_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ragass....ho tanta paura che salterò! Periodo di merda purtroppo...
non dire stupidate!
Purtroppo sono serio...
TU VIENI E BASTA!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 ago 2010, 04:49
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
tranquilli ragazzi!!!...ci saremo!!!...solo che adesso sono in vacanza e non voglio sentir parlare ne di moto ne di musica...quando torno prenotero' e se non trovo posto noleggio un camper e un filippino che me lo guidi!!!....FATE CONTO CHE SIA GIA A RICCIONE!!!
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 ago 2010, 23:09
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Uly viene con la zavorrina Alessandra!!!
Spalla segnala pliiiis.... Albergo e cena prenotati per entrambi...
Ci sono stato 5 anni fà in occasione di un Hog Inverno (perche al Palafiera era un mortorio) divertendomi alla grande.
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 ago 2010, 12:47
Blackpegasus ha scritto:
Io per il "dopocena" proporrei questo locale.....................
Ci sono stato 5 anni fà in occasione di un Hog Inverno (perche al Palafiera era un mortorio) divertendomi alla grande.
Tu dopocena devi lavorare!
Inviato: 26 ago 2010, 12:57
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
saint
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 ago 2010, 15:54
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
ufff... l'infiltrato sfizzero il venerdi' ha un addio al celibato di un amico e dato che sono astemio (taaaaaaanto astemio... ho solo un problema al fegato e il dottore mi ha detto di curarlo con ettolitri di birra ) non sa come e se riuscira' ad arrivare per le dieci sigh...
dubbi amletici...
ora di due settimane mi decido sul da farsi
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"