Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 15:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Jason ha scritto: Esoj ha scritto: viper ha scritto: ....seconda ad arrivare  i miei primi km da (semi)pilota insieme a tutti voi sono stati meravigliosi una sola cosa da dire GRAZIE a tutti per come mi avete aiutata, sostenuta...e aspettata!!!!! Sono un palo clamoroso ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Grazie a Te per esser venuta in terra sarda! Spero a presto! Ps: ma come ha fatto Peo a conquistarTi! Peo ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 15:57 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
symon dark ha scritto: Blackpegasus ha scritto: E figurati se a cUly non piaceva quell'elemento... Scherzi a parte....grandissimo RUN... Jose e Paolo ..i fratelli sardi sono stati UNICI.....ci hanno fatto sentire in famiglia.. e la loro disponibilità è stata esemplare...GRAZIE!!!! Spalla.....ottimo vicepresidente...improvvisatore e dispensatore di Patch ... Mamba, Peo e Pai mi hanno fatto schiattare dalle risate...tanto per cambiare.. Uly mi ha fatto provare la moto ....grazie.. ma preferisco la scomodità della mia Black Magic. Carletto..... che sagoma napulimilanes.... Raft che andava il panico ogni volta che la moto si sporcava.... Viper fotografa eccelente e Bueller novizia... Daniela....e tutte le zainette sono state fantastiche...... RobyDj e Palmer ottimi "apripista" Il Madda è andato piano.... A.D. passava dal look rap al truzzissimo andante.... Ho conosciuto qualche faccia nuova a cui ho potuto associare il nick Il Cumenda....sempre il solito HHahahah non cambiare mai! Il Trick ....sembrava di essere a naja, un altro elemento da sbarco!! Mitilu....quello che ha la guida più "rotonda" di tutti....è un piacere stargli dietro...!! Queli che non ho citato non si offendano....data l'età millenaria...la memoria mi fa difetto!!  Sai già che Ti aspetto!! e vedi di non perderTi come l'ultima volta! Ringrazia ancora Daniela da parte mia! 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 16:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 16:01 |
|
|
mitilu ha scritto: Non farei altro che ripetere quanto già detto. La fortuna ha voluto che i problemini che avevo scongiurato alla moto, siano partiti quando la moto era davanti al traghetto, per poi continuare fino a casa. Ma anche questa volta, la mia moto, sebbene non in perfette condizioni, mi ha riportato a casa ! Un abbraccio a tutti.
PS: Non sono l'unico ad aver finito le gomme, ma oltre a quello anche le pastiglie del freno dietro. !
Ciao Grazie per esser venuto in Sardegna! Peccato per Little Angel, magari al prossimo Run Sardo!  Un abbraccio Mitilu! 
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 16:12 |
|
|
|
 |
moskino
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 16:48 |
|
Iscritto il: 11 apr 2006, 01:26 Messaggi: 129 Località: San Miniato Basso (PI)
|
sei il n.1, non ti preoccupare assolutamente, anzi, ci siamo fatti due risate dai.... grazie ancora di cuore, io col cazzo che sarei stato dietro a tutti quei ferri col furgone, saluta Paolo E come sempre w la Sardegna e i Sardi! quote="Esoj"]Ora Ringrazio Cip (Silvia) che mi ha aiutato a scegliere gli alberghi a telefonare e prenotare(l'agriturismo è colpa mia, scusate ancora Moskino e Uly) ha preparato la Torta con le sue manine e ha portato i dolcetti!!! Ringrazio Gargamella al suo primo Run!!! Ti sei divertito eh?? Ringrazio RobyDJ, un grande sempre! Ringrazio Spalla e Nando per i consigli e l’aiuto! Ringrazio Sig. Giuliana dell'albergo ...  poveraccia, l'ho stressata troppo, aggiunga una stanza ne tolga due la doppia mi serve tripla e la singola la voglio quadrupla, per primo vorrei maialetto ma la pasta la preferisco al sugo anche se è in bianco… oh, non si è mai lamentata ... neppure quando Le ho rivelato che non era un raduno di motociclisti ma, bensì, solo un raduno di Gay con motorette da bar! ovviamente ringrazio tutti ma proprio tutti i partecipanti per avermi regalato emozioni indimenticabili Un abbraccio a Sara e Fivestars Pai sei un caghineri!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) [/quote]
_________________ Visitate il mio Sito...www.invidiamotors.it...che mondo sarebbe senza S.A.F.
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 17:58 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 19:19 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
massimo rispetto, Jose! TU sei un grande Devil. perchè spesso oltre a girar la manopola del gas, bisogna anche sbattersi. sbattersi per il benessere di tutto il gruppo. perchè ogni situazione, ogni evento, ogni run sia come quello precedente: perfetto. grazie ancora Foddi bros. 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 03 mag 2013, 19:24 |
|
|
il cumenda ha scritto: massimo rispetto, Jose! TU sei un grande Devil. perchè spesso oltre a girar la manopola del gas, bisogna anche sbattersi. sbattersi per il benessere di tutto il gruppo. perchè ogni situazione, ogni evento, ogni run sia come quello precedente: perfetto. grazie ancora Foddi bros.  
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 06 mag 2013, 08:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 06 mag 2013, 10:30 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 06 mag 2013, 12:53 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
stevens66
|
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run : 25/27 APRILE RUN SARDEGNA Inviato: 08 mag 2013, 16:19 |
|
|
una bellissima esperienza! stupenda la sardegna! grazie di tutto esoj sei un grande! un saluto anche a gargamella simpaticissimo sopratutto in compagnia di zedda piras!!! un forte ringraziamento anche al grande amico e compagno di stanza A.D. che ha sacrificato i suoi timpani  nelle nottate passate in stanza grazie!!!! sei un amico!!!
|
|
 |
|
 |
|