intanto... PRENOTATO! per quest'altra IMPORTANTISSIMA questione invece?!?
Palmer ha scritto:
La cena presso la selvella a radicofani prevede:
-Delizie Della Selvella antipasto Toscano, caldo/freddo, -Zuppa tipica, -Pasta fatta in casa (pici all'ocio, all'aglione). -La selezione dei carni alla griglia: Cinta Senese, Vitella, costolette, salsicce; - due contorni; - dolce di casa.
costo 25 per un totale di 75 a notte a persona per la mezza pensione (colazione e cena).
confermiamo la cena con loro o facciamo per conto nostro?
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: A PROPOSITO... RUN TOSCANA UMBRIA!
-Appuntaento sabato 28 in mattinata a San Miniato. Dopo i vari convenevoli/appoggiamenti, partenza per -> -Radicofani (o dintorni, a seconda delle disponibilità per dormire) che dista circa 170 km di curve attraverso la valle del chianti e la val d'orcia. -domenica 29 partenza al mattino verso castelluccio di norcia, e pernotto a norcia. -lunedì 30 aprile: giretto e partenza.
Questo il programma, ora do un'occhiata agli agriturismi e alle disponibilità e vi metto i numeri per prenotare!
Notte di sabato 28 aprile:
Agriturismo La Selvella 53040 Radicofani SIENA n.tel. 0039-0578/55555 n.cell. 0039-348/7201546 http://www.Selvella.com
prenotate da voi ENTRO VENERDi' 23 marzo e fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars" nella prenotazione.
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda doppia prenotata spalla+cumenda doppia prenotata wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotata
Maicol & Zainetta jason&coccinella robydj ammerricano cicciosky pinuz fino a domenica hellyeah trick
1) la cena alla selvella, la facciamo con l'agriturismo oppure ci affidiamo al caso? se entro lunedì non fate sapere decido io.
2) sotto consiglio di roby ho contattato il best western di Norcia, che vuole 69 euro a persona per notte, quindi 140 euro a mezza pensione. Cosa ne dite?
Hotel Salicone, Hotel Palatino, Viale Umbria, 06046 Norcia PG (Coordinate gps 42.795578, 13.089987)
ecoo la risposta:
Gentile sig. Zarattini,
la ringrazio per la richiesta di soggiorno presso Bianconi Ospitalità
La presente ha il solo scopo di preventivo e non costituisce alcun impegno per il cliente e prenotazione di alcuna camera. VI ricordiamo che se di vostro interesse potete fissare opzione per i servizi di seguito elencati:
Con la presente siamo ad inviarvi preventivo per 8 camere per 20 persone complessive a favore del sig. Zarattini Fernando
Dal 29.04.12 Al 30.04.12 Hotel: Salice Arrangiamento: Camere doppie Tariffa per persona in camera doppia: Mezza Pensione € 62,00 a persona
Riduzione 3° e 4° letto: 10% sconto sulla tariffa a persona in camera doppia
RISTORAZIONE: Per i trattamenti di mezza pensione e pensione completa i pasti saranno presso Storico Granaro del Monte c/o Hotel Grotta Azzurra, salvo differente indicazioni, con cucina tipica locale acqua e vino della casa inclusi. Vi ricordiamo che per Hotel Salicone su richiesta, da concordare con la direzione è possibile avere i pasti all’interno della stessa struttura. Aperto tutti i giorni, pranzo dalle ore 12.30 alle ore 15.00, cena dalle ore 19.30 alle ore 22.00 , salvo accordi particolari
Per un soggiorno piacevole e confortevole:
Ingresso gratuito presso Bianconi Sport & Wellness Centre c/o Best Western Hotel Salicone, con piscina coperta e riscaldata della lunghezza di 25 m, bagno turco e palestra cardio fitness. (utilizzo gratuito esclusivamente riservato alla clientela del Gruppo Bianconi Ospitalità) http://www.sportinumbria.com/
Termini di prenotazione e cancellazione
Prenotazione: In seguito alla conferma del gruppo a garanzia sarà richiesto il versamento di una caparra pari al 30% del soggiorno da effettuare tramite bonifico bancario, alle coordinate bancarie riportate di seguito. Il versamento di tale importo costituisce accettazione di tutte le condizione elencate.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Umberto
Inviato: 23 mar 2012, 02:18
Ragazzi sto seguendo con molta invidia questo post, purtroppo vorrei venire ma il medico é stato sufficientemente esaustivo sulla possibilità di salire in moto almeno fino al 20 aprile e cmq con cautela evitando sforzi e sollecitazioni particolari della serie un rin in toscana scordatelo, al max qualche giretto per roprendere cn calma e valutare come va Alla prima occasione utile ci sarò anc'io per il momento sono costretto a passare la mano
Inviato: 23 mar 2012, 11:12
secondo me sarebbe meglio cenare lì, senza altri sbattimenti e trasferimenti in moto con conseguente problema di parcheggio.
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Palmer
-Appuntaento sabato 28 in mattinata a San Miniato. Dopo i vari convenevoli/appoggiamenti, partenza per -> -Radicofani (o dintorni, a seconda delle disponibilità per dormire) che dista circa 170 km di curve attraverso la valle del chianti e la val d'orcia. -domenica 29 partenza al mattino verso castelluccio di norcia, e pernotto a norcia. -lunedì 30 aprile: giretto e partenza.
Questo il programma, ora do un'occhiata agli agriturismi e alle disponibilità e vi metto i numeri per prenotare!
Notte di sabato 28 aprile:
Agriturismo La Selvella 53040 Radicofani SIENA n.tel. 0039-0578/55555 n.cell. 0039-348/7201546 http://www.Selvella.com
prenotate da voi ENTRO VENERDi' 23 marzo e fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars" nella prenotazione.
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda doppia prenotata spalla+cumenda+cicciosky tripla prenotata wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato
milanes (cerca stanza da condividere) Maicol & Zainetta jason&coccinella robydj ammerricano pinuz fino a domenica hellyeah trick
Notte di domenica 29 aprile:
Hotel Salicone, http://www.hotelsalicone.com/ info@bianconi.com tel: 0743 816513 Viale Umbria, 06046 Norcia PG (Coordinate gps 42.795578, 13.089987) fate riferimento al gruppo "Fernando Zarattini/Devilstars"
Palmer/d.i.e.s doppia prenotata Five + la Sa doppia prenotata peo e viper doppia prenotata genna e lory doppia prenotata maury e tatina doppia prenotata mamba e suellen doppia prenotata il madda doppia prenotata spalla+cumenda+cicciosky tripla prenotata wonder woman prenotata ilmagoditolfa prenotato Rafz prenotato
milanes (cerca stanza da condividere) Maicol & Zainetta jason&coccinella robydj ammerricano pinuz fino a domenica hellyeah trick
ALLORA RAGAZZI; PRENOTATEVI PER LA SECONDA NOTTE ALL'HOTEL SALICONE, TROVATE NUMERO E TUTTO QUI SOPRA. DALL'HOTEL MI DICONO DI AFFRETTARSI PERCHé LE CAMERE SI ESAURIRANNO PRESTO!
ALLORA RAGAZZI; PRENOTATEVI PER LA SECONDA NOTTE ALL'HOTEL SALICONE, TROVATE NUMERO E TUTTO QUI SOPRA. DALL'HOTEL MI DICONO DI AFFRETTARSI PERCHé LE CAMERE SI ESAURIRANNO PRESTO!
invece di mettere le coordinate satellitari metti il numero di telefono!!!!!!!
Non ce la fà..... non ce la fà...
invece di mettere le coordinate satellitari metti il numero di telefono!!!!!!!
fatto!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
il madda
Inviato: 23 mar 2012, 16:27
doppia prenotata con spa dolci profumi inclusa...!!
_________________ Il madda
PAI
Inviato: 23 mar 2012, 16:29
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
il madda ha scritto:
doppia prenotata con spa dolci profumi inclusa...!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Blackpegasus
ALLORA RAGAZZE PRENOTATEVI PER LA SECONDA NOTTE ALL'HOTEL SUKATONE, TROVERETE RICCHI PREMI E COGLIONS. DALL'HOTEL MI DICONO DI AFFRETTARSI PERCHé LE PALMER,MAICOL E GODZY HANNO TANTA VOGLIA DI TENERVI COMPAGNIA
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
WONDER
Inviato: 24 mar 2012, 08:22
fatta!!!! prenotato camera con servo muto
_________________ buell tutta la vita
Rafz
Inviato: 24 mar 2012, 13:33