Notte del 26 Aprile a Riccione: la tripla SMS (Symon, Matador e Serra ) diventa quadrupla PSMS, aggregato PAB46.
NOTTE DEL 25 AL EXCLUSIVECARRARA:
Ho opzionato una doppia per 3, (Matador, Serra e Symon). Nel caso qualcun'altro deve prenotare la camera, avvertitemi in modo che uno di noi 3 si sposta per sistemarci in 2 camere doppie.
PLEEEEAAAASEEE
per la prima notte PowerGab potrebbe dividere con voi a riccione è sistemato in tripla con Carletto e gasgas
in lavorazione
Eccoci, tutto ok confermato, prenotato, accettato e bonificato. 2 doppie all'exclusive per Matador, Symon, Serra e PowerGab
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
il cumenda
Oggetto del messaggio: Re: 1° Run 2014: Coast To Coast
Inviato: 25 mar 2014, 13:55
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Palmer
Inviato: 25 mar 2014, 16:37
Site Admin
Matador on buell ha scritto:
spalla ha scritto:
Notte del 26 Aprile a Riccione: la tripla SMS (Symon, Matador e Serra ) diventa quadrupla PSMS, aggregato PAB46.
NOTTE DEL 25 AL EXCLUSIVECARRARA:
Ho opzionato una doppia per 3, (Matador, Serra e Symon). Nel caso qualcun'altro deve prenotare la camera, avvertitemi in modo che uno di noi 3 si sposta per sistemarci in 2 camere doppie.
PLEEEEAAAASEEE
per la prima notte PowerGab potrebbe dividere con voi a riccione è sistemato in tripla con Carletto e gasgas
in lavorazione
Eccoci, tutto ok confermato, prenotato, accettato e bonificato. 2 doppie all'exclusive per Matador, Symon, Serra e PowerGab
questo è lo spirito Devils!!
symon dark
Inviato: 25 mar 2014, 16:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Grande Matador
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ilmagoditolfa
io ho cercato di prenotare , ma mi hanno chiesto con chi sono in camera . Con chi sono in camera ????????????? Grasssssie !!!
P.s . per riccione dico ! pps: non fumo , non russo , forse scureggio ...........
Tu russi...eccome se russi!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Pit Buell
Inviato: 25 mar 2014, 22:14
Palmer ha scritto:
marco1986 ha scritto:
Scusate ma sabato26 a che ora partite da la spezia,che io probabilmente mi faccio trovare li
Si scusa, ho aggiornato il tragitto. Come dice spalla partiremo da Marina di Carrara dove sarebbe bello fare una foto tutti insieme dal lungomare. Per il ritrovo vediamo più avanti, sarà a Marina di Carrara oppure ad Aulla.
io e il Paglia verremo sicuramente a Marina di Carrara in modo da partire tutti insieme
Inviato: 25 mar 2014, 23:43
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Pit Buell ha scritto:
Palmer ha scritto:
marco1986 ha scritto:
Scusate ma sabato26 a che ora partite da la spezia,che io probabilmente mi faccio trovare li
Si scusa, ho aggiornato il tragitto. Come dice spalla partiremo da Marina di Carrara dove sarebbe bello fare una foto tutti insieme dal lungomare. Per il ritrovo vediamo più avanti, sarà a Marina di Carrara oppure ad Aulla.
io e il Paglia verremo sicuramente a Marina di Carrara in modo da partire tutti insieme
Ci vediamo all'autogrill di Nervi per il caffè e poi li raggiungiamo
Inviato: 26 mar 2014, 00:13
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
mi sto pisciando sotto dalla gioia
_________________ Gianluca
Pit Buell
Inviato: 26 mar 2014, 00:49
peogrossi ha scritto:
Pit Buell ha scritto:
Palmer ha scritto:
marco1986 ha scritto:
Ci vediamo all'autogrill di Nervi per il caffè e poi li raggiungiamo
Puoi dirlo forte ci aggiorniamo.