Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 17:08 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: fashionizzatevi a dovere anche in mia assenza me racumandi... UNITED COLORS OF MILANES ...tipico tessuto fashion del Milanes...  ! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 17:16 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 17:16 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: Brutale a Londra ? Ah già, ha comperato Buckigham Palace e lo vuole trasformare in edilizia popolare per Buellisti poveri. La sua statua in piega già troneggia (su un piedistallo) da Madame Tussaud... 
dark se non ricordo male dopo aver comprato la l'intera zona di soho per riqualificarla con centri commerciali (Brendizzati FAFFOS) ... inciso: Al Fayed sta incazzato nero per questo ... si è buttato sulla vicina PICCADILLY CIRCUS con lo scopo di aprire un ostello proprio sotto la scritta SANYO ... è lì che vuole esporre ... a mò di manichini i poor-ellers (poor buellers contratto) ... direttamente inchiodati sulle loro moto!!!
La Regina commenta: "Camilla PB primo Ministro!!!"

|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 17:24 |
|
|
ultima ANSA:
distinto signore di una certa età entra a velocità warp nella vetrina di Harrods sfondandola e terminando la corsa al terzo piano con in braccio un manichino nudo somigliante a Paris Hilton
il tutto è stato ripreso dalla videocamera a bordo della moto...

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 17:43 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bibo ha colpito anche all'estero????? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 19:05 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: ultima ANSA: distinto signore di una certa età entra a velocità warp nella vetrina di Harrods sfondandola e terminando la corsa al terzo piano con in braccio un manichino nudo somigliante a Paris Hilton il tutto è stato ripreso dalla videocamera a bordo della moto... 

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 19:09 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
pover bibo era indaffarato a cercare il tasto pausa sulla fotocamera............ed e sucCESSO quello che e sucCESSO 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 19:22 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Cafone ha scritto: milanes ha scritto: fashionizzatevi a dovere anche in mia assenza me racumandi... UNITED COLORS OF MILANES Grande ROBY ... come stai è un secolo che non ti vedo ... mi spiace che tu non ci sia ... ma farò di tutto per educare il VECCHI LUPO TRADER!!!!! 
Mi raccomando inculca a Trader l'uso A PRESCINDERE della camicia e calzino coordinato.... 
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2007, 22:14 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
max milano
|
Oggetto del messaggio: Re: 6 dicembre ape20! Inviato: 07 dic 2007, 01:49 |
|
|
134.Speed ha scritto: Dalle ore 19.45 al Venti20 per l'aperitivo di Sant'Ambroeus  ......via Celestino ang. via S. Vito. ciao... io sono andato ho conosciuto tre ragazzi molto simpatici.... mi spiace non averne conosciuti di piu.... io il venerdi sabato e domenica sera lavoro in um locale molto bello in viale montenero 3 di nome crash zona porta romana,se volete la prossima volta si puo fare qui.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 09:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
darksideofbuell ha scritto: ultima ANSA: distinto signore di una certa età entra a velocità warp nella vetrina di Harrods sfondandola e terminando la corsa al terzo piano con in braccio un manichino nudo somigliante a Paris Hilton il tutto è stato ripreso dalla videocamera a bordo della moto... 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 6 dicembre ape20! Inviato: 07 dic 2007, 09:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
max milano ha scritto: 134.Speed ha scritto: Dalle ore 19.45 al Venti20 per l'aperitivo di Sant'Ambroeus  ......via Celestino ang. via S. Vito. ciao... io sono andato ho conosciuto tre ragazzi molto simpatici.... mi spiace non averne conosciuti di piu.... io il venerdi sabato e domenica sera lavoro in um locale molto bello in viale montenero 3 di nome crash zona porta romana,se volete la prossima volta si puo fare qui.
Azz! Ciao Max, mi scuso con te e con tutti gli altri, poi ho finito tardi di lavorare ed ero "appiedato"  !
Non sono quindi riuscito a raggiungervi  !
Ho provato anche ad avvertire per scusarmi, ma sono riuscito a parlare solo con Trader quando mi ha richiamto lui  !
Cafone, Guette e Trader, dovrebbero essere loro i presenti: ti è capitata una "parte dell'ossatura centrale" del gruppo  ...tutti e tre dei "pessimi" elementi  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2007, 11:48 |
|
|
Azzo che peccato non esserci stato ieri sera........  ....
Dark ci sei andato vicino, perchè la proprietà che ho li in quel di Londra è sita in Long Acres WC1, vicinissima a Soho....ma è piccolina.....  ....2.000mq.....  .... ci di noi non ha un palazzo a Londra... 
 |
|
 |
|