Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
Ale...
lascia stare questa e brutta gente,
li ho contattati per organizzare un aperitivo o un pranzo insieme il giorno del venerdi, visto che siamo nelle vicinaze e visto che il traghettoparte alle 22.30,
ma nulla da fare mi hanno risposto.... inventando scuse e
AGGIUNGENDO BRUTTE STORIE SUL TUO CONTO!!! (A dir il vero mi sto anche preoccupando)...
Ale... lascia stare questa e brutta gente, li ho contattati per organizzare un aperitivo o un pranzo insieme il giorno del venerdi, visto che siamo nelle vicinaze e visto che il traghettoparte alle 22.30,
ma nulla da fare mi hanno risposto.... inventando scuse e AGGIUNGENDO BRUTTE STORIE SUL TUO CONTO!!! (A dir il vero mi sto anche preoccupando)...
.....
a me non me lo hai mica detto che parte alle 22.30...io ho solo detto che lavoro fino alle 19 e che enigma è un pazzo che uccide con una mazza fallica
1. Arrivo sabato a pranzo a Pescasseroli
2. Incontro con gli abbruzzesi e i molisani
(giro in moto)
3. Rientro in albergo previsto tra le 18.00 e le 19.00
4. Cena fuori
5. Pernottamento allo Sport village (vedete link sopra)
6. Domenica, ritrovo, se possibile, con gli altri Buellers
della tribù. altro giro in moto fino all'ora di pranzo
7. Partenza dopo pranzo per rientro a casa.
PER FAVORE UTILIZZATE QUESTO POST PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE, AGGIUNGENDO IL VOSTRO NOME DI SEGUITO, GRAZIE :wink:
GIA' PRENOTATI:
- DRAKE
- MINICOOPER
- PINUZ
- BUELNANDO
Inviato: 09 set 2008, 15:11
ragazzi sto cercando di risolvere delle cose per venire sabato,speriamo di farcela altrimenti domenica mattina vedo di raggiungervi!!!!
1. Arrivo sabato a pranzo a Pescasseroli 2. Incontro con gli abbruzzesi e i molisani (giro in moto) 3. Rientro in albergo previsto tra le 18.00 e le 19.00 4. Cena fuori 5. Pernottamento allo Sport village (vedete link sopra) 6. Domenica, ritrovo, se possibile, con gli altri Buellers della tribù. altro giro in moto fino all'ora di pranzo 7. Partenza dopo pranzo per rientro a casa.
PER FAVORE UTILIZZATE QUESTO POST PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE, AGGIUNGENDO IL VOSTRO NOME DI SEGUITO, GRAZIE :wink:
GIA' PRENOTATI:
- DRAKE - MINICOOPER - PINUZ - BUELNANDO
unico appunto, i ragazzi della tribù PARTONO da pescasseroli il sabato mattina, per cui o li becchiamo tipo per il pranzo da qualche parte o non li vediamo proprio.
Si potrebbe ipotizzare un pranzo in zona campo imperatore dve passeranno e poi ci si saluta, loro verso l'adriatico, noi verso castel di sangro (non pescasseroli).
e poi la domenica si fa il giro con i molisani..e rientro a casa.
sennò tutto come dice drake