Spalla, mi consigli di lasciare la moto in hotel e spostarmi con la navetta?
non so se nelle vicinanze del cicuito ci son parcheggi non sterrati e custoditi... sul pullmann ci stai anche tu .. se pensi al costo del biglietto e al costo del parcheggio.. forse forse io sceglierei il bus
Concordo con spalla, io se possibile e se ci sto dentro nei 40, verrei in navetta ( anche perché mi ricorda tanto il run trentino dello scorso anno )
sul pullman ci stiamo tutti e anche le moto di chi non soggiorna nell'hotel verranno custodite assieme alle altre !!
Perfetto! Allora ci si vede in hotel
Ne ho una uguale attaccata al muro nel box,ve la posso noleggiare per quintordicimila euri!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: 2° Run 2014: SBK IMOLA 10 MAGGIO
Proposta run n° 1 https://goo.gl/maps/Zo30R NB: il punto 2 è il distributore dove nel run romagna 2011, quindi sapete cosa possiamo trovare ( forestale a gogo )
Proposta n° 2 https://goo.gl/maps/KXiNO NB: punto 4 = gelateria supersnuff - punto 5 = HD bologna Forse meno bello, ma sicuramente + tranquillo e ci permette di vedere la HD e mangiarci un gelato da un diavolo !
Questi sono 2 miei pensieri, se qualche altro diavolo indigeno ha delle idee migliori, le esponga
Tommy
Inviato: 30 apr 2014, 15:56
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 30 apr 2014, 16:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Inviato: 30 apr 2014, 16:20
Site Admin
spalla ha scritto:
Palmer ha scritto:
il cumenda ha scritto:
Palmer ha scritto:
comunque manco una bandiera, uno striscione abbiamo
ehi ehi ehi
io una bandierina 50x70 EBR me la son fatta fare!
Re_Buell a pag. 3 di questo topic aveva proposto di ordinarne qualcuna, ma nessuno sembrava interessato
io vorrei far fare uno striscione di quelli con gli anelli... lungo 2 metri, costa una 60 euro
se ci pensi tu ti mando i soldi !! si potrebbe fare come la patch !!!
Jason ha scritto:
Palmer ha scritto:
mitilu ha scritto:
Palmer ha scritto:
comunque manco una bandiera, uno striscione abbiamo
Roby DJ qualcosa ha ! in provenza 2008 ha portato qualcosa ed appeso ad un cornicione per un foto.
a trovarlo si trova, ma non sarebbe bello uno personalizzato devilstars?
con tutti i soldi che ha racimolato Spalla in due anni di gestione del club, potrebbe farne fare uno gigante cucito a mano con filo d'oro
già fatto Geison ma non esageriamo con le spese !!! magari il club vi offre il gelato ... che ovviamente ci offrirà spersnuff ....
il club ci mette il pensiero !! ed è quello che conta
spalla
Inviato: 30 apr 2014, 16:24
Site Admin
mitilu ha scritto:
Proposta run n° 1 https://goo.gl/maps/Zo30R NB: il punto 2 è il distributore dove nel run romagna 2011, quindi sapete cosa possiamo trovare ( forestale a gogo )
Proposta n° 2 https://goo.gl/maps/KXiNO NB: punto 4 = gelateria supersnuff - punto 5 = HD bologna Forse meno bello, ma sicuramente + tranquillo e ci permette di vedere la HD e mangiarci un gelato da un diavolo !
Questi sono 2 miei pensieri, se qualche altro diavolo indigeno ha delle idee migliori, le esponga