Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI HABSBURG-LUMBARD RUN 2-5 Giugno
Inviato: 27 mag 2016, 13:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
portatevi i moonboot ... orcamarooonna
_________________ Gianluca
Mr. Tofu
Inviato: 27 mag 2016, 15:19
Run annullato causa maltempo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
spalla
Inviato: 27 mag 2016, 16:35
Site Admin
ma smettetela gufi !!!
spalla
Inviato: 27 mag 2016, 16:38
Site Admin
Ari Alis Carla Caro Coccinella Corra d.i.e.s. Deco Don87 Ely Fanasti Fivestars Genna Gigilix Giulia Jason Jungle Lory Littleangel Mr. Tofu Madda Mamba Mitilu Ninja Pai Palmer Peo Rory Redbuell Rionero Spalla Serra Tonic Uly Viper Zivo
Pinelli in forse
riportiamo i dati per gli hotel ! iniziamo con prenotazioni e conferme !! riferimento per tutti gli hotel . "gruppo Devilstars"
Prima notte - 2 Giugno PRENOTAZIONE UNICA MAIL FATTA! Hotel Daniela - Bormio - http://www.hoteldaniela.eu/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. NO CAPARRA
Terza notte - 4 Giugno Hotel Piedibosco - Moena - http://www.piedibosco.it/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. 50€ CAPARRA info@piedibosco.it Il terzo hotel (Moena) richiede la caparra...50 euro per camera a questo iban:
UNICREDIT BANCA agenzia di Moena IBAN IT 30 R 02008 35050 000005567490 Albergo Piedibosco di Chiocchetti Renzo
jungle ha scritto:
Ecco qui la mia proposta del giro...890 km (di cui autostrada un cazzo )... 9 passi tra cui Stelvio, Tre croci, Pordoi...vedete di avere le moto in ordine
RITROVO PER TUTTI ALLE ORE 11 NEL PARCHEGGIO LIBERO SITUATO IN VIA CORTIVO A SARNICO DIETRO ALLA CASERMA DEI CARBINIERI il ritrovo sarà anche il punto dove potrete lasciare i furgoni
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma con il lavoro non riesco mai ad organizzarmi per tempo. Mi piacerebbe molto essere dei vostri e visto il muraglione saltato questa mi sembra l'occasione giusta per provare l'ebrezza del raduno.. Come posso fare per il primo hotel? È proprio pieno o basta chiamare da indipendente? Il primo giorno arrivare a Sarnico da Bologna non dovrebbe essere un grosso problema (sempre che non mi lasci a piedi ) qualcun altro passa da qua o siete tutti furgonati? In attesa di news direi che il mio run da novellino è confermato
Ps se ci sono stanze da dividere fatemelo sapere, sporco poco e non troppo ingombrante
Ciao Don87. Io sono l'unico vicino a tua zona che partecipa al run (assieme a mia figlia). Sono di Cento di Ferrara (Reno Centese esattamente). Il mio programma é questo Mirandola, statale del Brennero fino a Verona, autostrada Venezia Brescia sino al ritrovo. Se vuoi possiamo andare assieme. Se ti metti in autostrada a bologna ci possiamo trovare primo autogrill sulla ve/bs. Se invece vuoi fare un po di strada normale, possiamo trovarci a Mirandola o li vicino
Wlaberna
Inviato: 28 mag 2016, 00:12
Iscritto il: 21 mar 2016, 02:44 Messaggi: 232 Località: Riva del garda
Il quarto giorno passate da riva del garda spero di incrociarvi se non sono già al lavoro... buon run ragazzi vedendo i percorsi sarà fantastico!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Don87
Inviato: 28 mag 2016, 16:15
Ciao mitilu, onestamente non saprei se fare tutta autostrada o passare da mirandola, tu avevi pensato ad un orario di partenza?
mitilu
Ciao mitilu, onestamente non saprei se fare tutta autostrada o passare da mirandola, tu avevi pensato ad un orario di partenza?
Don, ciao, ho verificato ora la strada più corta x arrivare alla partenza. sono 2.5 ore di autostrada. Qui il link https://goo.gl/maps/zHmBbnGiJgL2
Per essere la alle 11, conto di partire alle 7 da casa, in quanto almeno una sosta benza è da fare.
Entrero in autostrada a Pegognaga. Se tu come penso ti convenga, becchi autostrada a bologna, ci possiamo beccare al primo autogrill dopo il casello di Pegognaga, ( area servizio Pò est, subito dopo il fiume Pò ), verso le 8,15 - 8,30.
il madda
Inviato: 31 mag 2016, 11:19
si potrebbe rimandare
_________________ Il madda
spalla
Inviato: 31 mag 2016, 11:58
Site Admin
ma se qui c'e il sole !!!
spalla
Inviato: 31 mag 2016, 12:03
Site Admin
Ari Alis Carla Caro Coccinella Corra d.i.e.s. Deco Don87 Ely Fanasti Fivestars Genna Gigilix Giulia Jason Jungle Lory Littleangel Madda Mamba Mitilu Ninja Pai Palmer Peo Rory Redbuell Rionero Spalla Serra Tonic Uly Viper Zivo
Pinelli in forse
riportiamo i dati per gli hotel ! iniziamo con prenotazioni e conferme !! riferimento per tutti gli hotel . "gruppo Devilstars"
Prima notte - 2 Giugno PRENOTAZIONE UNICA MAIL FATTA! Hotel Daniela - Bormio - http://www.hoteldaniela.eu/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. NO CAPARRA
Terza notte - 4 Giugno Hotel Piedibosco - Moena - http://www.piedibosco.it/ Mezza pensione 50 euro. Disponibilità camere doppie, triple, quadruple. 50€ CAPARRA info@piedibosco.it Il terzo hotel (Moena) richiede la caparra...50 euro per camera a questo iban:
UNICREDIT BANCA agenzia di Moena IBAN IT 30 R 02008 35050 000005567490 Albergo Piedibosco di Chiocchetti Renzo
jungle ha scritto:
Ecco qui la mia proposta del giro...890 km (di cui autostrada un cazzo )... 9 passi tra cui Stelvio, Tre croci, Pordoi...vedete di avere le moto in ordine
RITROVO PER TUTTI ALLE ORE 11 NEL PARCHEGGIO LIBERO SITUATO IN VIA CORTIVO A SARNICO DIETRO ALLA CASERMA DEI CARBINIERI il ritrovo sarà anche il punto dove potrete lasciare i furgoni