Simpatica la tipa al telefono "sapevo che avreste telefonato in tanti e che sareste stati gentili!"
Si si aspetta che arriviamo poi vedrai che banda di scalmanati!
DAI CAZZOOOOO!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Oggetto del messaggio: Re: 2° RUN: 2/3 Giugno Liguria !!
Inviato: 10 mag 2012, 11:09
Site Admin
Spalla e Cumenda PRENOTATO !!!!!
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Inviato: 10 mag 2012, 11:16
Site Admin
ammericano ha scritto:
cazzo spallanzani! hai chiamato prima di me e la tipa mi ha tenuto in attesa per la tua prenotazione. maleducato!
POTERI VICEPRESIDENZIALI
ammericano
Inviato: 10 mag 2012, 11:25
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
cazzo spallanzani! hai chiamato prima di me e la tipa mi ha tenuto in attesa per la tua prenotazione. maleducato!
POTERI VICEPRESIDENZIALI
mi ha detto che avete insitito per la matrimoniale con soffito viola.
_________________ Gianluca
il madda
Inviato: 10 mag 2012, 11:36
deco ha scritto:
ci sono anch'io. camera con Madda?
ciaoo
già prenotata !!
_________________ Il madda
symon dark
Inviato: 10 mag 2012, 11:40
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
ammericano ha scritto:
symon dark ha scritto:
OK, io e Ammericano in doppia ...sento anche Biro25 ed Ascanio!!
Ottima iniziativa Peo!!!!
simoneloscuro ... chiamo quelli del villaggio. vado per doppia? ascanio mi sembra farfallone e viveur mentre biro era in dubbio
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gianluca...Ascanio ci ha dato picche......ha le "sue cose"
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
symon dark
Inviato: 10 mag 2012, 11:43
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Solo Peo poteva trovare un albergo con quel nome....
Inviato: 10 mag 2012, 12:17
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Fivestars ha scritto:
Solo Peo poteva trovare un albergo con quel nome....
Inviato: 10 mag 2012, 12:19
"romani" prenotati! 2 doppie per venerdi e sabato! P.S.l'hotel ha un bellissimo giardino relax
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
spalla
Inviato: 10 mag 2012, 12:31
Site Admin
ammericano ha scritto:
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
POTERI VICEPRESIDENZIALI
mi ha detto che avete insitito per la matrimoniale con soffito viola.
vorrei inoltre precisare ... SUITE non camera !!!
viper
Inviato: 10 mag 2012, 12:34
Peo -Viper...........................................SABATO PRENOTATO Genna-Gighen......................................SABATO PRENOTATO Madda - Deco......................................SABATO PRENOTATO Cycciosky Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATO il cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATO Wonder.................................................SABATO Simoneloscuro (purtroppo) AMMERICANO.....SABATO PRENOTATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO Secco - Sara........................................SABATO Supercippa Napuli-martina Trick e amico Black....................................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Don.....................................................SABATO Raftz...................................................SABATO Teo-Tea...............................................SABATO Pai e Alice Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy.................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO Buellina Paglia"....."................................dormono sul traliccio Re-Buell ...............................................Sabato
Palmer
Mitilu presente, ho sentito Red Buell e potremmo fare una doppia assieme !
PAI
Inviato: 10 mag 2012, 13:16
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Pai e Alice prenotatissimi!!!!
Si prevedono grandi manate di gassssssssssssssssssssss
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Inviato: 10 mag 2012, 13:35
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
PAI ha scritto:
Pai e Alice prenotatissimi!!!!
Si prevedono grandi manate di gassssssssssssssssssssss
piu' che altro manate
Inviato: 10 mag 2012, 13:42
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Peo -Viper...........................................SABATO PRENOTATO Genna-Gighen......................................SABATO PRENOTATO Madda - Deco......................................SABATO PRENOTATO Cycciosky Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATO il cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATO Wonder...............................................SABATO Simoneloscuro (purtroppo) AMMERICANO...SABATO PRENOTATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATO Secco - Sara.......................................SABATO Supercippa Napuli-martina Trick e amico Black...................................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Don....................................................SABATO Raftz..................................................SABATO Teo-Tea..............................................SABATO Pai e Alice Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO Buellina Paglia.......................................dormono sul traliccio Re-Buell ..............................................SABATO
Mitilu + Red Buell Prenotato doppia venerdi + sabato !
viper
Inviato: 10 mag 2012, 14:27
Palmer-d.i.e.s. ......................VENERDI E SABATO PRENOTATO ilPaloditolfa-Rionero................VENERDI E SABATO PRENOTATO Jason e Coccinella..................VENERDI E SABATO PRENOTATO Black...................................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Militu - redbuell......................VENERDÌ E SABATO PRENOTATO Peo -Viper...........................................SABATO PRENOTATO Genna-Gighen......................................SABATO PRENOTATO Madda - Deco......................................SABATO PRENOTATO il cumenda-Spalla..................................SABATO PRENOTATO Simoneloscuro (purtroppo) - Ammericano...SABATO PRENOTATO Pai e Alice............................................SABATO PRENOTATO Secco - Sara.......................................SABATO Don....................................................SABATO Wonder...............................................SABATO Raftz..................................................SABATO Teo-Tea..............................................SABATO Tatini con BMW.....................................SABATO scyorz.................................................SABATO BBuell..................................................SABATO Tommy................................................SABATO Gigilix84 e Erika.....................................SABATO Buellina Paglia.......................................dormono sul traliccio Re-Buell ..............................................SABATO Cycciosky Supercippa Napuli-martina Trick e amico
IO AGGIORNO MA VOI CONTROLLATE CHE POI MANCANO I RAVIOLI PER QUALCUNOOOOO !!!!