Autore |
Messaggio |
gioppinoHD
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 26 ago 2011, 19:26 |
|
Iscritto il: 19 lug 2006, 17:46 Messaggi: 128 Località: Desenzano del garda
|
Dovete correggere i nomi dei presenti nella mia tripla allo shelley che sono : gioppinohd,il berna75 e Davide Tonetti
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 26 ago 2011, 19:52 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Prenotati......Shelleraty e NON:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy + Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Jaiiison rocker + Coccinella groupie (albergo indefinito) Redbuell + Carla (albergo indefinito) BBuell + Noemi prenotato RobyDj + Claudia prenotato Piero + Roberto prenotato
triple
Spalla + Cumenda + Bruko prenotato Maicol + Palmer + Davide prenotato Milllitu + Deggy + Supergibba prenotato Gioppino + il berna + Davide prenotato
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 26 ago 2011, 20:17 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
PAI ha scritto: Prenotati......Shelleraty e NON:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy + Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84+ Paki trasformato in tripla se non ho capito male prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Jaiiison rocker + Coccinella groupie (albergo indefinito) Redbuell + Carla (albergo indefinito) BBuell + Noemi prenotato RobyDj + Claudia prenotato Piero + Roberto prenotato
triple
Spalla + Cumenda + Bruko prenotato Maicol + Palmer + Davide prenotato Milllitu + Deggy + Supergibba prenotato Gioppino + il berna + Davide prenotato
|
|
 |
|
 |
Losthighway
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 27 ago 2011, 01:31 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Losthighway ha scritto: Buongiorno Buellers!!! Qualche buon anima che parte da Torino???  manda MP a Symon dark Eheheh si si lo so, infatti aspettavo rispondesse qui anche perchè ho perso il cel e non ho più il suo numero!!! Symonnnnnnnnnnnnnnnnn!
|
|
 |
|
 |
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 27 ago 2011, 20:21 |
|
|
Ocio.... me ne sono accorto solo adesso... Maicol + Palmer è una doppia... Davide dovrebbe venire ma è incerto e quindi troverà un buco dove dormire direttamente il 3!;)
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 28 ago 2011, 15:35 |
|
|
golden e flamingo prenotato hotel mimosa
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 28 ago 2011, 15:50 |
|
|
dovrebbe esserci anche la tripla: cicciosky, different in every sense, rockstile
al posto della doppia, confermi rockstile??
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 28 ago 2011, 18:34 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
spalla ha scritto: Io mi faccio difendere da Bruko e i gadget chimici del Cumenda  quest'anno fuochi artificiali, gasdgets e cotillons d'alta classe. come al solito sarete in buone mani. 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 28 ago 2011, 23:44 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Nel file allegato troverete la lista dei premi della lotteria... non è un motivo per far partecipare più persone, è solo un gesto di riconoscimento e ringraziamento per coloro che parteciperanno! grazie per la collaborazione..  dimenticavo... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 09:42 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy + Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Jaiiison rocker + Coccinella groupie (albergo indefinito) Redbuell + Carla (albergo indefinito) BBuell + Noemi prenotato RobyDj + Claudia prenotato Piero + Roberto prenotato GoldenPalo + Flamingo prenotato
triple
Spalla + Cumenda + Bruko prenotato Maicol + Palmer + Davide prenotato Milllitu + Deggy + Supergibba prenotato Gioppino + il berna + Davide prenotato Cicciosky + different in every sense + rockstile prenotato Gigi1313 + Gigilx84+ Paki prenotato

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 09:43 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
PAI ha scritto: Prenotati......Shelleraty e NON:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy + Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Jaiiison rocker + Coccinella groupie (albergo mimosa) Redbuell + Carla (albergo indefinito) BBuell + Noemi prenotato RobyDj + Claudia prenotato Piero + Roberto prenotato GoldenPalo + Flamingo prenotato
triple
Spalla + Cumenda + Bruko prenotato Maicol + Palmer + Davide prenotato Milllitu + Deggy + Supergibba prenotato Gioppino + il berna + Davide prenotato Cicciosky + different in every sense + rockstile prenotato Gigi1313 + Gigilx84+ Paki prenotato
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Losthighway
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 11:21 |
|
|
Cazzo è già tutto pieno Prenotato all' Italia Losthighway + amica  A prestoooooooooooooooo!!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 11:29 |
|
 |
Captain America |
 |
|
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy + Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Jaiiison rocker + Coccinella groupie prenotato Redbuell + Carla prenotato BBuell + Noemi prenotato RobyDj + Claudia prenotato Piero + Roberto prenotato GoldenPalo + Flamingo prenotato Losthighway + amica prenotato
triple

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 13:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 14:02 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
spalla ha scritto: cameriere in toplessssssssssssssssss!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 14:24 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: spalla ha scritto: cameriere in toplessssssssssssssssss!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)  PROCIIIIIIII 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 15:33 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 15:49 |
|
|
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 16:52 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Da Ferrara viene anche Mauro_B non so dove ha prenotato, ma mi ha contattato per fare il viaggio assieme
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 16:57 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Jason ha scritto: Quoto!!! Il rocker ha la pansa da gotti come tutti i veneti che si rispettino!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 17:07 |
|
|
PAI ha scritto: Jason ha scritto: Quoto!!! Il rocker ha la pansa da gotti come tutti i veneti che si rispettino!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 29 ago 2011, 17:27 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|