Ragazzi, ho aggiornato la lista, se manca qualcuno, informatemi. alcuni hanno scritto "abbiamo prenotato" ma non dice chi ! quindi mi risulta difficile aggiornare l'elenco. Mi raccomando, specificare se prenotato solo cena o anche albergo.
Una domanda ai partecipanti del Ricchione Day, ma voi prendete su un telo coprimoto o la lasciate tutto il giorno sotto al sole?? Oppure ci saranno i gazebo??
Blind, se prendi il telo, ti tagliano le gomme !!!!!
Per una notte può dormire fuori. Piuttosto, un bel lucchetto o catena ! non si sà mai !
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ago 2010, 11:34
mitilu ha scritto:
Blind, se prendi il telo, ti tagliano le gomme !!!!!
Noooooo ke le ho appena cambiate!!
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Una domanda ai partecipanti del Ricchione Day, ma voi prendete su un telo coprimoto o la lasciate tutto il giorno sotto al sole?? Oppure ci saranno i gazebo??
Hey! Le nostre bimbe sono BUELL mica delle motazze da fighetti.
Le Buell vanno esposte,non nascoste!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Grazie Mirko continua così che me ne sto in ferie ancora un paio di settimane!!!
Le stai facendo a Riccione?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ago 2010, 14:13
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
finalmente ....entro nella lista ......stanza all'hotel baltic prenotata. urka
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
Raga,sto avendo gli incubi!
Questa mattina ho sognato (non pensate male questa notte ho lavorato) che,dove abito,dovevo aspettare un gruppo di Buellisti per poi dirigerci a Riccione,gruppo che poi e arrivato ma erano solo tralicci.
Questto Tribute mi sta scombussolando!
BOH!
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ago 2010, 18:24
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
spalla ha scritto:
Un rapido log in per vedere se tutto procede bene
Grazie Mirko continua così che me ne sto in ferie ancora un paio di settimane!!!
Al tuoritorno:
LA BANCARELLA DI MIRKO...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Sarebbe piaciuto anche a me partire il venerdi ma siccome ultimamente la pecunia scarseggia,penso proprio che partirò sabato mattina presto in modo tale che arrivato all'uscità FORLI',vabbè questo e un'altro discorso...................................