Jason Coccinella Mamba Accompagnatrice Buellina Il Paglia Cafone Spalla Chiara Brukindo
ok ho convinto lo zainetto a venire...grande luca por favor aggiungere this name:
FABER!!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 22:40
Turbodefi
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
Tommy prendi l' auto!!
Non mi dispiacerebbe venire in motazza!!
in motazza si va' per curve non agli ape a 100km da casa!!!
come sono protettivo!!!
mmmm...250km mi sa!!
No ma davvero, Spalla ha ragione!! E' troppo un saggio...
Venite tutti tutti in auto, dai Sono sicura che ci saranno altre occasioni x incontrarci in moto
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 22:43
Turbodefi
Il Paglia ha scritto:
spalla ha scritto:
Jason Coccinella Mamba Accompagnatrice Buellina Il Paglia Cafone Spalla Chiara Brukindo
ok ho convinto lo zainetto a venire...grande luca por favor aggiungere this name: FABER!!!
Tu e Faber tutto in una sera??? Wow wow woooooow Mi posso sedere tra voi due così vado a casa ubriaca ma senza bere??
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 giu 2010, 22:56
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Tu e Faber tutto in una sera??? Wow wow woooooow Mi posso sedere tra voi due così vado a casa ubriaca ma senza bere??
Ahahahahahahahah Tania...ti devi sedere tra noi due...mi raccomando!!!Fioccheranno cazzate di ogni genere tra me e lui...Torni a casa con il fegato spaccato dalle risate...vedrai...