HUARGH! HUARGH! HUARGH! ...me la ghigno ancora adesso

!!!
Grandi personaggi che era un po' che non vedevo PDT_Armataz_01_34 !
Siamo riusciti comunque ad arrivare in ritardo (questa volta, senza passare per la Riviera Adriatica

) all'incontro ad Alessandria Est...direi quasi di un'oretta... PDT_Armataz_01_09 !
Ritrovo alle 9,15 al casello, in una mattinata decisamente autunnale...più che primaverile... PDT_Armataz_01_05 ! Comitato d'accoglienza per l'arrivo del Sommo (inchino davanti alla tastiera), con il gruppo di Buellisti che si faceva trovare già prostrato al Suo arrivo, avvertito dall'aura di luce che sempre Lo precede... PDT_Armataz_01_08 !
Con QUALCHE MINUTO DI RITARDO PDT_Armataz_01_02 (accumulato causa "sfruttamento" della fino a ieri a noi sconosciuta particolare "presenza" PDT_Armataz_01_04 del Pagu nelle ore mattutine), giungevano poi anche IlPagu e LaPagu...!
Partiamo con l'intenzione di raggiungere Emacrema al primo Autogrill, dove era andato a "rifornire" promettendo solennemente (ma non mantenendo) di aspettarci... PDT_Armataz_01_17 !
Arriviamo all'Autogrill!
Non c'è...non risponde...o è fuggito o ci aspetterà ad Alessandria Est PDT_Armataz_01_23 !
Ripartiamo nuovamente puntando le moto con quest'ultima direzione PDT_Armataz_01_42 !
Giunti lì, troviamo Superpicchio, logicamente intento a regolare le sospensioni PDT_Armataz_01_12 ...e si accorge del nostro arrivo solo dopo che il resto del gruppo , arrivato l'ì con lui, gli ha picchiettato sulla spalla...!
Baci e abbracci con chi già si conosce (anche qualche palpatina PDT_Armataz_01_23 ), presentazioni varie e poi viiiia, a cercare qualche curva tra un po' di "breciolino", un cane su una "destra su dosso" ed un cavallo che scalcia al nostro passaggio PDT_Armataz_01_06 !
Sosta a Canelli con successivo recupero di DarkSideOfBuell (si era fermato a "cogliere" un paio di GiankyGlasses)...e finalmente "gambe sotto il tavolo" PDT_Armataz_01_11 !
Fortuna che qui, i gestori del locale, si erano organizzati in modo da distribuire loro il nutrimento...altrimenti, visti i commensali, avrei dubitato di riuscire a mangiare qualcosa PDT_Armataz_01_33 !
Al solito, i più meschini, si sono rilevati IlMazzilli e Deco che cercavano di sottrarre il nostro cibo con subdoli stratagemmi d'inganno

(cercavano di distrarci, dicendo che al tavolo con noi, erano presenti anche Henry Potter, Freddy Crugher, Max Pezzali, Frate Tac, il fratello di Deco, il maggiordomo di Scary Movie, etc., etc....); il Gianky, ha invece impressionato per la voracità...sembrava un aspirapolvere della Hoover PDT_Armataz_01_32 (ancora ci chiediamo, dove fosse INSERITA la spina)! ...appena posavano il piatto, era già ripulito!
La sezione "corse" dei Devilstars alla mia destra, era invece moooolto generosa, mi è stato addirittura offerto un arrosticino dal tizio genovese di cui non ricordo il nome PDT_Armataz_01_34 (gesto a cui IlMazzilli, ha fatto seguire un chiaro segno di disapprovazione, commentando sottovoce con un: "questo NON è un VERO genovese..." PDT_Armataz_01_27 !).
Cacique, DarkSideOfBuell ed Emacrema, simulavano "premure" verso la cameriera, invitandola ogni volta a posare "lì" i vassoi, che avrebbero poi "pensato loro a far passare" PDT_Armataz_01_19 .
Questo, per quel che riguarda la zona del tavolo in cui ero io!
Nelle altre sezioni, non ho idea, ma piatti "rimasti pieni", non mi sembra di averne visti PDT_Armataz_01_21 !
Toto e LaPagu, hanno comunque interpretato bene la loro parte di testimoni di Nozze, dimostrando compostezza e "savòir-fare" (ocomecaXXosiscrive) durante tutto il pranzo PDT_Armataz_01_25 ! ...e nonostante le ripetute avances di Buellina, nei confronti del rabdomante che aveva scambiato per Lu... PDT_Armataz_01_09 !?!
Ritorno "scAglionato" nelle varie direzioni che, per quelli del "gruppo Milano", è diventato un "CerchiamoUnDistributore98OttanizzatoRun" PDT_Armataz_01_40 , con saluti alle porte della città (così mi hanno detto)!
GraSSie a tutti per la BUELLa giornata e alla prossima!!!

KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione

!