Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 15:40 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
mitilu ha scritto: giargiania ha scritto: Cerco compagno di stanza per RUN EMILIA! contattatemi via PM ciao Grande Giargiana !!!  sono veramente felice della tua presenza, così posso vedere il nuovo mezzo  Tommy e supersnuff erano alla ricerca del terzo !
Ho già allargato la cameretta!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 20:25 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
giargiania ha scritto: Cerco compagno di stanza per RUN EMILIA! contattatemi via PM ciao
Giargiana, se scendi il venerdi sera, puoi sentire cicciosky, che il venerdi è solo !
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 21:22 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
Tommy ha scritto: mitilu ha scritto: giargiania ha scritto: Cerco compagno di stanza per RUN EMILIA! contattatemi via PM ciao Grande Giargiana !!!  sono veramente felice della tua presenza, così posso vedere il nuovo mezzo  Tommy e supersnuff erano alla ricerca del terzo ! Ho già allargato la cameretta!! 
ottimo! Grazie Tommy!
Venerdì e sabato?
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 giu 2011, 22:05 |
|
|
mitilu ha scritto: Per chi scende a Bologna il venerdi sera: La locazione trovata (grazie ad interessamento di SUPERSNUFF) è a Sasso Marconi Albergo " LA BETTOLA " Via Porrettana, 423 - SASSO MARCONI (Bo) - Tel : 051 6752377 347 9961452 - info@albergolabettola.netwww.albergolabettola.netgli accordi sono: Tripla: 90 € Doppia: 70 € singola: 50 € dormire + colazione all'italiana ! E' anche ristorante pizzeria ! Quindi, occhio, a Bologna se siete in autostrada, dovete proseguire in direzione Firenze, ed uscire a SASSO MARCONI ( la prima dopo Bologna) Questo giocherà a vostro favore, in quanto il run, deve passare da lì, quindi, invece di trovarci alla HD, ci troveremo o davanti alla bettola, o davanti al casello autostrada , in ogni caso il giro sarà accorciato di quei 15/20 minuti che servono da Bologna a Sasso.
Giargy questo è l'hotel per quelli che vogliono scendere il venerdì sera!
La tripla invece l'ho già prenotata oggi a Rimini... 
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 00:05 |
|
|
Tommy ha scritto: mitilu ha scritto: Per chi scende a Bologna il venerdi sera: La locazione trovata (grazie ad interessamento di SUPERSNUFF) è a Sasso Marconi Albergo " LA BETTOLA " Via Porrettana, 423 - SASSO MARCONI (Bo) - Tel : 051 6752377 347 9961452 - info@albergolabettola.netwww.albergolabettola.netgli accordi sono: Tripla: 90 € Doppia: 70 € singola: 50 € dormire + colazione all'italiana ! E' anche ristorante pizzeria ! Quindi, occhio, a Bologna se siete in autostrada, dovete proseguire in direzione Firenze, ed uscire a SASSO MARCONI ( la prima dopo Bologna) Questo giocherà a vostro favore, in quanto il run, deve passare da lì, quindi, invece di trovarci alla HD, ci troveremo o davanti alla bettola, o davanti al casello autostrada , in ogni caso il giro sarà accorciato di quei 15/20 minuti che servono da Bologna a Sasso. Giargy questo è l'hotel per quelli che vogliono scendere il venerdì sera! La tripla invece l'ho già prenotata oggi a Rimini... 
Grazie mille! ora cerco compagno di stanza per Venerdì Run Emilia!
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 07:47 |
|
|
Grazie mille! ora cerco compagno di stanza per Venerdì Run Emilia!
Magari sentiti con PAI,in quanto c'era anche un'alternativa x il veneri sera, tutto dipende se riucite a scendere tutti assieme !
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 07:58 |
|
|
Esatto, senti il Pai... Mi sembrava cercasse qualcuno per farsi incaprettare!!
Ah ragazzi, quest'anno niente funghi... Solo cetrioli tedeschi a menù!! 
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 10:49 |
|
|
l'ho visto ieri sera ora mi organizzo!
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 14:25 |
|
|
mitilu ha scritto: Ragazzi che scenderete venerdì sera verso Bologna. Avrei 1 alternativa da proporre, che pero,anticipo ha punti positivi e negativi. invece di andare direttamente a BO, potreste uscire a modena e venire al mio paese,(stessa distanza) c'è 1 affittacamere che ha 1 quadrupla a 60 € e 1 singola a 30 €. Pizza e colazione a casa mia con i veneti. Si Spende meno e siamo tutti in compagnia. Rovescio della medaglia, 1) i veneti essendo stati i primi a confermare presenza, alloggeranno a casa mia,ma non ho posto x tutti ! 2) dovrete farvi 40 km in + con noi il sabato mattina (arrivare a bologna). Pensateci un attimo e fate sapere !!!!
In realta la singola sopra citata ha un letto matrimoniale ! Quindi se guardiamo al numero (6 persone), questa alternativa é ancora attuabile !!
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 21:59 |
|
|
ragazzi ma io non ho fermato niente per il venerdì perchè non ho più saputo niente da voi... ci state pensando voi ?
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 giu 2011, 22:32 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
SuperSnuff ha scritto: ragazzi ma io non ho fermato niente per il venerdì perchè non ho più saputo niente da voi... ci state pensando voi ?
Non abbiamo fermato nulla. Ci serviranno almeno 3 doppie. Giovedì sera ci vediamo tutti e ti facciamo sapere
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
federusco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 16:31 |
|
|
salve ragaz
pessime notizie.....mi hanno dimesso ora dall'ospedale maggiore reparto gastroentereologia........me ne hanno fatte di ogni  non mi sto a dilungare, ma per intenderci qualsiasi top sodomizer non fa nemmeno un baffo alla sonda che mi hanno infilato su per il c...lo ieri
ora devo fare 7/10 gg di riposo assoluto, mangiare poco o niente e bere solo acqua.......chiaramente la mia presenza al run è cancellata
grazie a Dio gli esami si sono rileveti tutti negativi ma ora sto davvero a pezzi, faccio fatica anche a scrivere questa mail.
Mi dispiace tantissimo.
Se le condizioni generali me lo permettono, vengo a salutarvi al puntello Sabato mattina.
Sono certo che vi divertirete un mondo, il giro Sabato è veramente travolgente.
Statemi bene, un abbraccio a tutti e.......postate tante foto 
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 16:39 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Rimettiti presto!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 17:14 |
|
|
federusco ha scritto: salve ragaz pessime notizie.....mi hanno dimesso ora dall'ospedale maggiore reparto gastroentereologia........me ne hanno fatte di ogni  non mi sto a dilungare, ma per intenderci qualsiasi top sodomizer non fa nemmeno un baffo alla sonda che mi hanno infilato su per il c...lo ieri ora devo fare 7/10 gg di riposo assoluto, mangiare poco o niente e bere solo acqua.......chiaramente la mia presenza al run è cancellata grazie a Dio gli esami si sono rileveti tutti negativi ma ora sto davvero a pezzi, faccio fatica anche a scrivere questa mail. Mi dispiace tantissimo. Se le condizioni generali me lo permettono, vengo a salutarvi al puntello Sabato mattina. Sono certo che vi divertirete un mondo, il giro Sabato è veramente travolgente. Statemi bene, un abbraccio a tutti e.......postate tante foto 
Azz... Ma cos'è successo??
In bocca al lupo per tutto!!
|
|
 |
|
 |
federusco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 20:46 |
|
|
_________________ Mi manca A. Pazienza!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2011, 20:58 |
|
|
federusco ha scritto:
Dai allora adesso riposa e riprenditi al più presto!! 
|
|
 |
|
 |
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2011, 00:54 |
|
Iscritto il: 14 gen 2009, 16:26 Messaggi: 339 Località: Medicina (Bologna)
|
federusco ha scritto: salve ragaz [...] Se le condizioni generali me lo permettono, vengo a salutarvi al puntello Sabato mattina. Sono certo che vi divertirete un mondo, il giro Sabato è veramente travolgente. Statemi bene, un abbraccio a tutti e.......postate tante foto 
cazzarola mi dispiace!!
in bocca al lupo e rimettiti (in moto) presto allora!!
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2011, 09:24 |
|
|
mitilu ha scritto: Grazie mille! ora cerco compagno di stanza per Venerdì Run Emilia!
Magari sentiti con PAI,in quanto c'era anche un'alternativa x il veneri sera, tutto dipende se riucite a scendere tutti assieme !
Ciao mitilù!riesci a prendere una tripla per me ciccioxi e tagi a Bologna venerdì?
oppure se mi dai il numero chiamo io
Grazie mille
Ciao
|
 |
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2011, 09:45 |
|
|
ciao cari, causa addio al celibato di un mio carissimo amico, la domenica mattina vi abbandonerò al vostro destino riminese!
ci sarò ovviamente sabato (altrimenti vi perdete per la strada e chissà quando ci arrivate a rimini) e sabato sera, ma domenica mattina dovrò tornare indietro!
ciaos!
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2011, 11:31 |
|
|
Allora , ho appena chiamato la bettola , ma è tutto prenotato perché per quel periodo c'è una manifestazione di kickboxing e spinning a sasso Marconi e dunque tutti gli hotel sono stati prenotati dagli atleti.... Ci siamo ridotti all'ultimo cazzo! [/u]
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2011, 11:44 |
|
|
cazzo e mò? 
|
 |
il Sasdo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2011, 11:51 |
|
|
giargiania ha scritto: cazzo e mò? 
un paio di posti letto a casa mia riesco a recuperarli, quanti siete senza tetto per venerdì sera?
al limite possiamo cercare anche altri alberghi, basterebbe anche solo spostarsi un po' più in là e dovremmo trovare senza grossi problemi, la butto lì: a medicina(dove abito io) c'è l'albergo 3 scalini -> http://www.albergo3scalini.it , doppia a partire da 45€ e singola da 35€, è un po' fuori mano rispetto a bologna, ma alla fine si tratta di mezz'ora in più.
Le moto potreste metterle nel mio garage, un po' fitti ma ci si dovrebbe stare.
---
XB12s MY2006
|
|
 |
|
 |
|