Autore |
Messaggio |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 19:11 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Io vengo solo con il carrello trainato dalla bici...e sai che curve !?!?!? 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 19:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peogrossi ha scritto: ginger ha scritto: si ma farsi da Verona a Bolzano 200 km ..che poi sono gia' curve..con il furgone o carrelli vari non ha molto senso....voi che dite? ti quoto lasciamo tutto a Verona e da sabato si gira e si rientra sempre a verona curveggiando
Corca!
...domenica poi, si rientra dal Tonale...curveggiando  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 19:40 |
|
|
ginger ha scritto: si ma farsi da Verona a Bolzano 200 km ..che poi sono gia' curve..con il furgone o carrelli vari non ha molto senso....voi che dite?
A Bolzano? Non ho neanche guardato dov'era l'albergo. Lo Spalla mi ha sempre parlato di Trento... 
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 19:42 |
|
|
Ma dove si dorme sabato sera? Nome albergo?
|
 |
PASCALONE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 19:54 |
|
|
ma schiaritevi le idee!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 20:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 20:28 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ragazzi anche se trovo paradossale arrivare col furgone per farsi un run di motociclisti  avete a disposizione un parcheggio dove ci entrerebbero tutti i furgoni dei partecipanti a casa mia a 15 minuti di superstrada da Verona così almeno in hotel ci arrivate in moto...
se siete interessati metto l'indirizzo e col navigatore arrivate subito.
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 20:30 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mandami PM con indirizzo ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 20:39 |
|
|
non c'è bisogno del pm...
via Sinnai
Bovolone, Verona
dato che uscirete tutti a Verona dall'autostrada prendete la statale 434 direzione Rovigo e uscite a Bovolone.
al ritorno uguale, tanto da Trento siete costretti a passare da Verona per andare verso ovest.
se non trovate la via o il navigatore non la da perchè è un zona nuova, ci sentiamo e vi vengo a recuperare...basta che venite tutti insieme ad un orario decente altrimenti facciamo tardi per la cena.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 21:18 |
|
|
scordatelo l'orario decente!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2009, 21:35 |
|
|
ah io problemi non ne ho... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 11:25 |
|
|
peppecat ha scritto: non c'è bisogno del pm...
via Sinnai
Bovolone, Verona
dato che uscirete tutti a Verona dall'autostrada prendete la statale 434 direzione Rovigo e uscite a Bovolone. al ritorno uguale, tanto da Trento siete costretti a passare da Verona per andare verso ovest.
se non trovate la via o il navigatore non la da perchè è un zona nuova, ci sentiamo e vi vengo a recuperare...basta che venite tutti insieme ad un orario decente altrimenti facciamo tardi per la cena.
noi arriveremo dopo cena 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 11:42 |
|
|
Ho fame a che ora si cena...vi aspetto con le gambe sotto al tavolo ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
|
 |
Mr. Triangolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 11:52 |
|
|
Bradipo..sicuri di voler fare il tonale per tornare?
A me personalmente non è un giro che intrippa.. sarà che col tubista ci siam fatto 10 ore di pioggia su quella strada e non ci ha detto mojito..
Altre bellissime curve ( e pochi km in più):
- Da merano, prendete la val venosta. la fate tutta fino a passo resia (70 km circa), vi guardate il campanile che spunta dal lago artificiale, birretta ad gaun im vinschgau, poi oltrepassate il passo, scendete a nauders e girate a sinistra per l'engadina e san moritz. Poi da lì scegliete che passo fare per rientrare.
La allungate di pochi km ma di qualche ora..e secondo me è più bello.
Poi ognuno fa i conti con la voglia che ha 
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 12:10 |
|
|
Mr. Triangolo ha scritto: Bradipo..sicuri di voler fare il tonale per tornare? A me personalmente non è un giro che intrippa.. sarà che col tubista ci siam fatto 10 ore di pioggia su quella strada e non ci ha detto mojito.. Altre bellissime curve ( e pochi km in più): - Da merano, prendete la val venosta. la fate tutta fino a passo resia (70 km circa), vi guardate il campanile che spunta dal lago artificiale, birretta ad gaun im vinschgau, poi oltrepassate il passo, scendete a nauders e girate a sinistra per l'engadina e san moritz. Poi da lì scegliete che passo fare per rientrare. La allungate di pochi km ma di qualche ora..e secondo me è più bello. Poi ognuno fa i conti con la voglia che ha 
Quoto 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 12:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Mr. Triangolo ha scritto: Bradipo..sicuri di voler fare il tonale per tornare? A me personalmente non è un giro che intrippa.. sarà che col tubista ci siam fatto 10 ore di pioggia su quella strada e non ci ha detto mojito.. Altre bellissime curve ( e pochi km in più): - Da merano, prendete la val venosta. la fate tutta fino a passo resia (70 km circa), vi guardate il campanile che spunta dal lago artificiale, birretta ad gaun im vinschgau, poi oltrepassate il passo, scendete a nauders e girate a sinistra per l'engadina e san moritz. Poi da lì scegliete che passo fare per rientrare. La allungate di pochi km ma di qualche ora..e secondo me è più bello. Poi ognuno fa i conti con la voglia che ha 
...così facendo, rientreremmo però poi dalla parte di Lecco, e a me sinceramente, quella strada lì non piace..
Gallerie, e perdipiù sempre con code chilometriche...
...io Tonalizzerei (la salita, è muy gustosa  ), per poi eventualmente dirottare su Vivione, piuttosto che Borno e quindi Passo della Presolana o...anche costeggiare il lago d'Iseo (però qui, il pezzo carino è molto breve)...bah!
Non ritornerei invece "al di là" con Croce Domini, piuttosto che "Polaveno"...
...credo decideremo comunque tutti insieme e...alla Cocciante (era lui, che cantava "strada facendo" giusto  ?!?!)  !
GraSSie comunque per il consiglio (che prenderemo comunque in considerazione)  !
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 15:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
fateunpo'quelchevoletetantoioviseguo!!! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 21:43 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ha poco senso andare fino a bovolone per lasciare carrelli e furgoni per poi tornare a verona per dormire il venerdi sera. E ha ancora meno senso tornando dal trentino andare fino a bovolone a riprenderli per poi tornare in direzione milano/torino. A pochi metri dagli alberghi c'è un parcheggio pubblico, non custodito ma tranquillo dove potete lasciare i furgoni. Tra l'altro il caubboi abita proprio nel palazzo di fronte al parcheggio.
La cosa migliore è partire da verona e ritornare a verona (incrocio tra a A22 e A4).
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 21:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
PAI ha scritto: Ha poco senso andare fino a bovolone per lasciare carrelli e furgoni per poi tornare a verona per dormire il venerdi sera. E ha ancora meno senso tornando dal trentino andare fino a bovolone a riprenderli per poi tornare in direzione milano/torino. A pochi metri dagli alberghi c'è un parcheggio pubblico, non custodito ma tranquillo dove potete lasciare i furgoni. Tra l'altro il caubboi abita proprio nel palazzo di fronte al parcheggio. La cosa migliore è partire da verona e ritornare a verona (incrocio tra a A22 e A4).
esatto puntoebasta decide il roadcapitain....................... 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2009, 23:13 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
spalla ha scritto: fateunpo'quelchevoletetantoioviseguo!!! 
quoto 
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 00:32 |
|
|
PAI ha scritto: Ha poco senso andare fino a bovolone per lasciare carrelli e furgoni per poi tornare a verona per dormire il venerdi sera. E ha ancora meno senso tornando dal trentino andare fino a bovolone a riprenderli per poi tornare in direzione milano/torino. A pochi metri dagli alberghi c'è un parcheggio pubblico, non custodito ma tranquillo dove potete lasciare i furgoni. Tra l'altro il caubboi abita proprio nel palazzo di fronte al parcheggio. La cosa migliore è partire da verona e ritornare a verona (incrocio tra a A22 e A4).
... absolutely correct... sotto casa mia c'è parcheggio a volontà... ed è comodo al ristorante di Venerdì sera ed agli alberghi... se ogni tanto serve un occhio, nel week, ci penso io...
...se ...
... non sto schiacciando...

|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2009, 14:13 |
|
|
beh non sapendo dei parcheggi ho dato un'idea... 
|
|
 |
|
 |
|