Autore |
Messaggio |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2009, 18:27 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
coccinella ha scritto: Dieghe ha scritto: Se nn fanno uscire Erika dall'ospedale vi raggiungo... Quindi spero di nn vedervi  Leggo solo ora... Un grosso in bocca al lupo ad Erika da parte mia!!!
Grazie Coci, le porto il tuo augurio.
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2009, 21:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dieghe ha scritto: coccinella ha scritto: Dieghe ha scritto: Se nn fanno uscire Erika dall'ospedale vi raggiungo... Quindi spero di nn vedervi  Leggo solo ora... Un grosso in bocca al lupo ad Erika da parte mia!!! Grazie Coci, le porto il tuo augurio.
Di tutti, mi auguro 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2009, 13:02 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
OGGI TEMPO BUONO E NN PIù NEVE
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2009, 15:01 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Sole a manetta...........
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2009, 22:29 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
qui tempesta di neve invece!!
Buona serata a tutti ragazzi... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2009, 00:16 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
I fenomeni che avevano prenotato e non si sono presentati potevano avvisare grazie per la collaborazione
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2009, 07:22 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2009, 17:17 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
divertiti?? 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2009, 23:05 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Grazie ragazzi,
come al solito una serata memorabile !!!!
Gutte .... bella la giacca che tiene il vento, ma non il freddo
Sid..... no comment
Tonino..... il numero uno !!!
ecc ecc....
Peo !!! un ringraziamento speciale per l' organizzazione
Peo2 !!! e ci credo che alla tua fidanzata, viene il mal di pancia, non si è ancora abituata a vedere tutti i giorni la tua brutta faccia !!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 12:51 |
|
|
grande la cena genovese!
come al solito devils=seratone...
grande Peo restaurant-captain!

_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 13:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Siete stupendi!!!! grazie a tutti per il magnifico week end!!!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 13:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Mi ricollego solo adesso, ma non posso che ringraziare anch'io tutti ed IN PRIMIS (come diceva una volta il buon vecchio Senion  ) il Peo, che s'è sbattuto come al solito, per trovare una "location" (fiKo il termine eh  !?!) deliziosa, dove ci siamo imbottiti di cibo, più del vecchio Poldo con gli hamburger!
In segno di riconoscenza, in compenso, non ha nemmeno ricevuto la telefonata di "disdetta" da molti dei "prenotati" (Pres. compreso  ).
Mi sembra una mancanza di rispetto immeritata, per uno dei pilastri del gruppo  !
GRANDE PEO !
...e grandi tutti!
...che fastuVa  !
...si toVna sempVe con le mascelle distoVte dalle Visate, in vostVa compagnia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
P.S.: confermo anche il mio apprezzamento, per la giacca del Gutte  !
P.P.S.: e fiKissimo anche il baretto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 13:53 |
|
|
Sid ha scritto: Mi ricollego solo adesso, ma non posso che ringraziare anch'io tutti ed IN PRIMIS (come diceva una volta il buon vecchio Senion  ) il Peo, che s'è sbattuto come al solito, per trovare una "location" (fiKo il termine eh  !?!) deliziosa, dove ci siamo imbottiti di cibo, più del vecchio Poldo con gli hamburger! In segno di riconoscenza, in compenso, non ha nemmeno ricevuto la telefonata di "disdetta" da molti dei "prenotati" (Pres. compreso  ). Mi sembra una mancanza di rispetto immeritata, per uno dei pilastri del gruppo  ! GRANDE PEO !...e grandi tutti! ...che fastuVa  ! ...si toVna sempVe con le mascelle distoVte dalle Visate, in vostVa compagnia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! P.S.: confermo anche il mio apprezzamento, per la giacca del Gutte  ! P.P.S.: e fiKissimo anche il baretto  !

|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 13:54 |
|
|
E bravo Gianmatteo... 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 14:17 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Splendida serata, quoto tutti ed in più un grazie speciale a Veleno per l'ospitata a Rapallo, a parte il riscaldamento che funzionava a scartamento ridotto!!!
Come sempre essere DEVILSTARS è speciale!
PS. le famose foto?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 14:48 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: omissis (Pres. compreso  ) riiomississs
ohhhhh stuuupore...
...ma chi se lo sarebbe mai creso!
ohhhhh ristuporeee...
faccinastupitissimachenoncicredenononcicrede
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 15:10 |
|
|
Sid ha scritto: Mi ricollego solo adesso, ma non posso che ringraziare anch'io tutti ed IN PRIMIS (come diceva una volta il buon vecchio Senion  ) il Peo, che s'è sbattuto come al solito, per trovare una "location" (fiKo il termine eh  !?!) deliziosa, dove ci siamo imbottiti di cibo, più del vecchio Poldo con gli hamburger! In segno di riconoscenza, in compenso, non ha nemmeno ricevuto la telefonata di "disdetta" da molti dei "prenotati" (Pres. compreso  ). Mi sembra una mancanza di rispetto immeritata, per uno dei pilastri del gruppo  ! GRANDE PEO !...e grandi tutti! ...che fastuVa  ! ...si toVna sempVe con le mascelle distoVte dalle Visate, in vostVa compagnia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! P.S.: confermo anche il mio apprezzamento, per la giacca del Gutte  ! P.P.S.: e fiKissimo anche il baretto  !
... bravo PEO... per il resto... latitanza natalizia....

|
|
 |
|
 |
Congiuntivo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 15:15 |
|
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: omissis (Pres. compreso  ) riiomississs ohhhhh stuuupore... ...ma chi se lo sarebbe mai creso! ohhhhh ristuporeee... faccinastupitissimachenoncicredenononcicrede
ne pas possible!
Parbleu!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WnZc5LVK ... re=related
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 15:27 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
e mi sa che ti conoscevano già li dentro... avevano pure la tua foto incorniciata! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 15:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: Mi ricollego solo adesso, ma non posso che ringraziare anch'io tutti ed IN PRIMIS (come diceva una volta il buon vecchio Senion  ) il Peo, che s'è sbattuto come al solito, per trovare una "location" (fiKo il termine eh  !?!) deliziosa, dove ci siamo imbottiti di cibo, più del vecchio Poldo con gli hamburger! In segno di riconoscenza, in compenso, non ha nemmeno ricevuto la telefonata di "disdetta" da molti dei "prenotati" (Pres. compreso  ). Mi sembra una mancanza di rispetto immeritata, per uno dei pilastri del gruppo  ! GRANDE PEO !...e grandi tutti! ...che fastuVa  ! ...si toVna sempVe con le mascelle distoVte dalle Visate, in vostVa compagnia ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! P.S.: confermo anche il mio apprezzamento, per la giacca del Gutte  ! P.P.S.: e fiKissimo anche il baretto  ! e mi sa che ti conoscevano già li dentro... avevano pure la tua foto incorniciata! 
Qui: http://www.mucchioselvaggio.net/il%20mu ... o_paci.htm
...si può trovare qualche info relativa al pilota (R.I.P.) cui ti riferisci...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 15:47 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
chisselosarebbemaicreso...
faccinapermenunglielafannoacapìcheèunlink
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 16:08 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Stefy non se la sentiva, difficile anche dargli torto, mi veniva da piangere quando ho dovuto chimare il Peo per disdire.
Tra lavoro e problemi vari non riesco mai a partecipare, che vita di merda.
Spero di sdebitarmi presto con Peo per l'impegno che si era preso a nome nostro.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|