Oggetto del messaggio: Re: 1° Run 2014: Coast To Coast
Inviato: 23 mar 2014, 15:17
Palmer ha scritto:
il madda ha scritto:
prenotato 1a e 2a notte olè
troppa autostrada però....
camere singole?
riguardo al percorso in parte hai ragione, ma se consideri il numero di partecipanti, partendo alle 10, poi benzine, siga, pisce, panino, dubito che saremo nei dintorni di bologna prima delle 17, e da lì la vedo difficile buttarsi per le stradine a far curve ed arrivare a un orario decente per doccia e cena a riccione. Poi si può decidere sul momento ovviamente.
Comunque il percorso prevede il passo del cerreto, poco battuto ma ugualmente bello, e poi tappa a maranello per foto di rito dove sapete..
Mettere in lista il "Senatore" DECO pliiiiiiiiiis?!!
_________________ Il madda
Palmer
Scusate ma sabato26 a che ora partite da la spezia,che io probabilmente mi faccio trovare li
Si scusa, ho aggiornato il tragitto. Come dice spalla partiremo da Marina di Carrara dove sarebbe bello fare una foto tutti insieme dal lungomare. Per il ritrovo vediamo più avanti, sarà a Marina di Carrara oppure ad Aulla.
Notte del 26 Aprile a Riccione: la tripla SMS (Symon, Matador e Serra ) diventa quadrupla PSMS, aggregato PAB46.
NOTTE DEL 25 AL EXCLUSIVECARRARA:
Ho opzionato una doppia per 3, (Matador, Serra e Symon). Nel caso qualcun'altro deve prenotare la camera, avvertitemi in modo che uno di noi 3 si sposta per sistemarci in 2 camere doppie.
PLEEEEAAAASEEE
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
ilmagoditolfa
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
spalla
Inviato: 25 mar 2014, 09:21
Site Admin
ilmagoditolfa ha scritto:
spalla ha scritto:
peogrossi ha scritto:
ilmagoditolfa ha scritto:
posso mettere il gilet devilstars?!?
se noncellllllai torni a casa
...anche con la polo MV sotto?!?
non esagerare !!
pero' meglio la polo che la cannotta macchiata di sugo
spalla
Inviato: 25 mar 2014, 09:53
Site Admin
Matador on buell ha scritto:
Notte del 26 Aprile a Riccione: la tripla SMS (Symon, Matador e Serra ) diventa quadrupla PSMS, aggregato PAB46.
Ho opzionato una doppia per 3, (Matador, Serra e Symon). Nel caso qualcun'altro deve prenotare la camera, avvertitemi in modo che uno di noi 3 si sposta per sistemarci in 2 camere doppie.
PLEEEEAAAASEEE
per la prima notte PowerGab potrebbe dividere con voi a riccione è sistemato in tripla con Carletto e gasgas
Matador on buell
PLEEEEAAAASEEE
per la prima notte PowerGab potrebbe dividere con voi a riccione è sistemato in tripla con Carletto e gasgas
in lavorazione
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."