Autore |
Messaggio |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA! Inviato: 03 mag 2012, 17:06 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
|
 |
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA! Inviato: 03 mag 2012, 17:27 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
|
spalla ha scritto: Un giro completo del contakm e stop a 400.9…. tre giorni passati con chi di Buell ne ha fatto una malattia, un gruppo di persone che macina strada per passione delle curve… ma credo ancor di piu’ per la voglia di vivere e ridere assieme…. questi sono i miei amici !!!  minchia.....mi sono commosso..... i run dei devils sono una gran figata!!! vi voglio bene ragazzi! p.s.: nomino la mia maestra di parcheggio allo spacciatore di broda (benzinaio) LA WONDER!!!!!!
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA! Inviato: 03 mag 2012, 17:48 |
|
|
ilmagoditolfa ha scritto: il madda ha scritto: io in almeno un paio di occasioni non ti ho visto passare, giuro! si partiva (con te in fondo) e alla sosta successiva, mentre si aspettava "la coda" per ricompattare il gruppo, mi ti ritrovavo fermo in testa a tutti. il mago Casanova mi fa una pippa.....!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA! Inviato: 03 mag 2012, 17:49 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
il madda ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: il madda ha scritto: io in almeno un paio di occasioni non ti ho visto passare, giuro! si partiva (con te in fondo) e alla sosta successiva, mentre si aspettava "la coda" per ricompattare il gruppo, mi ti ritrovavo fermo in testa a tutti. il mago Casanova mi fa una pippa.....!!!  pure senza mani! ...è mago... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA! Inviato: 03 mag 2012, 18:50 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
il madda ha scritto: ilmagoditolfa ha scritto: il madda ha scritto: io in almeno un paio di occasioni non ti ho visto passare, giuro! si partiva (con te in fondo) e alla sosta successiva, mentre si aspettava "la coda" per ricompattare il gruppo, mi ti ritrovavo fermo in testa a tutti. il mago Casanova mi fa una pippa.....!!!  a beh, CASANOVA... chiariamo!!! 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA! Inviato: 04 mag 2012, 10:49 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Non ho capito!!! Ti fai più pippe di Casanova? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
filipg
|
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA! Inviato: 05 mag 2012, 08:43 |
|
|
IL MAMBA ha scritto: Come al solito un run fantastico, del resto in vostra compagnia è impossibile non divertirsi. Mi è spiaciuto tanto che qualche diavolo non sia riuscito o non abbia potuto venire, spero che non mancherà ai prossimi. Un abbraccio particolare ad un Devils che ancora non conoscevo, Filiberto, sei una gran bella persona!!! Grazie per il complimento, vi aspetto tutti per il prox giro, se vi va vi anticipo che come tutti gli anni ad ottobre ci sarà Eurochoccolate, se vi interessa chiamate
_________________ viva la mamma del sorcio
|
|
 |
|
 |
|