Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 set 2007, 16:27 
Non connesso

[quote="brutale72"]Grande PEO....vero manico in curva..... :supergreen: :supe

a bomba ragazzi...... a giorni mi prenoto.... occhio che quando meno ve lo aspettate vi entro di traverso nelle pedaline :supergreen: :supergreen: non vedo l"ora... Occhio che brutale 72 con il suo piedino in pista fa" miracoli un saluto a tutti e come sempre A BOMBA :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 set 2007, 19:10 
Non connesso

io son sempre senza gomme, però se il brutale72, il sid e il madda, mi dicono quello che devo fare... io lo faccio!!!!!

hahahahahha :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

bella di pieghella a tutti e buon divertimento ad adria, ci state solo dentro... yea yea yea

SnaKe76

SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2007, 08:52 
Non connesso

Cita:
peogrossi ha scritto:
brutale72 ha scritto:
Grande PEO....vero manico in curva..... :supergreen: :supe

a bomba ragazzi...... a giorni mi prenoto.... occhio che quando meno ve lo aspettate vi entro di traverso nelle pedaline :supergreen: :supergreen: non vedo l"ora... Occhio che brutale 72 con il suo piedino in pista fa" miracoli un saluto a tutti e come sempre A BOMBA :D :D :D

Bella Peo sono contento della tua conferma...... occhio che ormai mi stò specializzando nel motard...... anzi SUPERmotard..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Eccola la nuova lista:
Brutale
Renato
Dieghe
Peooooooooo, fratello, amico, zia, cugino,cuginetta, vicino di casa, parroco del paese, sindaco, ovviamente tutti manici in piegaaaaaaaa..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Mennon???
Dj@n@

ed udite, udite.... BIBO con la Benella da 400CV...... :supergreen: :supergreen: ...occhi ragà qui nn si scherza un c..o........

Quindi:

Brutale
Renato
Dieghe
Peooooooooo, fratello, amico, zia, cugino,cuginetta, vicino di casa, parroco del paese, sindaco, ovviamente tutti manici in piegaaaaaaaa..... :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Mennon???
Dj@n
Bibo

Bibo se metti tutto in una borsa ti li porto io con il FURGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....W il Madda.... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

SnaKe peccato che tu non sia dei nostri questa volta, ma la prossima non accetto scuse you MUST essere dei nostri.......

SnaKe.. io ti dico quello che devi fare..e tu lo fai.. :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 12:31 
Non connesso

[quote="brutale72"][quote][quote="peogrossi"][quote="brutale72"]Grande PEO....vero manico in curva..... :supergreen: :supe

BELIN brutale nella lista ti sei dimenticato quella grande smanettona di mia nonna...... amen sara per un altra volta.. gia che ci sei potresti passare a prendere ,col furgone, anche me e diege........ :supergreen: :supergreen: A BOMBA... :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 13:06 
Non connesso

Cita:
gia che ci sei potresti passare a prendere ,col furgone, anche me e diege........ :supergreen: :supergreen: A BOMBA... :evil: :evil:
[/quote]

Lo farei volentieri ma partiamo da Milano in due con un Vito che in teoria dovrebbe contenere un R6 e la mia Buella.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 13:57 
Non connesso

brutale72 ha scritto:
Cita:
gia che ci sei potresti passare a prendere ,col furgone, anche me e diege........ :supergreen: :supergreen: A BOMBA... :evil: :evil:

Lo farei volentieri ma partiamo da Milano in due con un Vito che in teoria dovrebbe contenere un R6 e la mia Buella.....[/quote]

Dai dai dai Brutale, al massimo le mettiamo sul tetto sul cavalletto laterale, oppure sul tetto con me e Peo a tenerle in equilibrio, che ficoooooooo

A BOOOOOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 14:00 
Non connesso

Lex ho visto che sei presente...allora...
Vieni anche tu, dai vieni ( in moto, cosa avevate pensato ) dai dai dai.
Se nn riesci con il lavoro puoi anche licenziarti x poter venire in pista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 14:05 
Non connesso

[q uote="Dieghe" dieghe..... ricordati di sbatterti per il furgone.... A CANNNNNNOOOOONNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE minchia lo stinco di ieri sera devo ancora digerirlo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 14:20 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
[q uote="Dieghe" dieghe..... ricordati di sbatterti per il furgone.... A CANNNNNNOOOOONNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE minchia lo stinco di ieri sera devo ancora digerirlo....

Miiiii sei una cacchetta.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO