Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 set 2007, 17:40 
Non connesso

io ci stò... il mio tempo in franciacorta è di 1'02'' di media quindi alla maggior parte delle jap gli faccio vedere il mio codino....... :supergreen: :supergreen: ... a branduzzo me le ciuccio tutte... o quasi.... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Bella di pieghella....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 set 2007, 17:50 
Non connesso

Madda ma tu il lunedi sei chiuso veroooooooooooo??????.... perchè il giorno 8 ottobre non ti unisci a noi "autri" per andare ad Adria?????........ cosi finiamo anche questo treno di gomme....??????

Snake76 pensa io sono al terzo treno in tre mesi e 8.000 KM....... dai unisciti a noi per Adria e non fare il "braccino" come lo Spalla.... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 set 2007, 17:52 
Non connesso
DefiKing

brutale72 ha scritto:
Madda parlando con il Maury vorremmo fare la "RUN DELLE GAMBE SOTTO AL TAVOLO" magari in un ristorante della Valtellina..... :wink: :wink:

Bella di scorpacciatella......

Madda.. tu mi dici quello che devo fare.. ed io lo faccio.. :shock: :shock:

Proposte in "quasi zona":

...usciamo a BG, prendiamo la strada per il Tonale, voltiamo su per il Mortirolo, troviamo qualche posto dove muovere le mandibole e poi o torniamo dalla parte di Como, o risaliamo per il Gavia e rientriamo nuovamente dalla strada di prima...

Altrimenti, io avrei sentito un mio amico di Lovere, potremmo fare sempre uscita BG, Passo della Presolana, risaliamo da Paline...Borno (ci si nutre magari lì o comunque in zona), recuperiamo gli "indigeni", Croce Domini o Polaveno e ci troviamo giù dall'altra parte...direzione BS e rientriamo...!

Forse, sono però un po' di "kmtrini" in entrambi i casi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 set 2007, 17:55 
Non connesso

Cita:
Sid ha scritto:
brutale72 ha scritto:
Madda parlando con il Maury vorremmo fare la "RUN DELLE GAMBE SOTTO AL TAVOLO" magari in un ristorante della Valtellina..... :wink: :wink:

Bella di scorpacciatella......

Madda.. tu mi dici quello che devo fare.. ed io lo faccio.. :shock: :shock:

Proposte in "quasi zona":

...usciamo a BG, prendiamo la strada per il Tonale, voltiamo su per il Mortirolo, troviamo qualche posto dove muovere le mandibole e poi o torniamo dalla parte di Como, o risaliamo per il Gavia e rientriamo nuovamente dalla strada di prima...

Altrimenti, io avrei sentito un mio amico di Lovere, potremmo fare sempre uscita BG, Passo della Presolana, risaliamo da Paline...Borno (ci si nutre magari lì o comunque in zona), recuperiamo gli "indigeni", Croce Domini o Polaveno e ci troviamo giù dall'altra parte...direzione BS e rientriamo...!

Forse, sono però un po' di "kmtrini" in entrambi i casi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Quoto la prima......... ne parliamo domani in mattinata da Numero Uno?????? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 set 2007, 18:28 
Non connesso

io domenica ho programmato un giretto che dal lago d'iseo mi collego al crocedomini per scendere da bagolino e poi a casa... se qualcuno vuole....

"Snake76 pensa io sono al terzo treno in tre mesi e 8.000 KM....... dai unisciti a noi per Adria e non fare il "braccino" come lo Spalla.... "

purtroppo il braccino corto me lo hanno fatto venire i vigili urbani dopo 2 multe che mi son costate qualto l'ultimo treno che volevo montare per concludere la stagione al top :( :( :(

SnaKe76

SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 set 2007, 18:40 
Non connesso

Cita:
"Snake76 pensa io sono al terzo treno in tre mesi e 8.000 KM....... dai unisciti a noi per Adria e non fare il "braccino" come lo Spalla.... "

purtroppo il braccino corto me lo hanno fatto venire i vigili urbani dopo 2 multe che mi son costate qualto l'ultimo treno che volevo montare per concludere la stagione al top :( :( :(

SnaKe76
[/quote]

Brutta cosa quando il "bill" ti arriva a casa nella bustina verde...... SnaKe76 quando in primavera hai motato le gomme mi fai un fischio che andiamo a sverginarle in pista..... :wink: :wink: ... scusa dimenticavo IN CULO AGLI AUTOVELOX... :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 set 2007, 10:17 
Non connesso

brutale72 ha scritto:
Cita:

SnaKe76

Brutta cosa quando il "bill" ti arriva a casa nella bustina verde...... SnaKe76 quando in primavera hai motato le gomme mi fai un fischio che andiamo a sverginarle in pista..... :wink: :wink: ... scusa dimenticavo IN CULO AGLI AUTOVELOX... :supergreen: :supergreen:[/quote]

ti straquoto... a primavera il treno sarà sverginato in pista insieme al brutale72 sperando di non beccare un velox nel tragitto :D:D:D
per evitare la porto col FURGONE che mi farò prestare dal Madda :supergreen:
SnaKe76

SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8

Profilo  

Oggetto del messaggio: PISTA CHIUSA
 Messaggio Inviato: 22 set 2007, 15:03 
Non connesso

Attenzione Castelletto questo sabato e domenica è riservato in esclusiva per un evento Honda. Quindi ciccia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 set 2007, 16:02 
Non connesso

ci mettiamo l'ala al posto del pegaso e si gira aggratis!! :rotlfgreen:
sneiiiiiiiiiiiiiiiiikkkkkkk!! :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO