Autore |
Messaggio |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 11:20 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Guarda che quel bimbo 6 tu!
Poi con il tempo sei peggiorato! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 11:23 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 11:33 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
symon dark ha scritto: :rotlfgreen: Ma pensa da che pulpito ... 
L'ho dedotto dal tuo avatar! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 11:57 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Il tuo avatar invece cos'è??? Un fotomontaggio???? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 12:13 |
|
|
No! Na nn sono io......sono troppo palo e lo ammetto.
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 12:49 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Per chi scende a Bologna il venerdi sera:
La locazione trovata (grazie ad interessamento di SUPERSNUFF) è a Sasso Marconi
Albergo " LA BETTOLA "
Via Porrettana, 423 - SASSO MARCONI (Bo) - Tel : 051 6752377
347 9961452 - info@albergolabettola.net
www.albergolabettola.net
gli accordi sono:
Tripla: 90 €
Doppia: 70 €
singola: 50 €
dormire + colazione all'italiana !
E' anche ristorante pizzeria !
Quindi, occhio, a Bologna se siete in autostrada, dovete proseguire in direzione Firenze, ed uscire a SASSO MARCONI ( la prima dopo Bologna)
Questo giocherà a vostro favore, in quanto il run, deve passare da lì, quindi, invece di trovarci alla HD, ci troveremo o davanti alla bettola, o davanti al casello autostrada , in ogni caso il giro sarà accorciato di quei 15/20 minuti che servono da Bologna a Sasso.
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 18/19 giugno 2011 RUN Emilia Romagna Inviato: 01 giu 2011, 15:06 |
|
|
Elenco partecipanti !
01 Mitilu + figlia PRENOTATO
03 Sasdo + Orvi + Cicciosky PRENOTATO
06 Tommy + Supersnuff
08 Blind + Lisa PRENOTATO
10 Federusco dorme a Gabbice
11 Redbuell + Carla PRENOTATO
13 Janko ( residente )
14 Kutaia (residente o quasi )
15 Blackpegasus PRENOTATO
16 Jason + coccinella
18 PAI + WonderWoman PRENOTATO
20 Paglia + Buellina PRENOTATO
|
|
 |
|
 |
Cicciosky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 20:58 |
|
|
c'è qualcuno che ha intenzione di partire il venerdì da milano?
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 21:23 |
|
|
mitilu ha scritto: Cicciosky ha scritto: ciao Mitilu, sono un novellino del forum e non ho mai partecipato ad un run. ho appena letto di questo, mi chiedevo se mi posso unire a voi e se sono ancora in tempo perché mi farebbe molto piacere conoscere qualche altro buellista e soprattutto ho voglia di fare qualche bel giro in compagnia Ciao cicciosky, certo che sei in tempo, e sei benvenuto. Ci sono altri ragazzi che partiranno da Milano il venerdi, il Pai,Wonder woman il Paglia Buellina. sentili e mettiti d'accordo con loro se riuscite a scendere insieme altrimenti se scendi solo, il programma è questo: Venerdi sera alloggio zona bologna, sabato mattina partenza run verso rimini. Domenica libera o altro giretto la intorno o spiaggia o a casa! Unica cosa, conferma se vieni, se sei solo e soprattutto per la camera, se ti adatti a dividerla con altri o se preferisci la singola. Prenota ed informa anche il forum. Naturalmente dovrai dirmi se devo trovarti sistemazione anche per venerdi sera. Ciao
|
|
 |
|
 |
Cicciosky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 21:31 |
|
|
mitilu ha scritto: mitilu ha scritto: Cicciosky ha scritto: ciao Mitilu, sono un novellino del forum e non ho mai partecipato ad un run. ho appena letto di questo, mi chiedevo se mi posso unire a voi e se sono ancora in tempo perché mi farebbe molto piacere conoscere qualche altro buellista e soprattutto ho voglia di fare qualche bel giro in compagnia Ciao cicciosky, certo che sei in tempo, e sei benvenuto. Ci sono altri ragazzi che partiranno da Milano il venerdi, il Pai,Wonder woman il Paglia Buellina. sentili e mettiti d'accordo con loro se riuscite a scendere insieme altrimenti se scendi solo, il programma è questo: Venerdi sera alloggio zona bologna, sabato mattina partenza run verso rimini. Domenica libera o altro giretto la intorno o spiaggia o a casa! Unica cosa, conferma se vieni, se sei solo e soprattutto per la camera, se ti adatti a dividerla con altri o se preferisci la singola. Prenota ed informa anche il forum. Naturalmente dovrai dirmi se devo trovarti sistemazione anche per venerdi sera. Ciao
ok la prossima volta leggerò con più attenzione
grazie
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 22:29 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 Pensa che neppure io l'avevo visto...
Ascolta questo w.e. ne parliamo e decidiamo cosa fare così lunedì ti mando un messaggio. In ogni caso, che sia venerdì sera o sabato mattina si viaggia tutti assieme!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Cicciosky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 23:07 |
|
|
grazie buellina.
se poi vi fate un giretto anche questo week end, tempo permettendo, se vi va magari possiamo cominciare a fare le presentazioni.
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2011, 14:21 |
|
|
cosa avete deciso di fare per l'albergo a bologna ? va bene quello ? lo fermo ? ditemi qualcosa così domani lo chiamo...
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2011, 15:07 |
|
|
Ragazzi che scenderete venerdì sera verso Bologna. Avrei 1 alternativa da proporre, che pero,anticipo ha punti positivi e negativi. invece di andare direttamente a BO, potreste uscire a modena e venire al mio paese,(stessa distanza) c'è 1 affittacamere che ha 1 quadrupla a 60 € e 1 singola a 30 €. Pizza e colazione a casa mia con i veneti. Si Spende meno e siamo tutti in compagnia. Rovescio della medaglia, 1) i veneti essendo stati i primi a confermare presenza, alloggeranno a casa mia,ma non ho posto x tutti ! 2) dovrete farvi 40 km in + con noi il sabato mattina (arrivare a bologna). Pensateci un attimo e fate sapere !!!!
|
|
 |
|
 |
coccinella
|
Oggetto del messaggio: Re: 18/19 giugno 2011 RUN Emilia Romagna Inviato: 02 giu 2011, 18:03 |
|
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:27 Messaggi: 415 Località: bassa veronese
|
Elenco partecipanti !
06 Tommy + Supersnuff
13 Janko ( residente )
16 Jason + coccinella PRENOTATO
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 giu 2011, 23:11 |
|
|
mitilu ha scritto: Ragazzi che scenderete venerdì sera verso Bologna. Avrei 1 alternativa da proporre, che pero,anticipo ha punti positivi e negativi. invece di andare direttamente a BO, potreste uscire a modena e venire al mio paese,(stessa distanza) c'è 1 affittacamere che ha 1 quadrupla a 60 € e 1 singola a 30 €. Pizza e colazione a casa mia con i veneti. Si Spende meno e siamo tutti in compagnia. Rovescio della medaglia, 1) i veneti essendo stati i primi a confermare presenza, alloggeranno a casa mia,ma non ho posto x tutti ! 2) dovrete farvi 40 km in + con noi il sabato mattina (arrivare a bologna). Pensateci un attimo e fate sapere !!!!
Modena sud oppure nord?
Presumo sud ma se hai bisogno di supporto logistico,fammi sapere.
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Si sud ! Inviato: 03 giu 2011, 07:28 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: mitilu ha scritto: Ragazzi che scenderete venerdì sera verso Bologna. Avrei 1 alternativa da proporre, che pero,anticipo ha punti positivi e negativi. invece di andare direttamente a BO, potreste uscire a modena e venire al mio paese,(stessa distanza) c'è 1 affittacamere che ha 1 quadrupla a 60 € e 1 singola a 30 €. Pizza e colazione a casa mia con i veneti. Si Spende meno e siamo tutti in compagnia. Rovescio della medaglia, 1) i veneti essendo stati i primi a confermare presenza, alloggeranno a casa mia,ma non ho posto x tutti ! 2) dovrete farvi 40 km in + con noi il sabato mattina (arrivare a bologna). Pensateci un attimo e fate sapere !!!! Modena sud oppure nord? Presumo sud ma se hai bisogno di supporto logistico,fammi sapere.
modena sud !!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: 18/19 giugno 2011 RUN Emilia Romagna Inviato: 06 giu 2011, 12:49 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Elenco partecipanti !
06 Tommy + Supersnuff PRENOTATO
13 Janko ( residente )
16 Jason + coccinella PRENOTATO
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 14:44 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Cerco compagno di stanza per RUN EMILIA!
contattatemi via PM
ciao
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 15:03 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
giargiania ha scritto: Cerco compagno di stanza per RUN EMILIA! contattatemi via PM ciao
PMizzato!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 15:37 |
|
|
giargiania ha scritto: Cerco compagno di stanza per RUN EMILIA! contattatemi via PM ciao
Grande Giargiana !!!  sono veramente felice della tua presenza, così posso vedere il nuovo mezzo
Tommy e supersnuff erano alla ricerca del terzo !
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 18/19 giugno 2011 RUN Emilia Romagna Inviato: 06 giu 2011, 15:39 |
|
|
Elenco partecipanti !
01 Mitilu + figlia PRENOTATO + moglie + figlio
06 Tommy + Supersnuff + giargiana PRENOTATO
09 Blind + Lisa PRENOTATO
13 Jason + coccinella PRENOTATO
15 PAI + WonderWoman PRENOTATO
17 Paglia + Buellina PRENOTATO
19 Blackpegasus PRENOTATO
20 Tagi PRENOTATO