Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 11:45 |
|
|
symon dark ha scritto: ALLORA: AD ACQUI TERME, IN CHE LUOGO CI TROVIAMO? 
Io e Papillina saremo sabato sera all'hotel Belvedere di Alice Bel Colle con PeppeCat e Desdemona. Se qualcuno è in zona possiamo cenare insieme??
Desdemona: chiamami magari domani che ci accordiamo anche per l'arrivo.
Domenica mattina per evitare a Symon e Yugee di venire ad Alice Bel Colle io e Papillina possiamo trovarci ad Acqui Terme se ci dite dove....
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 11:52 |
|
|
Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: ALLORA: AD ACQUI TERME, IN CHE LUOGO CI TROVIAMO?  Io e Papillina saremo sabato sera all'hotel Belvedere di Alice Bel Colle con PeppeCat e Desdemona. Se qualcuno è in zona possiamo cenare insieme?? Desdemona: chiamami magari domani che ci accordiamo anche per l'arrivo. Domenica mattina per evitare a Symon e Yugee di venire ad Alice Bel Colle io e Papillina possiamo trovarci ad Acqui Terme se ci dite dove....
Sabato sera anche io e Yugee siamo all'hotel Belvedere....sto cercando un posto dove andare a mangiare qualcosa tutti insieme sabato sera..... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 12:37 |
|
|
ginger ha scritto: Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: ALLORA: AD ACQUI TERME, IN CHE LUOGO CI TROVIAMO?  Io e Papillina saremo sabato sera all'hotel Belvedere di Alice Bel Colle con PeppeCat e Desdemona. Se qualcuno è in zona possiamo cenare insieme?? Desdemona: chiamami magari domani che ci accordiamo anche per l'arrivo. Domenica mattina per evitare a Symon e Yugee di venire ad Alice Bel Colle io e Papillina possiamo trovarci ad Acqui Terme se ci dite dove.... Sabato sera anche io e Yugee siamo all'hotel Belvedere....sto cercando un posto dove andare a mangiare qualcosa tutti insieme sabato sera..... 
Wow che bello!!! Bene !! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 12:44 |
|
|
Il ritrovo per Domenica mattina e' ale 9.45 presso il BAR LA ROTONDA Acqui Terme Via Acquedotto Romano ..in poche parole bisogna attraversare il solito ponte che va verso il Sassello arrivando da Corso Bagni, un centinaio di metri dopo c'e una grande piazza, il bar si trova in questa piazza....Madda tu sai dov'e? 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 12:52 |
|
|
ma certo! e quella ad acqui in via acqedotto romano
in poche parole bisogna attraversare il solito ponte che va verso il sassello
da corso bagni e un centinaio di metri dopo c'è una grande piazza
e il bar si trova in questa piazza.....
tanto nevica e io mando un PM alla SMUK!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 12:57 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 14:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ginger ha scritto: Il ritrovo per Domenica mattina e' ale 9.45 presso il BAR LA ROTONDA Acqui Terme Via Acquedotto Romano ..in poche parole bisogna attraversare il solito ponte che va verso il Sassello arrivando da Corso Bagni, un centinaio di metri dopo c'e una grande piazza, il bar si trova in questa piazza....Madda tu sai dov'e? 
Ilmadda è terribile!!
Io anche credo di aver capito dove è... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Desdemona
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 14:09 |
|
|
Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: ALLORA: AD ACQUI TERME, IN CHE LUOGO CI TROVIAMO?  Io e Papillina saremo sabato sera all'hotel Belvedere di Alice Bel Colle con PeppeCat e Desdemona. Se qualcuno è in zona possiamo cenare insieme?? Desdemona: chiamami magari domani che ci accordiamo anche per l'arrivo. Domenica mattina per evitare a Symon e Yugee di venire ad Alice Bel Colle io e Papillina possiamo trovarci ad Acqui Terme se ci dite dove....
Appena ci organizziamo con Peppe ti facciamo sapere!
Cmq non dimenticate che ci sarà pure Jason con noi in albergo!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 15:13 |
|
|
Desdemona ha scritto: Krukka ha scritto: symon dark ha scritto: ALLORA: AD ACQUI TERME, IN CHE LUOGO CI TROVIAMO?  Io e Papillina saremo sabato sera all'hotel Belvedere di Alice Bel Colle con PeppeCat e Desdemona. Se qualcuno è in zona possiamo cenare insieme?? Desdemona: chiamami magari domani che ci accordiamo anche per l'arrivo. Domenica mattina per evitare a Symon e Yugee di venire ad Alice Bel Colle io e Papillina possiamo trovarci ad Acqui Terme se ci dite dove.... Appena ci organizziamo con Peppe ti facciamo sapere! Cmq non dimenticate che ci sarà pure Jason con noi in albergo!
F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. e anche la Ginger e Yugee no ?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 15:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ginger ha scritto: Il ritrovo per Domenica mattina e' ale 9.45 presso il BAR LA ROTONDA Acqui Terme Via Acquedotto Romano ..in poche parole bisogna attraversare il solito ponte che va verso il Sassello arrivando da Corso Bagni, un centinaio di metri dopo c'e una grande piazza, il bar si trova in questa piazza....Madda tu sai dov'e? 
Viale acquedotto Romano!
Per precisione! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 15:52 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
@Ginger : ti chiamo sabato sera come sono ad Acqui, nn so l'orario, ma veniamo di sicuro...
Ciao ciao 
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 15:56 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Dieghe ha scritto: @Ginger : ti chiamo sabato sera come sono ad Acqui, nn so l'orario, ma veniamo di sicuro... Ciao ciao 
Bravissimi...... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 16:10 |
|
|
Dieghe ha scritto: @Ginger : ti chiamo sabato sera come sono ad Acqui, nn so l'orario, ma veniamo di sicuro... Ciao ciao 
Ok! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 18:26 |
|
|
e se piove????
o... nevica
che si fa????
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 18:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Domani le previsioni meteo saranno certe, in caso che qualcuno non venga avverta Ginger entro domattina. Grazie!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 18:56 |
|
|
Sicuramente un po' di pioggia c'e' il rischio di beccarla....a sprazzi, nel senso che danno temporali, anche per chi parte domenica mattina da Milano....c'e' da tenere in conto la possibilita' di prendersi un acquazzone...come puo' essere che si eviti...in ogni caso io alle 7 esco dall'ufficio e poi non sono piu' collegata ...se ci sono variazioni fatemelo sapere via sms entro domani mattina...il mio numero e' 348/9905036.Grazie 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2008, 19:20 |
|
|
_________________ Il madda