per prenotare inviare mail con oggetto:"prenotazione gruppo Devilstars 8 luglio 2017"e lasciare una carta di credito a garanzia oppure accordarsi per un acconto;
attenzione! disponibilità di 24 posti complessivi in cui auspicabilmente dovremmo rientrare, quindi albergo solo per noi. Un piccolo albergo famigliare con ristorante tipico, giardino e piscina affacciato sulle colline del chianti pistoiese. Non avendo molte camere cerchiamo di organizzarci per condividere le quadruple; chi prima arriva meglio alloggia, ci sono altre strutture nei pressi, ma dovremmo starci tutti.
-3 camere da 4 ampie -2 triple -3 doppie
per un totale di 24 posti letto
-31 euro a testa in doppia -25 euro a testa in tripla -22 euro a testa in quadrupla
cena tipica toscana in loco 20 euro; 4 portate: piccolo antipasto, scelta di primi, scelta di secondi, contorno e dolce.
Lista Hotel 2a opzione negli immediati pressi dell'hotel principale: scegliete in maniera autonoma quello che preferite. Cena comunque presso hotel principale tutti insieme.
L'orario di ritrovo presso l'hotel pare sia stato posticipato verso le 11, quindi fate con calma...io sarò comunque lì per le 10 come era stato concordato, ed aspetterò lorsignori gustandomi un bicchiere di buon Brandy inneggiando alla tauromachia.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
Re_buell
Oggetto del messaggio: Re: Prenotazioni Run Abetone 8-9 Luglio
Inviato: 08 lug 2017, 00:01
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
fanasti ha scritto:
L'orario di ritrovo presso l'hotel pare sia stato posticipato verso le 11, quindi fate con calma...io sarò comunque lì per le 10 come era stato concordato, ed aspetterò lorsignori gustandomi un bicchiere di buon Brandy inneggiando alla tauromachia.
Buona giornata.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Mentre ci attendi, contempla un po la vastità del gran caxxo che me ne frega..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Blackpegasus
Leggo solo ora,per notizia Via Pratolino a Pavullo e chiusa. Proseguite sulla SS12. Ciao e buon giro.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
I 5 Probiviri
Inviato: 10 lug 2017, 13:50
sono Devisu Carlo
e sono con la mia fidanzata Stabbochi Nara
al prossimo giro veniamo anche noi che scambiamo coppie
ciap
spalla
Inviato: 10 lug 2017, 14:11
Site Admin
il madda