mi sono dimenticato ma dove stai di preciso con la pasticceria?? san basilio???
Inviato: 07 ago 2008, 21:35
lupodelupis ha scritto:
ahhhhh bene..........non sapevo che nandone & drake avessero sto vizietto
ecco perchè quando nando è venuto in pasticceria per farmi vedere la belva s'è pappato solo cannoli siciliani...............azz azz
per belva intendo la moto............nn fraintendete
tanto non c'è bisogno di farvi il rodaggio alle chiappe, visto che sulla Tuscolana vi conoscono come quelli dalle chiappe chiacchierate...
.......nun sgarate perchè vi tengo d'occhio
Inviato: 08 ago 2008, 10:53
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
numero1 ha scritto:
mi sono dimenticato ma dove stai di preciso con la pasticceria?? san basilio???
Ragazzi se avete voglia di portarvi dietro un cancello per il giro "settembrino" ci sono anche io!!!
O raggiungo in qualche modo Drake o vengo verso di voi a roma...sempre se va bene!
CiaoCiao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
lupodelupis
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ago 2008, 12:45
come no ..cosi mi fai compagnia nelle retro vie............
come no ..cosi mi fai compagnia nelle retro vie............
Certo...se porti qualche bel dolcetto (ho visto il tuo sito poco fa!) sono sicuro che
troverai anche altri volontari con molto piu' "manico" di noi disposti a sacrificarsi e a restar dietro!!!
Grazie
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
lupodelupis
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ago 2008, 00:44
considerando che monto ancora lo scolapasta..........aivoglia te a carica'
tipo quelli che portano le pizze a casa
Inviato: 09 ago 2008, 14:58
Rieccomi!oggi con lupo ci siamo fatti una sgambatina molto,ma molto ma molto ma molto tranquilla!lupo togli subito quello scarico stock!se domani qualcuno di roma e dintorni esce faccia un fischio!
Inviato: 09 ago 2008, 16:11
numero1 ha scritto:
Rieccomi!oggi con lupo ci siamo fatti una sgambatina molto,ma molto ma molto ma molto tranquilla!lupo togli subito quello scarico stock!se domani qualcuno di roma e dintorni esce faccia un fischio!
tranquillo? diciamo che quando ti fermavi ad aspettarmi avevi tutto il tempo pe fatte un torneo de briscola e tresette nella proloco de guadagnolo!!!!! dai dai sto facendo scuola guida ancora!!! a settembre scarico cazzutti e chiappe strarodate!!! vero drake???
tranquillo? diciamo che quando ti fermavi ad aspettarmi avevi tutto il tempo pe fatte un torneo de briscola e tresette nella proloco de guadagnolo!!!!! dai dai sto facendo scuola guida ancora!!! a settembre scarico cazzutti e chiappe strarodate!!! vero drake???
a settembre ti farò rimpiangere di aver comprato la moto e desidererai lo scooter!!allenati che poi si ruspaaaa
BuellNando ha scritto:
a settembre ti farò rimpiangere di aver comprato la moto e desidererai lo scooter!!allenati che poi si ruspaaaa
ahahahaha maledetto............ma la mia piccolina nn è pronta ancora.....tutta stock, silenziosa, scolapasta munita.........è una verginella.... ma in autunno la trasformo in una zoccola de strada....i vostri drummer saranno al confronto fischietti!!!!
Inviato: 09 ago 2008, 22:26
così te voglio lupo...bello cattivo.
PS: vacci piano con le offese al Drummer,
sennò ti mettiamo in mezzo e ti rulliamo in
stereofonia
Inviato: 10 ago 2008, 17:13
drake 71 ha scritto:
così te voglio lupo...bello cattivo.
PS: vacci piano con le offese al Drummer, sennò ti mettiamo in mezzo e ti rulliamo in stereofonia
ahhh ieri gli ho mandato una email per sapere come stavano messi per i modelli 2008..........luis pure con i roadrummer di aygo nn osa rispndermi
nn lo sanno neanche loro...........a settembre mi sa che vado a ciampino da aygo e vedo un po a che punto sono messi.............sti cavolo de 2008
sono un po una palla.......