Autore |
Messaggio |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 15:28 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Non ho capito ! 
|
 |
echoes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 15:39 |
|
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
|
Dieghe ha scritto: Non ho capito ! 
guarda è un concetto semplicissimo:
prendi un punto A e un punto B poi li metti da parte e pensi al punto G. A questo punto (G, appunto) costruisci un quadrato sull'ipotenusa del triangolo ABG che sarà pari alla somma dei quadrati costruiti sui cateti cosiccome descritto magnificamente da pitagora nel suo teorema: se questo tipo di teorema non ti è chiaro, ci spostiamo su un teorema piu' famoso, cioè quello di Marco Ferradini (prendi una donna, dille che l'ami...). A questo punto il concetto dovrebbe essere chiaro: in pratica, prendi i tre punti A B G, li sommi, converti in euro, togli la ritenuta d'acconto e aggiungi l'iva...in pratica...andiamo a farci un giro a Riga, che li mi dicono essere pieno di *iga ..... non come la cena di ieri sera!!!
proprio una banda di ricchioni!!!
(nb: le 3 fanciulle presenti ieri non contavano in quanto già felicemente accoppiate con dei devils...)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 16:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
echoes ha scritto: Dieghe ha scritto: Non ho capito !  guarda è un concetto semplicissimo: prendi un punto A e un punto B poi li metti da parte e pensi al punto G. A questo punto (G, appunto) costruisci un quadrato sull'ipotenusa del triangolo ABG che sarà pari alla somma dei quadrati costruiti sui cateti cosiccome descritto magnificamente da pitagora nel suo teorema: se questo tipo di teorema non ti è chiaro, ci spostiamo su un teorema piu' famoso, cioè quello di Marco Ferradini (prendi una donna, dille che l'ami...). A questo punto il concetto dovrebbe essere chiaro: in pratica, prendi i tre punti A B G, li sommi, converti in euro, togli la ritenuta d'acconto e aggiungi l'iva...in pratica...andiamo a farci un giro a Riga, che li mi dicono essere pieno di *iga ..... non come la cena di ieri sera!!! proprio una banda di ricchioni!!! (nb: le 3 fanciulle presenti ieri non contavano in quanto già felicemente accoppiate con dei devils...)
...e dire che m'era sempre sembrato un tipo serio...  !?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 16:41 |
|
|
echoes ha scritto: Dieghe ha scritto: Non ho capito !  guarda è un concetto semplicissimo: prendi un punto A e un punto B poi li metti da parte e pensi al punto G. A questo punto (G, appunto) costruisci un quadrato sull'ipotenusa del triangolo ABG che sarà pari alla somma dei quadrati costruiti sui cateti cosiccome descritto magnificamente da pitagora nel suo teorema: se questo tipo di teorema non ti è chiaro, ci spostiamo su un teorema piu' famoso, cioè quello di Marco Ferradini (prendi una donna, dille che l'ami...). A questo punto il concetto dovrebbe essere chiaro: in pratica, prendi i tre punti A B G, li sommi, converti in euro, togli la ritenuta d'acconto e aggiungi l'iva...in pratica...andiamo a farci un giro a Riga, che li mi dicono essere pieno di *iga ..... non come la cena di ieri sera!!! proprio una banda di ricchioni!!! (nb: le 3 fanciulle presenti ieri non contavano in quanto già felicemente accoppiate con dei devils...)
Ahhhhh....................non ho capito !
Sid, prima di ieri sera era un ragazzo serio....abbiamo rovinato pure lui 
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 16:44 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
SaxMachine ha scritto: uhaaaaaaa ragazzi siete i miei favolisi batuffoli di cotone scaduto!!! Mi sono divertito da morire... Il mambetto aveva fretta di andare a Polacche purtroppo!!!! Dopo un po ha cominciato a far uscire il suo lato tenero con me e prima di scendere dalla macchina voleva il bacino della buonanotte! Mi sono pure coricato con la maglietta dei devilli provata dal mamba in strada! Oltre grazie per la magnifica serata non posso dirvi....siete persone favolose. Spalla: Scusa per il saluto mancato Olmo: Sei un pirla, ho bevuto più di te ed eri ridotto una merda. Presidente: grazie del regalino come sempre Peo: stai atento a non farti svegliare alle 5 del mattino non hai più 14anni (ggg e pure finocchio senza forze)Teo e Kryden: Rimontate la moto al mio spalluccia e non perdete tempo con le minchiate Sid: Mi sono specchiato sulla tua testa tuta la sera Cummenda: Sei un grandioso con troppe perle da distribuire salutami la signorina 883 Dieghe: Andiamoci a fare una cura ricostituente! .... Continuo dopo che mi avete rotto le balle!
ringrazio il cielo per averla ascoltata dal vivo
rimarrà impareggiabile

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 16:51 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
manco una foto avete fatto?
che cazzo avete cenato con un kebab? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 16:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: echoes ha scritto: Dieghe ha scritto: Non ho capito !  guarda è un concetto semplicissimo: prendi un punto A e un punto B poi li metti da parte e pensi al punto G. A questo punto (G, appunto) costruisci un quadrato sull'ipotenusa del triangolo ABG che sarà pari alla somma dei quadrati costruiti sui cateti cosiccome descritto magnificamente da pitagora nel suo teorema: se questo tipo di teorema non ti è chiaro, ci spostiamo su un teorema piu' famoso, cioè quello di Marco Ferradini (prendi una donna, dille che l'ami...). A questo punto il concetto dovrebbe essere chiaro: in pratica, prendi i tre punti A B G, li sommi, converti in euro, togli la ritenuta d'acconto e aggiungi l'iva...in pratica...andiamo a farci un giro a Riga, che li mi dicono essere pieno di *iga ..... non come la cena di ieri sera!!! proprio una banda di ricchioni!!! (nb: le 3 fanciulle presenti ieri non contavano in quanto già felicemente accoppiate con dei devils...) Ahhhhh....................non ho capito ! Sid, prima di ieri sera era un ragazzo serio....abbiamo rovinato pure lui 
...siamo dei disagiati... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 16:54 |
|
|
Dieghe ha scritto: echoes ha scritto: Dieghe ha scritto: Non ho capito !  guarda è un concetto semplicissimo: prendi un punto A e un punto B poi li metti da parte e pensi al punto G. A questo punto (G, appunto) costruisci un quadrato sull'ipotenusa del triangolo ABG che sarà pari alla somma dei quadrati costruiti sui cateti cosiccome descritto magnificamente da pitagora nel suo teorema: se questo tipo di teorema non ti è chiaro, ci spostiamo su un teorema piu' famoso, cioè quello di Marco Ferradini (prendi una donna, dille che l'ami...). A questo punto il concetto dovrebbe essere chiaro: in pratica, prendi i tre punti A B G, li sommi, converti in euro, togli la ritenuta d'acconto e aggiungi l'iva...in pratica...andiamo a farci un giro a Riga, che li mi dicono essere pieno di *iga ..... non come la cena di ieri sera!!! proprio una banda di ricchioni!!! (nb: le 3 fanciulle presenti ieri non contavano in quanto già felicemente accoppiate con dei devils...) Ahhhhh....................non ho capito ! Sid, prima di ieri sera era un ragazzo serio....abbiamo rovinato pure lui 
Decisamente!!!
Non aveva mai scritto neanche una riga intera nello stesso post!
Benvenuto, Echoes! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 16:55 |
|
|
il cumenda ha scritto: SaxMachine ha scritto: uhaaaaaaa ragazzi siete i miei favolisi batuffoli di cotone scaduto!!! Mi sono divertito da morire... Il mambetto aveva fretta di andare a Polacche purtroppo!!!! Dopo un po ha cominciato a far uscire il suo lato tenero con me e prima di scendere dalla macchina voleva il bacino della buonanotte! Mi sono pure coricato con la maglietta dei devilli provata dal mamba in strada! Oltre grazie per la magnifica serata non posso dirvi....siete persone favolose. Spalla: Scusa per il saluto mancato Olmo: Sei un pirla, ho bevuto più di te ed eri ridotto una merda. Presidente: grazie del regalino come sempre Peo: stai atento a non farti svegliare alle 5 del mattino non hai più 14anni (ggg e pure finocchio senza forze)Teo e Kryden: Rimontate la moto al mio spalluccia e non perdete tempo con le minchiate Sid: Mi sono specchiato sulla tua testa tuta la sera Cummenda: Sei un grandioso con troppe perle da distribuire salutami la signorina 883 Dieghe: Andiamoci a fare una cura ricostituente! .... Continuo dopo che mi avete rotto le balle! ringrazio il cielo per averla ascoltata dal vivo rimarrà impareggiabile 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 17:09 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
echoes ha scritto: ciao ragass... prima di tutto un saluto al capo, che in quanto capo, va salutato per primo... quindi... è stato veramente un grandissimo piacere avervi conosciuti: certi momenti di vita vissuta raccontati dal mamba o da peo veramente non hanno prezzo, grandissimi. grazie ancora per la serata... ciaooo echoes ps. per non rompere le consolidate tradizioni, mando un pm al teo per ringraziarlo... 
SEi veramente un ragazzo simparicissimo  alla prossima
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 17:33 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
MAMBA ha scritto: echoes ha scritto: ciao ragass... prima di tutto un saluto al capo, che in quanto capo, va salutato per primo... quindi... è stato veramente un grandissimo piacere avervi conosciuti: certi momenti di vita vissuta raccontati dal mamba o da peo veramente non hanno prezzo, grandissimi. grazie ancora per la serata... ciaooo echoes ps. per non rompere le consolidate tradizioni, mando un pm al teo per ringraziarlo...  SEi veramente un ragazzo simpa ricissimo  alla prossima
ti piacerebbe... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 17:41 |
|
|
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 20:06 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Finocchi, postate qualche foto 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2009, 20:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma quali foto? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2009, 23:15 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|