Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 10:04 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
pursuit ha scritto: fortuna che nn devo dormire li'  NON SAI CHE TI PERDI...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 11:42 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
Scusate il ritardo..
Per me va benissimo la quadrupla,ricchioni a parte naturalmente!
ci pensi tu mirco a prenotare? comunque ti lascio il mio numero in pm.
P.s. I miei piedi puzzano eccome! 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 12:57 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Ciao Red, era ora ti facessi vivo.
Ok, dato che siamo tutti d'accordo, prenoto io una quadrupla
Mitilu + Tommy + Pavi + Redbuell
Cavolo con il testosterone che ci sarà in camera, se passa la cameriera nel corridoio, rimane incinta 
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: RUN emilia 5/6 giugno Inviato: 14 mag 2010, 13:00 |
|
|
Hotel Calzavecchio
Via Calzavecchio, 1 40033 - Casalecchio di Reno BOLOGNA - Italy Tel. +39 051 57.12.26 Fax: +39 051 613.13.84 www.hotelcalzavecchio.it e-mail: calzavecchio@tin.it
Trovate qui allegato il modulo da scaricare, compilare ed inviare al gestore (Roberto Castro)
http://img249.imageshack.us/img249/241/ ... nemoto.pdf
Programma :
Sabato 5 giugno ore 10.00 Partenza Run lato modenese/reggiano, rientro previsto ore 18.00 pit stop culinario a metà giro. Domenica 6 giugno ore 10.00 Partenza Run lato romagnolo/toscano rientro previsto ore 17.00 stop culinario a metà giro.
Naturalmente chi preferisce arrivare al campo base il venerdi, deve solo preoccuparsi di segnalarlo sulla prenotazione.
Costi Prenotazioni e caparra:
Trovate tutto nel modulo da compilare !
A scanso di equivoci appena prenotato, segnalatelo sul post.
Apro anche un post a parte che riguarda la maglietta ricordo del Run ! Non perdetevela, è stupenda ! http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=19278
NB: Dimenticavo di dire che il modulo prenotazione, serve anche per la cena di sabato sera, quindi chi abita vicino, non rimane a dormire, ma vuole cenare in compagnia, deve prenotare la cena, sempre tramite il modulo allegato
Facciamo la conta ufficiale di chi sarà presente, da aggiornare quando effettuata prenotazione !
4. Mitilu + Tommy + Pavi + RedBuell
5 Pursuit (dorme a casa)
6. Sasdo (mangia e dorme a casa)
7. Mamba (prenotato)
9. Jason + Coccinella (prenotato)
13. Sid + teo883 + Foreman + Goldenbiker (prenotato)
14. drake 71
15. Palmer
17. RobyDJ + Claudia
18. Spalla (prenotato)
19. Oj
20. Supersnuff (dorme a casa) (prenotato cena)
21. Il Madda
23. Maury + Tatina (prenotato)
25. Peogrossi + Viper (prenotato)
27. Giargiana + Martina
29. Blind + Lisa (prenotato)
31. Genna + Lory-Titto
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 13:15 |
|
|
Ragazzi x chi è in camera con mè non si preoccupi a prenotare, ci penso io. Naturalmente io prenoto x notte sabato sera + cena. Mi sembra aver capito che tutti e 4 siamo di quel parere giusto ?
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 14:04 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 14:15 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
mitilu ha scritto: Ragazzi x chi è in camera con mè non si preoccupi a prenotare, ci penso io. Naturalmente io prenoto x notte sabato sera + cena. Mi sembra aver capito che tutti e 4 siamo di quel parere giusto ?
Si si camera più cena!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 14:48 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
DAI CHE SIAMO ANCORA POCHI
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 15:02 |
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 15:21 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 16:15 |
|
|
Preferisco girare con chi ha la BUELL nel cuore, che non girare con chi ne parla solamente
Da noi c'è un detto che fà:
chi à da gnir al sà !
Se quindi giargiana si sente di venire, è il benvenuto
Vorrà dire che pagherà da bere a tutti per l'acquisto 
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: RUN emilia 5/6 giugno Inviato: 14 mag 2010, 16:16 |
|
|
Hotel Calzavecchio
Via Calzavecchio, 1 40033 - Casalecchio di Reno BOLOGNA - Italy Tel. +39 051 57.12.26 Fax: +39 051 613.13.84 www.hotelcalzavecchio.it e-mail: calzavecchio@tin.it
Trovate qui allegato il modulo da scaricare, compilare ed inviare al gestore (Roberto Castro)
http://img249.imageshack.us/img249/241/ ... nemoto.pdf
Programma :
Sabato 5 giugno ore 10.00 Partenza Run lato modenese/reggiano, rientro previsto ore 18.00 pit stop culinario a metà giro. Domenica 6 giugno ore 10.00 Partenza Run lato romagnolo/toscano rientro previsto ore 17.00 stop culinario a metà giro.
Naturalmente chi preferisce arrivare al campo base il venerdi, deve solo preoccuparsi di segnalarlo sulla prenotazione.
Costi Prenotazioni e caparra:
Trovate tutto nel modulo da compilare !
A scanso di equivoci appena prenotato, segnalatelo sul post.
Apro anche un post a parte che riguarda la maglietta ricordo del Run ! Non perdetevela, è stupenda ! http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=19278
NB: Dimenticavo di dire che il modulo prenotazione, serve anche per la cena di sabato sera, quindi chi abita vicino, non rimane a dormire, ma vuole cenare in compagnia, deve prenotare la cena, sempre tramite il modulo allegato
Facciamo la conta ufficiale di chi sarà presente, da aggiornare quando effettuata prenotazione !
4. Mitilu + Tommy + Pavi + RedBuell
5 Pursuit (dorme a casa)
6. Sasdo (mangia e dorme a casa)
7. Mamba (prenotato)
9. Jason + Coccinella (prenotato)
13. Sid + teo883 + Foreman + Goldenbiker (prenotato)
14. drake 71
15. Palmer
17. RobyDJ + Claudia
18. Spalla (prenotato)
19. Oj
20. Supersnuff (dorme a casa) (prenotato cena)
21. Il Madda
23. Maury + Tatina (prenotato)
25. Peogrossi + Viper (prenotato)
27. Giargiana + Martina
29. Blind + Lisa (prenotato)
31. Genna + Lory-Titto (prenotato)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 17:28 |
|
|
pronotato! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 17:37 |
|
|
mitilu ha scritto: Preferisco girare con chi ha la BUELL nel cuore, che non girare con chi ne parla solamente  Da noi c'è un detto che fà: chi à da gnir al sà ! Se quindi giargiana si sente di venire, è il benvenuto Vorrà dire che pagherà da bere a tutti per l'acquisto 
... per quanto mi riguarda puoi invitare anche Wolf con la Beghelli, Wile C con il Timacs, Otto Von Wurstel (dedito da sempre all'arte onanistica dell'elica) e Tom Slick (YEAHHHHHHHH!!!!!)...  ... a suo tempo, colui che ora latita per suoi e giusti motivi, detto il Presidente, aveva dato delle regole, in merito ai run ufficiali... per il resto, sono stato io a più eventi Devilstar (pur non possedendo più una Buell) di quanto la stragrande maggioranza di voi ne abbia frequentati (pur possedendone una)... in effetti, a pensarci bene, io non ti conosco... comunque... FREGAUNCAZZO!!!!
GIARGY FOR PRESIDENT!!!!!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 17:40 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: mitilu ha scritto: Preferisco girare con chi ha la BUELL nel cuore, che non girare con chi ne parla solamente  Da noi c'è un detto che fà: chi à da gnir al sà ! Se quindi giargiana si sente di venire, è il benvenuto Vorrà dire che pagherà da bere a tutti per l'acquisto  ... per quanto mi riguarda puoi invitare anche Wolf con la Beghelli, Wile C con il Timacs, Otto Von Wurstel (dedito da sempre all'arte onanistica dell'elica) e Tom Slick (YEAHHHHHHHH!!!!!)...  ... a suo tempo, colui che ora latita per suoi e giusti motivi, detto il Presidente, aveva dato delle regole, in merito ai run ufficiali... per il resto, sono stato io a più eventi Devilstar (pur non possedendo più una Buell) di quanto la stragrande maggioranza di voi ne abbia frequentati (pur possedendone una)... in effetti, a pensarci bene, io non ti conosco... comunque... FREGAUNCAZZO!!!! GIARGY FOR PRESIDENT!!!!! 
io non mi ricordo di averti mai visto in moto................
bo'

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 17:43 |
|
|
peogrossi ha scritto: Cow-Boy ha scritto: mitilu ha scritto: Preferisco girare con chi ha la BUELL nel cuore, che non girare con chi ne parla solamente  Da noi c'è un detto che fà: chi à da gnir al sà ! Se quindi giargiana si sente di venire, è il benvenuto Vorrà dire che pagherà da bere a tutti per l'acquisto  ... per quanto mi riguarda puoi invitare anche Wolf con la Beghelli, Wile C con il Timacs, Otto Von Wurstel (dedito da sempre all'arte onanistica dell'elica) e Tom Slick (YEAHHHHHHHH!!!!!)...  ... a suo tempo, colui che ora latita per suoi e giusti motivi, detto il Presidente, aveva dato delle regole, in merito ai run ufficiali... per il resto, sono stato io a più eventi Devilstar (pur non possedendo più una Buell) di quanto la stragrande maggioranza di voi ne abbia frequentati (pur possedendone una)... in effetti, a pensarci bene, io non ti conosco... comunque... FREGAUNCAZZO!!!! GIARGY FOR PRESIDENT!!!!!  io non mi ricordo di averti mai visto in moto................ bo' 
... proprio così, caro PEsciOlone... tu all'unico run che ho fatto (visto che poi me l'hanno fottuta- INTOTHENIGHTATTHELAKE2008) manco c'eri....

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 17:53 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: peogrossi ha scritto: Cow-Boy ha scritto: mitilu ha scritto: Preferisco girare con chi ha la BUELL nel cuore, che non girare con chi ne parla solamente  Da noi c'è un detto che fà: chi à da gnir al sà ! Se quindi giargiana si sente di venire, è il benvenuto Vorrà dire che pagherà da bere a tutti per l'acquisto  ... per quanto mi riguarda puoi invitare anche Wolf con la Beghelli, Wile C con il Timacs, Otto Von Wurstel (dedito da sempre all'arte onanistica dell'elica) e Tom Slick (YEAHHHHHHHH!!!!!)...  ... a suo tempo, colui che ora latita per suoi e giusti motivi, detto il Presidente, aveva dato delle regole, in merito ai run ufficiali... per il resto, sono stato io a più eventi Devilstar (pur non possedendo più una Buell) di quanto la stragrande maggioranza di voi ne abbia frequentati (pur possedendone una)... in effetti, a pensarci bene, io non ti conosco... comunque... FREGAUNCAZZO!!!! GIARGY FOR PRESIDENT!!!!!  io non mi ricordo di averti mai visto in moto................ bo'  ... proprio così, caro PEsciOlone... tu all'unico run che ho fatto (visto che poi me l'hanno fottuta- INTOTHENIGHTATTHELAKE2008) manco c'eri.... 
si parlava di Run !!!!!!
comunque della tua opinione FREGAUNCAZZO  decidiamo noi
bannare plisssssssssssssss 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 18:02 |
|
|
peogrossi ha scritto: Cow-Boy ha scritto: peogrossi ha scritto: Cow-Boy ha scritto: mitilu ha scritto: Preferisco girare con chi ha la BUELL nel cuore, che non girare con chi ne parla solamente  Da noi c'è un detto che fà: chi à da gnir al sà ! Se quindi giargiana si sente di venire, è il benvenuto Vorrà dire che pagherà da bere a tutti per l'acquisto  ... per quanto mi riguarda puoi invitare anche Wolf con la Beghelli, Wile C con il Timacs, Otto Von Wurstel (dedito da sempre all'arte onanistica dell'elica) e Tom Slick (YEAHHHHHHHH!!!!!)...  ... a suo tempo, colui che ora latita per suoi e giusti motivi, detto il Presidente, aveva dato delle regole, in merito ai run ufficiali... per il resto, sono stato io a più eventi Devilstar (pur non possedendo più una Buell) di quanto la stragrande maggioranza di voi ne abbia frequentati (pur possedendone una)... in effetti, a pensarci bene, io non ti conosco... comunque... FREGAUNCAZZO!!!! GIARGY FOR PRESIDENT!!!!!  io non mi ricordo di averti mai visto in moto................ bo'  ... proprio così, caro PEsciOlone... tu all'unico run che ho fatto (visto che poi me l'hanno fottuta- INTOTHENIGHTATTHELAKE2008) manco c'eri....  si parlava di Run !!!!!! comunque della tua opinione FREGAUNCAZZO  decidiamo noi bannare plisssssssssssssss 
... INTOTHENIGHT è un Run, Sampei...  ed ho pure ricevuto la patch...  ....
... PRES, quando torni, se torni..... BANNAMI, PLLLLIIIISSSSS....
GIARGY FOR PRESIDENT!!!!!
...e il Peo farà il suo portaborse...

|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 20:11 |
|
|
Cow-boy, mica te la sei presa spero !
Il mio è stato uno sfogo a voce alta, di una situazione che ultimamente galleggia nel club !
Stiamo diminuendo di numero, ci stiamo dividendo per svariati motivi, il presidente per motivi suoi, ha allentato la presa !
Insomma, se oltre a scrivere stronzate, sul forum, vogliamo continuare a vederci, parlarci, condividere emozioni in moto ecc. penso che possiamo passare sopra a certe regole che in altri momenti era il caso di rispettare !
Non penso di conoscerti, ed è per questo che ci speravo, io sono ancora all'antica, un amico non è tale finchè non ci mangi assieme, non ci giri assieme !
Se ti ho ferito, me ne scuso, ma la mia era una provocazione a fin di bene, siamo rimasti in pochi, non separiamoci del tutto ! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2010, 20:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ma il Ragazzo in vacca scherzava dai!
Chi lo conosce lo sa  !
Quindi bannate il dodo, al massimo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 02:07 |
|
|
mitilu ha scritto: Cow-boy, mica te la sei presa spero ! Il mio è stato uno sfogo a voce alta, di una situazione che ultimamente galleggia nel club ! Stiamo diminuendo di numero, ci stiamo dividendo per svariati motivi, il presidente per motivi suoi, ha allentato la presa ! Insomma, se oltre a scrivere stronzate, sul forum, vogliamo continuare a vederci, parlarci, condividere emozioni in moto ecc. penso che possiamo passare sopra a certe regole che in altri momenti era il caso di rispettare ! Non penso di conoscerti, ed è per questo che ci speravo, io sono ancora all'antica, un amico non è tale finchè non ci mangi assieme, non ci giri assieme ! Se ti ho ferito, me ne scuso, ma la mia era una provocazione a fin di bene, siamo rimasti in pochi, non separiamoci del tutto ! 
serio on
.... ho sempre considerato la Buell un mezzo, non un fine... per questo non condivido le scelte estreme di Peppecat così come, a suo tempo, non condivisi alcune decisioni prese in merito ai run... però rispetto le scelte e chi le ha fatte... io, questa situazione un pò così del forum non la noto... ci sono parecchi ragazzi nuovi, belli attivi... c'è più di qualcuno che si sta sbattendo parecchio per fare in modo che le attività del club vadano avanti (tu, per esempio, Spalla, Palmer per la sezione CR, Peo&Madda&Mamba&Maury SPA  per il settore pista e non solo e tanti altri che non nomino solo per questioni di spazio/tempo e con i quali mi scuso)... il Presidente oggi avrà altre priorità, può accadere, ma sta di fatto che comunque le cose vanno avanti... come dicevo, rispetto... sicuramente sono un cazzaro del forum, uno che la butta sempre in vacca (il mio nick la dice lunga...) ma per me questo è un posto dove rilassarmi, passare un pò di tempo a divertirmi a sparare e a leggere cazzate... per tutto il resto... c'è la vita... se poi la geografia non aiuta comunque le occasioni per vedersi e stare assieme non mancano... tu eri al run in Trentino giusto? Ebbene, quel sabato mattina, vi siete ritrovati tutti sotto casa mia... ed io ero l'unico senza moto e senza abbigliamento relativo, quindi mi avrai sicuramente visto... con molti di voi non ho mai girato assieme, con qualcuno non ci ho nemmeno mai mangiato... eppure mai sarei mancato per vedervi e dare un saluto... a tutti voi... o solamente ad uno, che non è più con noi... ribadisco il concetto, per me la Buell è stato solo un mezzo, non un fine... a proposito, per ferirmi, mi devi colpire...
con stima e rispetto
Cow
serio off
... CAZZOMENEGREGAIOUNABUELLNONCELLHOPIU'....
GOD SAVE GIARGY!!! ... che saluto ed abbraccio con grande simpatia, anche se si è comprato una moto strabica....

|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mag 2010, 03:14 |
|
|
|
 |
|
 |
|