Un itinerario, nemmeno a dirlo, strepitoso. Lungo forse leggermente più di quanto sia responsabile pensare di fare in terra straniera, ma pensiamo a darci del gas che si vive una volta sola!
mandare mail, ognuno per sé come al solito, referente Laura; specificare "Devilstars club 24 April"; - Doppia in B&B a 70€ (specificare se letti separati o matrimoniale) - Singola in B&B a 60€ - Tripla con 3 letti separati a 99€ (solo 2 disponibili) 2 box privati al costo di 6 euro l'uno + parcheggio esterno chiuso; necessaria carta di credito, costi addebitati solo dopo pernotto, indicare numero e scadenza; Cena a parte, offerte in 2 ristoranti convenzionati.
mandare mail, ognuno per sé come al solito, referente Elodie; specificare "devilstars club 25 Aprile"; doppia 60 euro inclusa colazione; necessaria carta di credito, costi addebitati solo dopo pernotto; specificare se doppia o matrimoniale; garage custodito a parte, circa 15€ a moto.
Ma l'eventualità del furgone appoggio è stata almeno valutata seriamente? Io se ci fosse la possibilità di noleggiarne uno, metterei la mia quota più che volentieri Sai che comodità non doversi portare dietro le borse?!
Io 99% vengo su con il mio (volendo un altra moto ci sta, per chi avesse bisogno) purtroppo però ho il cambio con 2 sincronizzatori andati, ed è impensabile guidarlo su certe strade, altrimenti lo avrei messo a disposizione più che volentieri
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Run Provenza 24-26 aprile
Inviato: 30 mar 2015, 20:36
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ma siete motociclisti o signorinelle? echeccazzo!
_________________ Gianluca
madbuell
Inviato: 30 mar 2015, 20:50
ragazzi , ho aspettato finora per vari problemi, ma dovrei essere anch'io dei vostri se c'è qualcuno che divide la camera ...... @Fanasti , se vuoi carico la mia con te !!!!!!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Palmer
Mad, sentiti col Maicol, per la prima notte avevo cambiato la mia doppia in tripla, ma cercava svolte per la seconda notte dato che non ci sono triple li. A questo punto fate una doppia prima e seconda notte
Inviato: 31 mar 2015, 03:14
Palmer ha scritto:
gigilix84 ha scritto:
Ricordatevi di controllare le moto cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooo !
spalla ha scritto:
ribadisco quanto scritto ... riordinate bene le moto !
Ops, Non mi ricordo quando ho cambiato le gomme l'ultima volta
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
spalla
Inviato: 31 mar 2015, 08:27
Site Admin
bhè vedi di dargli un occhiata !
madbuell
Inviato: 31 mar 2015, 09:26
Palmer ha scritto:
Mad, sentiti col Maicol, per la prima notte avevo cambiato la mia doppia in tripla, ma cercava svolte per la seconda notte dato che non ci sono triple li. A questo punto fate una doppia prima e seconda notte
ok, grazie palmer, ora lo contatto
peogrossi
Inviato: 31 mar 2015, 12:31
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
viene anke quel rincoglionito del Corra , qualcuno vuole dividere una stanza con lui ??
ps , dorme con il Vanson addosso
Inviato: 31 mar 2015, 12:35
_________________ Il madda
Maicol
Inviato: 31 mar 2015, 12:37
Prima notte prenotata... dovrò sopportarmi quel sukone di Madbuell In attesa di conferma per la seconda
mandare mail, ognuno per sé come al solito, referente Laura; specificare "Devilstars club 24 April"; - Doppia in B&B a 70€ (specificare se letti separati o matrimoniale) - Singola in B&B a 60€ - Tripla con 3 letti separati a 99€ (solo 2 disponibili) 2 box privati al costo di 6 euro l'uno + parcheggio esterno chiuso; necessaria carta di credito, costi addebitati solo dopo pernotto, indicare numero e scadenza; Cena a parte, offerte in 2 ristoranti convenzionati.
mandare mail, ognuno per sé come al solito, referente Elodie; specificare "devilstars club 25 Aprile"; doppia 60 euro inclusa colazione; necessaria carta di credito, costi addebitati solo dopo pernotto; specificare se doppia o matrimoniale; garage custodito a parte, circa 15€ a moto.
viene anke quel rincoglionito del Corra , qualcuno vuole dividere una stanza con lui ??
ps , dorme con il Vanson addosso
allora, Maicol si accoppierà con madbuell , quindi a me si libera un posto in tripla per la prima notte ma per la seconda - per il momento - dovrà accontentarsi di una singola.. però mi facesse sapere perché se no la tripla la disdico..
Inviato: 31 mar 2015, 14:09
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
Bene ragazzi, Con i Gigi al quadrato abbiamo fatto la messa a punto della 7up, Tps, livelli, mappe e gomme nuove. Manca solo il vestito buono e poi sono operativo!
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
Re_buell
Inviato: 31 mar 2015, 14:28
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
supergibba ha scritto:
Bene ragazzi, Con i Gigi al quadrato abbiamo fatto la messa a punto della 7up, Tps, livelli, mappe e gomme nuove. Manca solo il vestito buono e poi sono operativo!
Vedi di non tornare al Buellive con lo stesso cartello del 2014!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
supergibba
Inviato: 31 mar 2015, 15:40
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 765 Località: un romano a milano
Vaffancuore in amicizia! Aspetta che mi di una grattata ai coglioni.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
symon dark
Inviato: 31 mar 2015, 15:42
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Inviato: 31 mar 2015, 17:06
Site Admin
supergibba ha scritto:
se per vestito intendi carene .... cazzo te ne frega di venire con quelle fuxia che stai facendo
ti presto un set completo io se vuoi !
madbuell
Inviato: 31 mar 2015, 22:33
OHHHH segnatemi !!!!
Maicoooooooooool !!!!!!! ammmmmmmoreeeeeeeee
Re_buell
Inviato: 01 apr 2015, 03:43
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
SIAMO GIUSTO 4 MOTO........................
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
spalla
Inviato: 01 apr 2015, 08:20
Site Admin