Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 12:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: milanes ha scritto: Ricordati i prodotti in offerta stasera  Siddeee! E' arrivato giovedì!!! Ti ricorderai di portare tamponi+barra e borse? Poi magari non compriamo niente e ti riporti tutto a casa......! 
Se mi confermano "fugafesta", probabilmente non li porterò comunque  !
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 12:37 |
|
|
Sid ha scritto: MinKiailMonopoli! Tirate i dadi! ...meglio, smettete proprio di tirare...  !

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 12:50 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Krayden porta i soldini contati così se va in porto la compravendita ci scappa l'ape AGRATIS pagato dal SID
CIAO FEDERICO :mrgreen:
|
 |
Erikino83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 13:08 |
|
|
Cafone ha scritto: BURNEY .... MITTICO ... non puoi mancare .... all'Hora!!!! Però non parco sempione... hai presente S.Ambrogio la chiesa?, lasciala sulla dx prosegui fini aprendere via de amicis, al primo semaforo gira a dx vai dritto fino ad un altro semaforo, ancora a dx e segui la strada ... sei praticamente all'IGUANA ... guardando l'ingresso di questo locale l'Hora è a dx!!! CMQ Erikino ti lascio il mio cell. se ti perdi 320 / 8249430 mi sun el CAFUN ma gho' un cor grad insci'!!!! Ti aspettiamo ... e non devils da ape siamo tantissimi ... come le formiche
Grazie Cafun..già che tà parlàt ul dialèt ta ma stè propi simpatic...  comunque penso proprio di essere in chiaro adesso..poi dopo che Kraiden mi ha indicato esattamente dov era il posto ( QUI..) non ho piu avuto dubbi...  Ci si vede piu tardi allora..al max parto un po prima..cosi sento pian piano tutte le Buellone rampanti che arriveranno.. 
_________________ Fortisssimo...!
|
|
 |
|
 |
Erikino83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 13:12 |
|
|
Krayden ha scritto:
 Yes...grazie anche a te Kraiden...penso che senza il tuo aiuto non ce l avrei mai fatta...Via san vito era l unica informazione che avevo..
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 13:52 |
|
|
Erikino83 ha scritto: Cafone ha scritto: BURNEY .... MITTICO ... non puoi mancare .... all'Hora!!!! Però non parco sempione... hai presente S.Ambrogio la chiesa?, lasciala sulla dx prosegui fini aprendere via de amicis, al primo semaforo gira a dx vai dritto fino ad un altro semaforo, ancora a dx e segui la strada ... sei praticamente all'IGUANA ... guardando l'ingresso di questo locale l'Hora è a dx!!! CMQ Erikino ti lascio il mio cell. se ti perdi 320 / 8249430 mi sun el CAFUN ma gho' un cor grad insci'!!!! Ti aspettiamo ... e non devils da ape siamo tantissimi ... come le formiche Grazie Cafun..già che tà parlàt ul dialèt ta ma stè propi simpatic...  comunque penso proprio di essere in chiaro adesso..poi dopo che Kraiden mi ha indicato esattamente dov era il posto ( QUI..) non ho piu avuto dubbi...  Ci si vede piu tardi allora..al max parto un po prima..cosi sento pian piano tutte le Buellone rampanti che arriveranno.. 
Ma... hai clickato sulla parola "qui", vero...?! 

|
|
 |
|
 |
Erikino83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 14:16 |
|
|
Krayden ha scritto: Erikino83 ha scritto: Cafone ha scritto: BURNEY .... MITTICO ... non puoi mancare .... all'Hora!!!! Però non parco sempione... hai presente S.Ambrogio la chiesa?, lasciala sulla dx prosegui fini aprendere via de amicis, al primo semaforo gira a dx vai dritto fino ad un altro semaforo, ancora a dx e segui la strada ... sei praticamente all'IGUANA ... guardando l'ingresso di questo locale l'Hora è a dx!!! CMQ Erikino ti lascio il mio cell. se ti perdi 320 / 8249430 mi sun el CAFUN ma gho' un cor grad insci'!!!! Ti aspettiamo ... e non devils da ape siamo tantissimi ... come le formiche Grazie Cafun..già che tà parlàt ul dialèt ta ma stè propi simpatic...  comunque penso proprio di essere in chiaro adesso..poi dopo che Kraiden mi ha indicato esattamente dov era il posto ( QUI..) non ho piu avuto dubbi...  Ci si vede piu tardi allora..al max parto un po prima..cosi sento pian piano tutte le Buellone rampanti che arriveranno..  Ma... hai clickato sulla parola "qui", vero...?! 
siiii certo che ho cliccato..  No, pensavo fosse una battutella...vai tra..comunque ora ci sono..grazie di nuovo 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 14:38 |
|
|
Erikino83 ha scritto: Krayden ha scritto: Erikino83 ha scritto: Cafone ha scritto: BURNEY .... MITTICO ... non puoi mancare .... all'Hora!!!! Però non parco sempione... hai presente S.Ambrogio la chiesa?, lasciala sulla dx prosegui fini aprendere via de amicis, al primo semaforo gira a dx vai dritto fino ad un altro semaforo, ancora a dx e segui la strada ... sei praticamente all'IGUANA ... guardando l'ingresso di questo locale l'Hora è a dx!!! CMQ Erikino ti lascio il mio cell. se ti perdi 320 / 8249430 mi sun el CAFUN ma gho' un cor grad insci'!!!! Ti aspettiamo ... e non devils da ape siamo tantissimi ... come le formiche Grazie Cafun..già che tà parlàt ul dialèt ta ma stè propi simpatic...  comunque penso proprio di essere in chiaro adesso..poi dopo che Kraiden mi ha indicato esattamente dov era il posto ( QUI..) non ho piu avuto dubbi...  Ci si vede piu tardi allora..al max parto un po prima..cosi sento pian piano tutte le Buellone rampanti che arriveranno..  Ma... hai clickato sulla parola "qui", vero...?!  siiii certo che ho cliccato..  No, pensavo fosse una battutella...vai tra..comunque ora ci sono..grazie di nuovo 
 A stasera! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 16:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
milanes ha scritto: Krayden porta i soldini contati così se va in porto la compravendita ci scappa l'ape AGRATIS pagato dal SID CIAO FEDERICO :mrgreen: ::
...Roberto...ma anche Diego...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 16:32 |
|
|
milanes ha scritto: Krayden porta i soldini contati così se va in porto la compravendita ci scappa l'ape AGRATIS pagato dal SID CIAO FEDERICO :mrgreen:
Roberto... temo che Sid per evitare di dimenticarsi il tutto... lascerà a casa se stesso!
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 09:41 |
|
|
Volevo salutare Veleno ed Erikino 83, che speravo di poter conoscere ieri sera!
Chiedo scusa ma quando sono arrivato eravate già andati via!
Alla prossima! 

|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 11:19 |
|
|
CONTRACCAMBIO I SALUTI
ALLA PROSSIMA
|
|
 |
|
 |
Erikino83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 11:55 |
|
|
Krayden ha scritto: Volevo salutare Veleno ed Erikino 83, che speravo di poter conoscere ieri sera! Chiedo scusa ma quando sono arrivato eravate già andati via! Alla prossima! 
Ricambio anche io il saluto...Io sono andato via presto ieri..altrimenti...peccato anche perchè c erano una moltitudine di tette che ballavano di qua e di la...
|
|
 |
|
 |
Erikino83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 11:55 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 11:59 |
|
|
Erikino83 ha scritto: Krayden ha scritto: Volevo salutare Veleno ed Erikino 83, che speravo di poter conoscere ieri sera! Chiedo scusa ma quando sono arrivato eravate già andati via! Alla prossima!  Ricambio anche io il saluto...Io sono andato via presto ieri..altrimenti...peccato anche perchè c erano una moltitudine di tette che ballavano di qua e di la...
E la situazione è anche "peggiorata"!!!

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 12:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Tante tette e nepure un battaglio degno di nota???  Peccato. 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 15:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
buellina ha scritto: Tante tette e nepure un battaglio degno di nota???  Peccato. 
Come ho scritto ...................
..................... questa volta ...........
........... non potevo esserci!!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 16:14 |
|
 |
Turbodefi |
 |