Oggetto del messaggio: Re: 2° Run : 12 Maggio IV FABIETTO GAS !!
Inviato: 03 mag 2013, 10:45
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
il madda ha scritto:
.....venderanno anche l'xb.....
e diventeranno BMWisti.......
il mauri alla guida, tatina nella valigia destra, poppidu in quella di sinistra e il mamba sul cassonetto dietro con lo zaino in spalla.....e la go-pro piantata sul casco...
foto dell'evento??
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
supergibba
Inviato: 04 mag 2013, 08:10
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
vado un'attimo off-topic ma secondo me centra.... se mi porto in pista il disco ebr da montare qualcuno mi da una mano che questa settimana non riesco proprio a farlo... approposito non ho il cavalletto anteriore....
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
peogrossi
Inviato: 04 mag 2013, 09:03
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Portalo ci mettiamo 15 minuti
Inviato: 04 mag 2013, 09:18
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io verrò in veste di spettatore/meccanico... Porto attrezzi e PC!!!
Inviato: 04 mag 2013, 09:30
peogrossi ha scritto:
Portalo ci mettiamo 15 minuti
seeeeeeeeeeeeeeehhh!!!
_________________ Il madda
ammericano
Inviato: 04 mag 2013, 09:42
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
supergibba ha scritto:
vado un'attimo off-topic ma secondo me centra.... se mi porto in pista il disco ebr da montare qualcuno mi da una mano che questa settimana non riesco proprio a farlo... approposito non il cavalletto anteriore....
la teniamo sollevata a mano, non ti preoccupare.
_________________ Gianluca
Tommy
Inviato: 04 mag 2013, 19:05
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
il madda
Inviato: 06 mag 2013, 00:40
a tutti i partecipanti e a tutti gli spettatori,
ecco le coordinate per raggiungere il circuito:
autostrada MI-BO uscita MODENA NORD prendere la tangenziale in direzione MARANELLO, prendere l'uscita in direzione MILANO/REGGIO EMILIA, prendere la via EMILIA e alla rotonda di MARZAGLIA prendere la strada Marzaglia Nuova dopo più o meno 1 km e mezzo, girare a sinistra su strada POMPOSIANA dopo 1 km si arriva al GREEN CIRCUIT di Modena
consiglierei (ai piloti) di arrivare al mattino verso le 10/11 in modo da aver il tempo per adeguare la moto al circuito : pressione gomme, togliere specchietti, incerottate fanali, pratiche burocratiche e quant'altro, e poi per fare un piccolo breefing sull'entrata in pista per i neofiti, per essere più sicuri e tranquilli.
la pista misura 2 km di lunghezza 12 metri di larghezza su tutto il tracciato il rettilineo box e' di 400 mt poi praticamente tutte curve a corto medio raggio, insomma l'ideale per i ns trattorini,
il paddock e' grande grande, la terrazza sopra i box pure, il bar per il ristoro sembra decente, insomma dovrebbe esserci tutto per una bella giornata in pista!!!
sto contrattando per avere anche un box tutto per noi!! ole'
chettelodicoafare!!
HELLYEAH
L'ingresso per gli spettatori è libero? Io verrei in macchina, visto che a causa dell'incidente di venerdì la mia XB e inutilizzabile... Intendo... In macchina entro in pista e cerco di stirare fivestars
_________________ Andrea
Fivestars
L'ingresso per gli spettatori è libero? Io verrei in macchina, visto che a causa dell'incidente di venerdì la mia XB e inutilizzabile... Intendo... In macchina entro in pista e cerco di stirare fivestars :: cuu ::
L'ingresso per gli spettatori è libero? Io verrei in macchina, visto che a causa dell'incidente di venerdì la mia XB e inutilizzabile... Intendo... In macchina entro in pista e cerco di stirare fivestars :: cuu ::
_________________ Andrea
madbuell
Inviato: 06 mag 2013, 22:52
rinviareeeeeeeeeee !!!!!!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
elmorry
Inviato: 06 mag 2013, 23:28
Ma per caso, orario, ritrovo per partenza??? giusto per aggregarmi!!!! è possibile????
Inviato: 07 mag 2013, 08:22
Site Admin
Roby .. tra carrelli furgoni e moto forse è meglio se ci si trova direttamente al circuito !!
.. io e Gibba partiamo alle 8.30/9 da milano possiamo sentirci per la sosta caffe' in autostrada !!
Carletto
Inviato: 07 mag 2013, 10:03
spalla ha scritto:
Roby .. tra carrelli furgoni e moto forse è meglio se ci si trova direttamente al circuito !!
.. io e Gibba partiamo alle 8.30/9 da milano possiamo sentirci per la sosta caffe' in autostrada !!
Tantissima roba al circuito!
il madda
Inviato: 07 mag 2013, 11:17
il madda ha scritto:
a tutti i partecipanti e a tutti gli spettatori,
ecco le coordinate per raggiungere il circuito:
autostrada MI-BO uscita MODENA NORD prendere la tangenziale in direzione MARANELLO, prendere l'uscita in direzione MILANO/REGGIO EMILIA, prendere la via EMILIA e alla rotonda di MARZAGLIA prendere la strada Marzaglia Nuova dopo più o meno 1 km e mezzo, girare a sinistra su strada POMPOSIANA dopo 1 km si arriva al GREEN CIRCUIT di Modena
consiglierei (ai piloti) di arrivare al mattino verso le 10/11 in modo da aver il tempo per adeguare la moto al circuito : pressione gomme, togliere specchietti, incerottate fanali, pratiche burocratiche e quant'altro, e poi per fare un piccolo breefing sull'entrata in pista per i neofiti, per essere più sicuri e tranquilli.
la pista misura 2 km di lunghezza 12 metri di larghezza su tutto il tracciato il rettilineo box e' di 400 mt poi praticamente tutte curve a corto medio raggio, insomma l'ideale per i ns trattorini,
il paddock e' grande grande, la terrazza sopra i box pure, il bar per il ristoro sembra decente, insomma dovrebbe esserci tutto per una bella giornata in pista!!!
sto contrattando per avere anche un box tutto per noi!! ole'
chettelodicoafare!!
habemus BOX !!
olè!!
PAI
Inviato: 07 mag 2013, 11:33
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Olè
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Tommy