Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Bella la valle delle meraviglie...ma i graffiti li hai già visti?
Mi sà di no...  !
Sono quelli verso il Balcon di Marta? ...o qualche cosa del genere?
perchè temo quella parte non sia più percorribile con i fuoristrada 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:10 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Credo do si...ci si arriva solo a piedi, scarpinando non poco...dicono che siano bellissimi! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Credo do si...ci si arriva solo a piedi, scarpinando non poco...dicono che siano bellissimi! 
Allora ne ho sempre sentito parlare ma...mai visti...  !
Una volta, ci si arrivava anche abbastanza vicino in auto (fino a quasi sopra il famoso "balcone", da cui si scorgono parecchi camminatoi della guerra).
Anni fà un tizio, ci disse che lì vicino, c'era anche un relitto di un aereo militare precipitato (però questo, credo della IIWW  ).
Ce ne sarebbe da girare lì...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:27 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Cavoli un relitto di aereo...bello! A me piacciono le cose militari. Da me in liguria c'è pieno di trincee della II guerra..ogni tanto da piccoli che le giravamo parecchio, trovavamo elmetti, borracce e roba del genere 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:29 |
|
|
ma a cosa ti serve la griglietta?..quella per fare i wurstel???? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:41 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Incorreggibili...i milanesi non hanno tanto il senso dell'orientamento  ...ad ogni incrocio, vedevamo che procedeva dritto...quando abbiamo visto voltare anche il PAI, abbiamo capito che non voleva fare la strada con lui ma...stava solo seguendo il primo del gruppo...  ! Se c'era davanti un "caramba", lo trovavamo in questura...  !
Io ho fatto un passaggio in ufficio a prendere un documento che dovevo leggere
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Cavoli un relitto di aereo...bello! A me piacciono le cose militari. Da me in liguria c'è pieno di trincee della II guerra..ogni tanto da piccoli che le giravamo parecchio, trovavamo elmetti, borracce e roba del genere 
Una parte di quel giro, in effetti, ridiscenderebbe poi dalla Liguria...è una vecchia "via del sale"...molto "rinomata" tra i fuoristradisti (anche se è praticamente uno sterratone)...ma credo che quel tratto, risulti troppo stretto per il Memphis...  !
Se vuoi aggregarti, sei benvenuta! ...anzi, potrebbe anche essere l'occasione per coinvolgere e finalmente conoscere magari anche il loco ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
Su vicino al fortino, anche noi una notte ci siamo fatti un bel po' di camminatoi della guerra ma...niente souvenir...  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: ma a cosa ti serve la griglietta?..quella per fare i wurstel???? 
...preferisco qualche bella bisteccazza, spiedi, strinù, tomini, patate... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: Incorreggibili...i milanesi non hanno tanto il senso dell'orientamento  ...ad ogni incrocio, vedevamo che procedeva dritto...quando abbiamo visto voltare anche il PAI, abbiamo capito che non voleva fare la strada con lui ma...stava solo seguendo il primo del gruppo...  ! Se c'era davanti un "caramba", lo trovavamo in questura...  ! Io ho fatto un passaggio in ufficio a prendere un documento che dovevo leggere
beh! ...girare però a destra dove ti abbiamo perso, era meglio anche per noi...  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 12:59 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sid ha scritto: buellina ha scritto: Cavoli un relitto di aereo...bello! A me piacciono le cose militari. Da me in liguria c'è pieno di trincee della II guerra..ogni tanto da piccoli che le giravamo parecchio, trovavamo elmetti, borracce e roba del genere  Una parte di quel giro, in effetti, ridiscenderebbe poi dalla Liguria...è una vecchia "via del sale"...molto "rinomata" tra i fuoristradisti (anche se è praticamente uno sterratone)...ma credo che quel tratto, risulti troppo stretto per il Memphis...  ! Se vuoi aggregarti, sei benvenuta! ...anzi, potrebbe anche essere l'occasione per coinvolgere e finalmente conoscere magari anche il loco ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Su vicino al fortino, anche noi una notte ci siamo fatti un bel po' di camminatoi della guerra ma...niente souvenir...  !
Eh...io faccio finta di lavorare ancora la prossima settimana... 
|
|
 |
|
 |
Mr. Wurstel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 13:11 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: ma a cosa ti serve la griglietta?..quella per fare i wurstel????  ...preferisco qualche bella bisteccazza, spiedi, strinù, tomini, patate... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
Zi parla di wurstel in mia assenza?!?!?! Io ho piccola griglia montata su testa zinistra di GS e faccio ottimi piatti di uovo speck
_________________ Dammi il 5 amico Italiano
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 13:13 |
|
|
Mr. Wurstel ha scritto: Sid ha scritto: ginger ha scritto: ma a cosa ti serve la griglietta?..quella per fare i wurstel????  ...preferisco qualche bella bisteccazza, spiedi, strinù, tomini, patate... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Zi parla di wurstel in mia assenza?!?!?! Io ho piccola griglia montata su testa zinistra di GS e faccio ottimi piatti di uovo speck

_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 14:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buellina ha scritto: Incorreggibili...i milanesi non hanno tanto il senso dell'orientamento 
ne all'andata e ne al ritorno direi!! 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 14:31 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ma veramente... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 lug 2009, 14:37 |
|
 |
Site Admin |
 |