alè alè mounsieur e madame..je suis l'amateur" _"chef come si fa a piacere ad una ragazza?-semplice, devi trovare il clitoride-
squalo. assurbanipal aveva inventato la scrittura. oh. je suis Fatur...l'homme de l'amour
__________________ se leggi qua è perchè hai gli occhi bassi
ma sarà l'effetto di troppa roba buona o di moltissima roba cattiva...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 12:59 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: Telefunken ha scritto: allora, vediamo di ordinare le idee. anzi. scriviamo un racconto su due persone che si amano in zona sesto san giovanni\monza. lo intitoliamo AMORE NELLA CINTURA METROPOLITANA. vi piace? bene, anche a me. diciamo che Sally e Pakkoman si conoscono in discoteca, una di quelle discoteche estive, all'aperto; con tanta musica pakko, e gonnelline svolazzanti; insomma...abbiamo capito il luogo. allora Sally è di sesto san giovanni e Pakkoman è di monza; alè alè alè a tout le monde. autoscatto dell'ammore. sto divagando. parlavo dell'amore nella cintura metropolitana. è la musica che mi rovina a me. Sally è di sesto, e pakkoman è di monza, Pakkoman (che per comodità chiamerò Bethlemme) ha la velocità nel sangue; è stato concepito nel parco, tra un cylum e una pole-position. bethlemme, dicevo, è in discoteca e conosce Sally; Sally, giovane virago bionda, cubista, amante di sostanze psicotrope e anestetizzanti. Sally di sesto; Sally con una bocca piena come un materasso nuovo, due labbra verticali (nessuna è perfetta) dischiuse leggermente che incastonano un gioiello di morbida voluttà. Sally è una bambina carina, una signorina che si fa chi le và. e conosce Bethlemme.
__________________ se leggi qua è perchè hai gli occhi bassi ma sarà l'effetto di troppa roba buona o di moltissima roba cattiva... 
come disse Cicciolina....

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 13:59 |
|
|
dj @n@ ha scritto: domani chiamo la Numero Uno e chiedo se sanno come sta!?! scusate per l'assenza di questi giorni, ma chi è venuto giovedi al chakra potrà capire dov'ero finito ahh che belli i colpi di fulmine!!! cmq tornando a noi... MI SUN KI!!!
 ... azz... m'ero perso sto pezzo... ma ti sei, come si diceva una volta, "fidanzato" o giù di li ???
 |
|
 |
|