Salve, per sabato ci sono anche io, tutto il giorno, mentre domenica ho un altro run, pianificato da tempo dove non posso mancare. Ci vediamo all'hotel a Pontassieve alle 11,00, consideratemi per il pranzo ma non per dormire.
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
Masogarage
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run Muraglione 14/15 Maggio 2016
Non so come siete organizzati, ma visto che venite dalle mie parti, penso possa essere utile anche la mia esperienza. Considerando la strada di avvicinamento a Pontassieve e i mezzi cavalcati, sabato farei un giretto defaticante tipo questo: Pontassieve – Dicomano – S.Godenzo (passo del Muraglione) Rocca S.Casciano (passo delle cento forche) Strada S.Zeno (passo delle forche) – Galeata – S.Sofia (passo della Calla Campigna) – Stia (passo croce ai Mori) – Sandetole - Pontassieve è un giretto classico da pomeriggio, io sono di Strada San Zeno e volendo ho un Amico che ha una Osteria anche lui naturalmente motociclista, che potrebbe farci mangiare bene con poco, a fare il giro proposto se partiamo sulle 11,00-11,30 prima delle 14,00 siamo lì, faccio fatica a sapere l’ora esatta, perché dipende quanto tempo passeremo da Giovanni al muro. Km 180 ore 4 a prendersela comoda
Non so come siete organizzati, ma visto che venite dalle mie parti, penso possa essere utile anche la mia esperienza. Considerando la strada di avvicinamento a Pontassieve e i mezzi cavalcati, sabato farei un giretto defaticante tipo questo: Pontassieve – Dicomano – S.Godenzo (passo del Muraglione) Rocca S.Casciano (passo delle cento forche) Strada S.Zeno (passo delle forche) – Galeata – S.Sofia (passo della Calla Campigna) – Stia (passo croce ai Mori) – Sandetole - Pontassieve è un giretto classico da pomeriggio, io sono di Strada San Zeno e volendo ho un Amico che ha una Osteria anche lui naturalmente motociclista, che potrebbe farci mangiare bene con poco, a fare il giro proposto se partiamo sulle 11,00-11,30 prima delle 14,00 siamo lì, faccio fatica a sapere l’ora esatta, perché dipende quanto tempo passeremo da Giovanni al muro.
mi sembra un'ottima proposta, vediamo anche se fanasti (anche lui autoctono) non abbia già programmato qualcosa anche lui. Intanto grazie ew
Ore 10/11 presso lo stadio di Pontassieve, in viale Hanoi incrocio viale Lisbona: c'è un chiosco con un parcheggio (e un distributore Total e un gommista "MugelGomme").
Presenti:
1) Spalla 2) Palmer 3) Re_Buell 4) Fanasti 5) Il Madda 6) Alis 7) Supergibba 8.) Mamba 9) Ely 10) RedBuell 11) Carla 12) Resca 13) Dies 14) Rory 15) 5Stars 16) Marco1986 17) Jessica 18) Genna 19) Lory 20) Mitilu 21) Little-Angel 22) Peo 23) Viper 24) Pai 25) Mr. Tofu 26) Volabasso(da avvertire sabato al 3478194040) 27) Elmorry 28) Jason 29) Coccinella
Ore 10/11 presso lo stadio di Pontassieve, in viale Hanoi incrocio viale Lisbona: c'è un chiosco con un parcheggio (e un distributore Total e un gommista "MugelGomme").
Presenti:
1) Spalla 2) Palmer 3) Re_Buell 4) Fanasti 5) Il Madda 6) Alis 7) Supergibba 8.) Mamba 9) Ely 10) RedBuell 11) Carla 12) Resca 13) Dies 14) Rory 15) 5Stars 16) Marco1986 17) Jessica 18) Genna 19) Lory 20) Mitilu 21) Little-Angel 22) Peo 23) Viper 24) Pai 25) Mr. Tofu 26) Wonder 27) Elmorry 28) Jason 29) Coccinella 30) Volabasso(da avvertire sabato al 3478194040)
Inviato: 10 mag 2016, 12:05
ciao a tutti, finalmente vi conoscerei tutti insieme, io dormo dalla mi zii a Poppi che si trova li' nei dintorni del posto in cui voi altri vi trovate. a quale ora è l'appuntamento? cosicche' mi preparo alla partenza io parto da Pombia vicino allo zoo se ci sarebbe che ci si incontra per la strada sarebbe una bella cosa
fanasti
ciao a tutti, finalmente vi conoscerei tutti insieme, io dormo dalla mi zii a Poppi che si trova li' nei dintorni del posto in cui voi altri vi trovate. a quale ora è l'appuntamento? cosicche' mi preparo alla partenza io parto da Pombia vicino allo zoo se ci sarebbe che ci si incontra per la strada sarebbe una bella cosa
Ma ti muovi solo in posti che hanno uno zoo?! No perché anche a Poppi c'è lo zoo
Comunque è ad una quarantina di minuti abbondanti da Pontassieve...più che altro se rimani a cena con noi (DEVI!! ) farsi il passo della Consuma in moto di notte, peggio ancora se piove non è il massimo della vita
Il ritrovo sabato mattina è dalle 10 alle 11...chi prima arriva meglio alloggia ho preparato qualcosina di benvenuto.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Umberto
Inviato: 10 mag 2016, 16:22
la moto forse è pronta per sabato ma non mi posso proprio permettere di prendere acqua e il meteo m'é contrario. Lo so è triste per un motociclista ma dopo 9 mesi di polmonite devo fare pure queste considerazioni
Inviato: 10 mag 2016, 20:02
Spalla, santissimo ANUBIS, hai rotto le palle però, devi smetterla di organizzare i run quando piove!!! ECCHECCAZZO!!! E smettila di dargli nomi coloriti, chiamiamoli semplicemente "RUN PALLE A MOLLO" d'ora in poi!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
Tonic_
Inviato: 10 mag 2016, 22:18
Iscritto il: 17 mar 2015, 16:28 Messaggi: 109 Località: Bandito(CN)
Tonic e la giulia prenotati
Palmer
Spalla, santissimo ANUBIS, hai rotto le palle però, devi smetterla di organizzare i run quando piove!!! ECCHECCAZZO!!! E smettila di dargli nomi coloriti, chiamiamoli semplicemente "RUN PALLE A MOLLO" d'ora in poi!!!
Tofu ma acusa sepiove puoi andare al centro commerciale con gli amici a fare shopping, oppure dal parrucchiere e magari anche dall'estetista a farti rasare la vagina! Alis e wonder si fanno molti meno problemi
Tranquilli, male che vada so cosa farvi fare tutto il giorno: in ditta sono pieno di macchine da riparare E se fate i bravi magari un panino con una fetta di prosciutto ve lo offro
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Mr. Tofu
Inviato: 10 mag 2016, 22:44
Palmer ha scritto:
Mr. Tofu ha scritto:
Tofu ma acusa sepiove puoi andare al centro commerciale con gli amici a fare shopping, oppure dal parrucchiere e magari anche dall'estetista a farti rasare la vagina! Alis e wonder si fanno molti meno problemi
Meditiamo
Io devo finire il uozzioss cove, mica passo i week end a beve ovzata!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
Palmer
Ragazzi sono "sul pezzo" sia sabato che domenica....e non posso nemmeno farmi sostituire dal mio socio perchè è impegnato anche lui. Se Sabato però dovesse filare tutto liscio, forse riesco a sganciarmi per venire a fare un saluto, mi piacerebbe davvero tanto, perchè è un bel po' che non ci vediamo. Se mi fate saper dove siete a pranzo, faccio il possibile per raggiungervi......Seguo le news sul post.
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
spalla
Inviato: 11 mag 2016, 09:02
Site Admin
Mr. Tofu ha scritto:
anche se ci fosse il sole a palla avresti una scusa pronta per non fare il run....