IO CI SONO.... QUINDI PIOVE.... QUINDI PORTATEVI LE GOMME DA RAIN E L'ANTIPIOGGIA
Inviato: 11 giu 2014, 13:48
Site Admin
Vorrei ricordare a tutti che il V Fabietto gas si svolgerà all'interno di un grande evento; il BUELLIVE 14/15 Giugno presso il Circuito di Franciacorta, al quale siamo tutti invitati !!! http://www.buellive.it
Durante la giornata di Domenica noi approffitteremo dell'occasione per poter girare in pista e ritrovarci tutti !
ORARIO TURNI DEVILS 11 / 12 / 14
fateci sapere chi è intenzionato a venire da spettatore !!
01) Spalla - Mail Inviata [color=#40FF00]PAGATO 02) madda - Mail Inviata PAGATO+ extra 03) peo - Mail Inviata PAGATO+ extra 04) Sid - Mail Inviata PAGATO 05) A.D. - Mail Inviata PAGATO+ extra 06) elmorry - Mail Inviata PAGATO 07) trick - Mail Inviata PAGATO 08) palmer - Mail Inviata PAGATO+ extra 09) americano - Mail Inviata PAGATO+ extra 10) cumenda - Mail Inviata PAGATO 11) cicciosky - Mail Inviata PAGATO+ extra 12) Gasgas - Mail Inviata PAGATO 13) Dodo - Mail Inviata PAGATO 14) Serra75 - Mail Inviata PAGATO+ extra 15) Pai - Mail Inviata PAGATO 16) Fivestars - Mail Inviata PAGATO 17) RedBuell - Mail Inviata PAGATO 18) Tripleboss - Mail Inviata PAGATO 90€ a Peo 19) corra - Mail Inviata PAGATO 20) supergibba - Mail Inviata PAGATO+ extra 21) viky - Mail Inviata PAGATO 22) axel lynx - Mail Inviata PAGATO 23) igor - Mail Inviata PAGATO+ extra 24) pab46 - Mail Inviata PAGATO 25) sergiobuell Mail Inviata PAGATO 26) hendrix Mail Inviata PAGATO 27) gigi1313 - Mail Inviata PAGATO 28) Klazen - Mail Inviata PAGATO 29) luca66 Mail Inviata PAGATO 30) robj - Mail Inviata PAGATO 31) d.i.e.s. - Mail Inviata PAGATO 32) gigilix84 - Mail Inviata PAGATO 33) re_buell Mail Inviata PAGATO 34) Deco pagare 90 €
2 POSTI LIBERI
ATTENZIONE ATTENZIONE :
per tutti coloro che faranno il turno extra : devono pagare 30 euro a Madda
1) A.D. 2) Peo 3) Ammericano 4) Serra75 5) Supergibba 6) Palmer 7) Cicciosky 8 ) il madda 9 ) Igor
il turno sarà quello delle ore 15,40al costo di 30€ con Assicurazione pioggia
i turni sono divisi per categoria:
categoria A = Piloti categoria B = Esperti categoria C = Amatori
ho messo tutti nella stessa categoria, la B, per fare il turno tutti insieme
a breve info su quanto e come saldare il turno extra
NB AVREMO 3 BOX A DISPOSIZIONE
PRESENTI FUORI PISTA
Wonder Symondark Umberto Valentina il ninja Rafz Gualtyxb9 Resc@ Madbuell Jason Coccinella Viper Carletto Fanasti Genna Lory Sa Ronnier Chiara Gas Ely Ruly Marco1986 Maury Tatina Paglia Pitbuell
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: 4° Run 2014 V Fabietto Gas
Inviato: 11 giu 2014, 15:12
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Porto casco integrale AXO, scarpe e guanti per kart....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
mitilu
E' stato un enorme piacere per me, al mio primo run, conoscere molti di voi...mi ci vuole un po', però, per associare molte delle facce che ho visto al proprio nome, ma questo è un problema mio...ho la centralina del cervello da rimappare Anche il tempo, al contrario delle previsioni, è stato clemente, e sono anche riuscito a prendere pochissima acqua al ritorno (il freddo della Cisa però me lo sono beccato tutto!! ) Alla prossima, disadattati!!!!
P.S. Palmer russa
P.P.S. Spalla hai PM
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Palmer
Il mio primo run porca vacca, dico la verità domenica il primo turno che havete fatto prma della partenza ,mi son venuti i brividi appena si sono accesi i motori,nn o mai visto cosi tante buell assieme. A.D. PEO. MADDA e nn so altri chi erano andavano proprio di beistia.e che gran rumore i vostri motori uno spettacolo .complimenti a tutti.SPALLA E SAIMON gentilissimi.
_________________ Gualty
spalla
Inviato: 17 giu 2014, 14:01
Site Admin
@Fanasti !! risposto al pm
@Gualty ... mi son dimenticato di dirti che normalmente quando qualche devils mi vede con l'agenda nera scappa !!.... ti ho svuotato il portafogli in 10 minuti
son contento vi siate divertiti !! ... vi aspettiamo al prossimo run !
gualtyxb9