Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 17:14 |
|
|
anche io voglio la matrimoniale......
spero di esserci....soprattutto con la testa.....
vi faccio sapere!
ciao
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 17:39 |
|
|
buellina ha scritto: Hi, hi.... Ma tu e Ginger non venite alla cena di Natale???? 
Si si ci siamo 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 17:46 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Allora....
Buellina
Speed
Chicco10
Mary
Ginger
Symon
e forse Lex
Lexluthor che succede?? E' lunedì e si è più tristi del solito, vero....
Vieni e pigliati una doppia con qualche amico casinista, vedrai che starai meglio! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Lunedì Inviato: 06 nov 2006, 17:55 |
|
|
VASCO DICEVA:
"
La "ragazza" mi ha lasciato
è colpa mia!
Sono stato anche "bocciato"
e non andrò via
Passerò tutta l'estate Qui!
....compresi i Lunedì!
...quelli li odio di più...
non lo so, ma è così!.......
ODIO i LUNEDÌ
........i LUNEDÌ !
La mia ragazza mi ha lasciato una valigia
piena di........
...di auguri perché mi si spezzi il collo
entro Mercoledì!
perché quel giorno lì!
Lei forse torna.....qui!
a prendere le "cose" che ha......dice.....
"dimenticato lì!"
Ma Brava Fai Così!
VIENI DI LUNEDÌ...........
E adesso Basta Vado Fuori
sempre se trovo i pantaloni
e vado ad "affogare".....
Tutti i miei.....Dolori
Perché restare, restare Soli,
fa male anche ai "Duri"
Loro non lo dicono ma.....
Parlano con i Muri
(Forti però quei Duri!!!!!)..........
La "ragazza" mi ha lasciato
è colpa mia!
Sono stato anche "beccato"....
dalla Polizia!
mi han detto "prego, si accomodi lì!"
"Passerà qualche giorno......Qui!"
"Ma vedrà che probabilmente uscirà.....certo....
......prima di Lunedì!"
Voglio Restare Qui!
ODIO quel GIORNO lì!......
e adesso Basta, vado fuori
sempre se trovo i pantaloni
e vado ad "affogare".....
tutti i miei......Dolori
Perché restare, restare Soli,
fa male anche ai "Duri"
Loro non lo dicono ma.....
Piangono contro i Muri
(Buoni però quei Duri!!!!!)...........
"
MA QUANTE NE SA VASCO? 
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 17:57 |
|
|
Vabbè se arrivate a Roma mi imbucherebbi volentieri ^^
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 17:59 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Fai in modo che la prossima volta non succeda Lex....credo che ogni tanto lasciarvi sia, purtroppo, la nostra unica via d'uscita.
Ma non va bene e non fa bene a nessuno dei due. 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 18:03 |
|
|
buellina ha scritto: Fai in modo che la prossima volta non succeda Lex....credo che ogni tanto lasciarvi sia, purtroppo, la nostra unica via d'uscita. Ma non va bene e non fa bene a nessuno dei due. 
ehm....
....
io ero preoccupato per questo passaggio:
"...Sono stato anche "beccato"....
dalla Polizia!
mi han detto "prego, si accomodi lì!"
"Passerà qualche giorno......Qui!"
"Ma vedrà che probabilmente uscirà.....certo....
......prima di Lunedì!"
"
ehm...
e poi, mika sono un duro, io.... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 18:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Mi metti ancor più tristezza Lex....
Oggi è lunedì e come ogni lunedì sono un pò giù (di morale...x chi pensa alla mia statura...  ) e se proprio devo dire la verità, neppure io sono una dura...
Stasera mi spalmerò la nutella (a Lu fa schifo, a me no) su una fetta di pane...a chi il fagottino con la crema e la marmellata a chi pane e nutella e speriamo che serva 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 18:34 |
|
|
io vado in palestra...
metto le fasce elastiche ai polsi e alle nocche,
metto i guatoni da sacco e scarico così...di solito mezz'ora è sufficiente, se non basta, vado a correrre... funziona!
una volta incrociavo i guantoni, ma rompersi il naso non è bello...
niente tristezza!, ma ODIO i LUNEDI'!

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:10 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
oggi è lunedì anche per me anti tristezza anche io:
sono rientrato da 55 minuti di corsa...alla fine ho trovato uno sfogo...
in più volevo riempire di ganci e dritti un tipo che mi girava intorno in bicicletta
SERIO ON
per roma ci sto al 90 %...mi lascio il 10 cautelativo per inconvenienti vari e imprevisi....
quindi come funzica mi smezzo la stanza con qualcuno mi sa?
non mordo, non sbavo ne russo..un pò di inglese e basta
SERIO OFF
ecco neanche con SERIO ON riesco a dire cose sensate...sto modo d'uso nokia style non funzica bene bene

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Stasera io no palestra. Devo riposare i bicipiti, la buell ieri mi ha distrutta e stasera il mio allenatore farebbe il resto...giovedì vado e al solito spacco e mi faccio spaccare (dalla fatica  ).
Hai ragiona funziona alla grande....al naso ci tengo anche io ma la mia cartillagine è quasi partita del tutto. Stasera serata tranquilla di glutei a casa...magari davanti a un bel film...magari io, il pane e la nutella.
Ho novità Lex sul mio futuro da bestia da ring, sarebbe un bel traguardo...si parla di un appuntamento x il prossimo anno; approfitto ancora di qualche periodo x riposare un pò e poi mi preparo in primavera x buscarle di brutto 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:21 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Io amo il lunedi'.....odio il sabato....mi farei la domenica sera e il giovedi' in tutte le posizioni del kamasutra
Dai ragazzi, quando sarete sicuri al 100% mettete il vostro nome nel post. Gli imbucati sono i benvenuti..dai Jack 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:24 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E te pareva...il sabato si vede con me. Il lunedì è il giorno più lontano da quello in cui ci rivediamo...sei un pò scontato a volte.
Ma che le cose non stanno così non avrà mai il coraggio di dirvelo...insomma lui si che è un duro. 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:55 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buellina
Speed
Chicco10
Mary
Ginger
Symon
e forse Lex
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 19:58 |
|
|
Per non imbucarmi proprio di rozzessa se servono passaggi contatemi pure (soprattutto chi viene in treno tanto sto a uno sputo da termini ^^)
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2006, 23:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Cita: Buellina Speed Chicco10 Mary Ginger Symon JacktheNose
e forse Lex
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 12:29 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
allora... forse così ci capiamo meglio:
Buellina-Speed 1 camera con un lettone da Picchio
Chicco10-Mary già prenotato altro albergo in zona
Ginger-Symon 1 camera con un lettone da Picchio
KOd, deve smezzare una stanza da Picchio
e forse Lex, in caso da Picchio?
Romani confermati per la cena:
JacktheNose
Wile C. e Cri
Picchio e Daniela
Pinuz e Lo
Veertrap
Fabrizio, Dayla o Daila che sia... verrà anche Giordano, ma non lo contiamo per la cena...
PierpaoloDoc, in quanti?
poi chi altro? forza... non fate i timidi
giusto?
per il resto tranquilli... ci pensiamo noi

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 13:14 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
ho tempo per decidere?.....  ..sono timido.....i primi 5 minuti 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 nov 2006, 16:09 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: allora... forse così ci capiamo meglio: Buellina-Speed 1 camera con un lettone da Picchio Chicco10-Mary già prenotato altro albergo in zona Ginger-Symon 1 camera con un lettone da Picchio KOd, deve smezzare una stanza da Picchio e forse Lex, in caso da Picchio? Romani confermati per la cena: JacktheNose Wile C. e Cri Picchio e Daniela Pinuz e Lo Veertrap Fabrizio, Dayla o Daila che sia... verrà anche Giordano, ma non lo contiamo per la cena... PierpaoloDoc, in quanti? poi chi altro? forza... non fate i timidi giusto? per il resto tranquilli... ci pensiamo noi 
forse devo smezzare una stanza da PICCHIO o ovunque sia se mi fermo a dormire ma domani ti faccio sapere di sicuro
grazie Daniè

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: pierpaolodoc + 1 Inviato: 07 nov 2006, 16:14 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
oviamente bianca
visto che la cena è di sabato saremo tutti li
magari porto anche la cugina
ps osvaldo?
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: PROMOZIONI, PRECISAZIONI, ANNUNCIAZIONI Inviato: 07 nov 2006, 18:57 |
|
|
Ciao a tutti i Devilstars e soprattutto a coloro che hanno voglia di venire a Roma per la cena del 16. ho sentito al tel quel pazzo di Daniele e quindi inserisco questo post che vi potrà essere utile:
iniziamo con le PROMOZIONI: ho sentito che avete voglia di conoscermi e vorreste soggiornare da me per la sera del sabato. Mi farebbe piacere alquanto, tanto da stimolarvi nel fare a Roma l'intero week end, proponendo a lor signori una tariffa eccezzionale a partire dal venerdì sera: camera doppia ad euro 170 per venerdì e sabato notte. Sarebbe un peccato venire a Roma per una sola notte...
Ulteriore promozione: chi viene in moto la parcheggia vicino alla mia nel tranquillo box personale tra lo stadio di Subbuteo e i pesi...
PRECISAZIONI: non ho un hotel ma una cosidetta Guest House, con bellissime camere, bellissimi bagni e dotata di tutti i comfort, eccezion fatta per la colazione che potrete degustare nei tipici bar del rione, estremamente vicini a dove dormirete.... Il rione, gia, dimenticavo...Sappiate che sarete nel cuore del centro di roma e potrete arrivare ovunque con pochi minuti a piedi.
ANNUNCIAZIONE: per Buellina e Speed la camera sarà rigorosamente matrimoniale, per gli altri scelta fino ad esaurimento scorte...
dimenticavo che per la doppia solo per sabato non vi posso fare meno di 100 eurini per la camera e per la tripla 120. Per chi invece volesse scegliere qualcosa di differente vuoi perchè il prezzo è alto, vuoi perchè non vi piace via dei serpenti, contattatemi pure per utili consigli che mi farà piacere darvi alla seguente mail sunsetroma@libero.it.
VNGHINO SIGNORI VENGHINO... 
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Re: PROMOZIONI, PRECISAZIONI, ANNUNCIAZIONI Inviato: 07 nov 2006, 19:11 |
|
|
PICCHIO ha scritto: Ciao a tutti i Devilstars e soprattutto a coloro che hanno voglia di venire a Roma per la cena del 16. ho sentito al tel quel pazzo di Daniele e quindi inserisco questo post che vi potrà essere utile: iniziamo con le PROMOZIONI: ho sentito che avete voglia di conoscermi e vorreste soggiornare da me per la sera del sabato. Mi farebbe piacere alquanto, tanto da stimolarvi nel fare a Roma l'intero week end, proponendo a lor signori una tariffa eccezzionale a partire dal venerdì sera: camera doppia ad euro 170 per venerdì e sabato notte. Sarebbe un peccato venire a Roma per una sola notte... Ulteriore promozione: chi viene in moto la parcheggia vicino alla mia nel tranquillo box personale tra lo stadio di Subbuteo e i pesi... PRECISAZIONI: non ho un hotel ma una cosidetta Guest House, con bellissime camere, bellissimi bagni e dotata di tutti i comfort, eccezion fatta per la colazione che potrete degustare nei tipici bar del rione, estremamente vicini a dove dormirete.... Il rione, gia, dimenticavo...Sappiate che sarete nel cuore del centro di roma e potrete arrivare ovunque con pochi minuti a piedi. ANNUNCIAZIONE: per Buellina e Speed la camera sarà rigorosamente matrimoniale, per gli altri scelta fino ad esaurimento scorte... dimenticavo che per la doppia solo per sabato non vi posso fare meno di 100 eurini per la camera e per la tripla 120. Per chi invece volesse scegliere qualcosa di differente vuoi perchè il prezzo è alto, vuoi perchè non vi piace via dei serpenti, contattatemi pure per utili consigli che mi farà piacere darvi alla seguente mail sunsetroma@libero.it. VNGHINO SIGNORI VENGHINO... 
Ciao picchio..Ginger...la tua ANNUNCIAZIONE mi ha fatto venire i capelli dritti...PLEASE 1 MATRIMONIALE anche per me e Symon...me lo fai questo favorino?????..Grassssieeee 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|