Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 13 lug 2018, 15:19 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
che facciamo? spam?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 13 lug 2018, 15:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 16 lug 2018, 16:28 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
 Grazie Palmer! La lotta all’omertà ha funzionato! Un radioso e fiducioso futuro si staglia all’orizzonte per tutti noi! Un grazie particolare a Tonic che si è messo in prima linea rischiando tutto, sia per amore del club, sia per la fratellanza che unisce ognuno di noi. Sarà nostra cura proteggerlo ora dalle ritorsioni dei malviventi coinvolti! Grazie a Rebuell che mi ha accompagnato e difeso in questa pericolosa avventura. Grazie a Spalla che ha sostituito in fondo al gruppo e mi ha dato supporto. Grazie a tutti che mi hanno consolato e supportato! Grazie anche a te che hai trovato e consegnato la targa! Non ti conosco ma ti voglio bene Inviato da un telefono a gettoni.
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 16 lug 2018, 18:04 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2942 Località: Pisa (prov.)
|
Jason ha scritto:  Grazie Palmer! La lotta all’omertà ha funzionato! Un radioso e fiducioso futuro si staglia all’orizzonte per tutti noi! Un grazie particolare a Tonic che si è messo in prima linea rischiando tutto, sia per amore del club, sia per la fratellanza che unisce ognuno di noi. Sarà nostra cura proteggerlo ora dalle ritorsioni dei malviventi coinvolti! Grazie a Rebuell che mi ha accompagnato e difeso in questa pericolosa avventura. Grazie a Spalla che ha sostituito in fondo al gruppo e mi ha dato supporto. Grazie a tutti che mi hanno consolato e supportato! Grazie anche a te che hai trovato e consegnato la targa! Non ti conosco ma ti voglio bene Inviato da un telefono a gettoni. Hai dimenticato di ringraziare il mio cartone sovversivo!!  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 16 lug 2018, 18:52 |
|
|
fanasti ha scritto: Jason ha scritto:  Grazie Palmer! La lotta all’omertà ha funzionato! Un radioso e fiducioso futuro si staglia all’orizzonte per tutti noi! Un grazie particolare a Tonic che si è messo in prima linea rischiando tutto, sia per amore del club, sia per la fratellanza che unisce ognuno di noi. Sarà nostra cura proteggerlo ora dalle ritorsioni dei malviventi coinvolti! Grazie a Rebuell che mi ha accompagnato e difeso in questa pericolosa avventura. Grazie a Spalla che ha sostituito in fondo al gruppo e mi ha dato supporto. Grazie a tutti che mi hanno consolato e supportato! Grazie anche a te che hai trovato e consegnato la targa! Non ti conosco ma ti voglio bene Inviato da un telefono a gettoni. Hai dimenticato di ringraziare il mio cartone sovversivo!!  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Caspita è vero! Grazie Fanasti sempre super attrezzato: mi ha prestato cartone, forbice, pennarello ed una tonnellata di colla vinilica per fare la targa posticcia     Inviato da un telefono a gettoni.
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 16 lug 2018, 19:12 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2942 Località: Pisa (prov.)
|
Jason ha scritto: fanasti ha scritto: Jason ha scritto:  Grazie Palmer! La lotta all’omertà ha funzionato! Un radioso e fiducioso futuro si staglia all’orizzonte per tutti noi! Un grazie particolare a Tonic che si è messo in prima linea rischiando tutto, sia per amore del club, sia per la fratellanza che unisce ognuno di noi. Sarà nostra cura proteggerlo ora dalle ritorsioni dei malviventi coinvolti! Grazie a Rebuell che mi ha accompagnato e difeso in questa pericolosa avventura. Grazie a Spalla che ha sostituito in fondo al gruppo e mi ha dato supporto. Grazie a tutti che mi hanno consolato e supportato! Grazie anche a te che hai trovato e consegnato la targa! Non ti conosco ma ti voglio bene Inviato da un telefono a gettoni. Hai dimenticato di ringraziare il mio cartone sovversivo!!  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Caspita è vero! Grazie Fanasti sempre super attrezzato: mi ha prestato cartone, forbice, pennarello ed una tonnellata di colla vinilica per fare la targa posticcia     Inviato da un telefono a gettoni. Ti confesso una cosa: la colla vinilica non era proprio colla, né tanto meno vinilica...non sai quanto ho sudato per produrla     Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 16 lug 2018, 21:37 |
|
|
fanasti ha scritto: Jason ha scritto: fanasti ha scritto: Jason ha scritto:  Grazie Palmer! La lotta all’omertà ha funzionato! Un radioso e fiducioso futuro si staglia all’orizzonte per tutti noi! Un grazie particolare a Tonic che si è messo in prima linea rischiando tutto, sia per amore del club, sia per la fratellanza che unisce ognuno di noi. Sarà nostra cura proteggerlo ora dalle ritorsioni dei malviventi coinvolti! Grazie a Rebuell che mi ha accompagnato e difeso in questa pericolosa avventura. Grazie a Spalla che ha sostituito in fondo al gruppo e mi ha dato supporto. Grazie a tutti che mi hanno consolato e supportato! Grazie anche a te che hai trovato e consegnato la targa! Non ti conosco ma ti voglio bene Inviato da un telefono a gettoni. Hai dimenticato di ringraziare il mio cartone sovversivo!!  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Caspita è vero! Grazie Fanasti sempre super attrezzato: mi ha prestato cartone, forbice, pennarello ed una tonnellata di colla vinilica per fare la targa posticcia     Inviato da un telefono a gettoni. Ti confesso una cosa: la colla vinilica non era proprio colla, né tanto meno vinilica...non sai quanto ho sudato per produrla     Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk      Complimenti ha funzionato egregiamente      Inviato da un telefono a gettoni.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 17 lug 2018, 08:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 17 lug 2018, 09:03 |
|
|
spalla ha scritto: Già! Sembra abbia rimbalzato solo un paio di volte! Inviato da un telefono a gettoni.
|
|
 |
|
 |
Tonic_
|
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI RUN LANGHE 7 / 8 LUGLIO Inviato: 18 lug 2018, 00:01 |
|
Iscritto il: 17 mar 2015, 16:28 Messaggi: 109 Località: Bandito(CN)
|
È un onore grazie Jason 
|
|
 |
|
 |
|