Ma che fine hai fatto stamattina Ammericano, tu Gigi e il ragazzo dell'Harley non ho avuto modo di salutarvi. Mi spiace. Per il resto penso sia andato tutto abbastanza bene!!
_________________ Ciao belli
serra75
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni East Coast Run 23-25 Aprile 2016
Inviato: 25 apr 2016, 22:02
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
3 giorni di sole a curve...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Pampanus
Inviato: 25 apr 2016, 22:05
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Pampanus ha scritto:
Ma che fine hai fatto stamattina Ammericano, tu Gigi e il ragazzo dell'Harley non ho avuto modo di salutarvi. Mi spiace. Per il resto penso sia andato tutto abbastanza bene!!
ciao pampa! grazie per tutto, per fortuna che c'eri tu!
sono andato al benzinaio un po' prima degli altri ed ho aspettato là ... tutta colpa di simone che fa sempre casini con la moto
pier e pab sono partiti alle 7
_________________ Gianluca
fanasti
Io vorrei ringraziare tutti Voi che avete partecipato, e naturalmente gli organizzatori di questo Run, che dopo 11 anni ha fatto di nuovo tappa a Senigallia, per di più con l'indigeno che non ha più la sua Buell. Ve l’avevo detto di farlo l’anno scorso!!! Peccato non esser riusciti a fare i giri che si erano programmati su carta e peccato per i piccoli inconvenienti che purtroppo hanno colpito anche questa uscita, ma chi ha una Buell sa che tutto può succedere!!! Fatevi un BMW e viaggiate tranquilli. Naturalmente si è fatto quello che si è potuto, tempo permettendo e tutto sommato è stato di Vs. gradimento. Il tempo brutto aveva colpito anche nel 2005, Robydj ne sa qualcosa, stavolta, anche se inclemente, ci ha dato la possibilità di fare un bel giro al mattino. Mi auguro che per tutti il rientro sia stato all’insegna del bel tempo, e mi spero di rivedervi presto, magari per un saluto al muraglione, o in altre occasioni. Sarà ricordato come il run dei sottopassi, dei 10 minuti di strada ecc ecc. però al Tatiana vi siete scatenati e benzinati bene bene mentre al Il Mamamia , la disco dei monelli, si parecchi ragazzi ma c'è il rischio di passar per pedofili. A proposito ho una Buell nel garage dei miei, se vi serve qualcosa di ricambio (tranne la batteria) chiedete pure, con i prezzi vi vengo incontro. E stato un piacere rivedere alcune facce e conoscerne delle nuove, il Ninja su tutti, con cui ho avuto modo di interagire di più. Un grandissimo abbraccio a tutti, e per chi desidera ritornare, quando il sole fa da padrone, fate un fischio e arrivo. Pampanus come il Vale, c’è!!
_________________ Ciao belli
redbuell
Grazie di tutto Pampa!! Ti sei fatto in 4 per accompagnare sto gruppo di sciamannati sia in moto che a piedi (soprattutto a piedi) Sei stato un grande!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ Andrea 1125cr
mitilu
Pampanus, come detto a 4 occhi grazie di tutto, quel poco che abbiamo visto delle marche ha confermato di essere una gran bella zona abitata da gran brava gente
serra75
Inviato: 26 apr 2016, 08:13
Grazie Pampanus...disponibile con tutti x tutto Mi spiace nn aver salutato tutti perché avete avuto paura della grandine...
Rionero74
Inviato: 26 apr 2016, 08:21
Tatiana ????
CHI E' TATIANAAAAAAAAAA ????????????????
Ma io c'ero ????????
Grazie Pampanus !!!!!
Inviato: 26 apr 2016, 10:15
proporreri un carrello furgone macchina appoggio con svariati pezzi di ricambio tipo: cinghie regolatore tensione alternatore batteria cuscinetti ruota leve e pedane candele fusibili e attrezzi vari in modo tale che si faccia il possibile affinché tutti possano godersi un run senza rotture di cazzo irrisolvinìbili
_________________ Il madda
fanasti
proporreri un carrello furgone macchina appoggio con svariati pezzi di ricambio tipo: cinghie regolatore tensione alternatore batteria cuscinetti ruota leve e pedane candele fusibili e attrezzi vari in modo tale che si faccia il possibile affinché tutti possano godersi un run senza rotture di cazzo irrisolvinìbili
È più semplice passare tutti alla Panigale
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
serra75
Inviato: 26 apr 2016, 13:39
Passiamo da Borgo Panigale e si spende meno
spalla
Inviato: 26 apr 2016, 14:00
Site Admin
Grazie Pampanus per la tua cortesia e disponibilità !
Palmer