Cena in Hotel 30€ con patch e 1/2 lt di vino (NO birra).. eventuali extra saranno addebitati sulle stanze.
Navetta da 40 posti 10€ A/R Partenza ore 08.30 Ritorno ore 14.30
ok deposito moto e bagagli in Hotel per tutta la giornata di Domenica
Proposta run n° 1 https://goo.gl/maps/Zo30R NB: il punto 2 è il distributore dove nel run romagna 2011, quindi sapete cosa possiamo trovare ( forestale a gogo )
Proposta n° 2 https://goo.gl/maps/KXiNO NB: punto 4 = gelateria supersnuff - punto 5 = HD bologna Forse meno bello, ma sicuramente + tranquillo e ci permette di vedere la HD e mangiarci un gelato da un diavolo !
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: 2° Run 2014: SBK IMOLA 10 MAGGIO
Inviato: 30 apr 2014, 17:32
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Vi raggiungo in hotel o prima se riesco.
_________________ Gianluca
Matador on buell
Non so se lo striscione è già fatto comunque a prescindere si potevano fare delle magliette per tutti da indossare per l'occasione tipo team hero con il pegaso e il marchio devilstars. Presidenti se siamo ancora in tempo ...
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
Palmer
Non so se lo striscione è già fatto comunque a prescindere si potevano fare delle magliette per tutti da indossare per l'occasione tipo team hero con il pegaso e il marchio devilstars. Presidenti se siamo ancora in tempo ...
c'è il gilet
se qualcuno se ne occupasse, tipo grafiche, contatti, ritiro, distribuzione... noi abbiam già centordici robe sulla brace
Ragazzi se la morosa non lavora vengo pure io! verrò in macchina direttamente domenica mattina, casomani se mi tenete un posto vicino a voi non sarò l'unico pirla a tifare ebr in mezzo ai ninjisti!
_________________ BUELL XB9SX '07
Palmer
Ragazzi se la morosa non lavora vengo pure io! verrò in macchina direttamente domenica mattina, casomani se mi tenete un posto vicino a voi non sarò l'unico pirla a tifare ebr in mezzo ai ninjisti!
basta che prendi un biglietto per la rivazza!
Tarzan ha scritto:
Signori...eventualmente c'è un letto in più??
certo che sì! per la situazione camere però dobbiamo aspettare spalla, ma l'albergo è molto grande, credo che male che vada una singola non dovresti avere problemi a trovarla
Proposta run n° 1 https://goo.gl/maps/Zo30R NB: il punto 2 è il distributore dove nel run romagna 2011, quindi sapete cosa possiamo trovare ( forestale a gogo )
Proposta n° 2 https://goo.gl/maps/KXiNO NB: punto 4 = gelateria supersnuff - punto 5 = HD bologna Forse meno bello, ma sicuramente + tranquillo e ci permette di vedere la HD e mangiarci un gelato da un diavolo !
Questi sono 2 miei pensieri, se qualche altro diavolo indigeno ha delle idee migliori, le esponga
Ragazzi, entrambe le proposte, le ho pensate dando per scontato che si partisse dall'albergo di Imola. Ma in effetti, le possibilità sono 2:
1) Si può andare direttamente all'albergo e mettere giù i bagagli, in modo da essere più liberi e rilassati nel giro in moto. Magari mangiare qualcosa e partire per il giro dopo pranzo.
2) Ci si puù fermare alla HD a Bologna e fare il giro subito, arrivando all'albergo alla sera.
Io mi adeguo alle decisioni del gruppo ( non ho bagagli con me ), quindi scegliete voi, logicamente in entrambe i casi se partiamo dalla HD faremmo i giri al contrario, arriviamo in gelateria a ora di pranzo e risaliamo la raticosa, per poi scendere ad Imola, eliminando il tragitto Bologna/Imola.
Fate voi
il madda
Inviato: 02 mag 2014, 18:38
per me autostrada tutta a cannone!!
_________________ Il madda
Palmer