Autore |
Messaggio |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 18:06 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 18:35 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 18:37 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Rafz ha scritto: vengo pure io! E prenota allora!!!! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 18:43 |
|
|
PAI ha scritto: E prenota allora!!!!  già fatto! prima di scrivere qui sul forum e cliccare su FB, avevo chiamato l'albergo  vengo con una mia amica, ma siccome lei è in forse, ho chiesto all'hotel quanto verrebbe in caso la singola... domani mi fa sapere perché oggi mancava la proprietaria (di base verrebbe 120, per i devils forse 85)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 18:47 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato
triple
Spalla, Cumenda, Bruko prenotato Maicol, Palmer, Davide prenotato[/quote]

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 19:57 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
PAI ha scritto: Ragazzi ricordatevi di aggiungere la vostra presenza sulla pagina facebook.....è molto utile per gli organizzatori avere una stima dei partecipanti all'evento https://www.facebook.com/#!/event.php?e ... 3912127956  Non avendo nessun profilo su facebook ho comunicato a Speed la mia partecipazione all'evento,Lui (la L maiuscola è d'obbligo in questo caso  ) dovrebbe avere di conseguenza provveduto.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
gallobeast
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 20:09 |
|
|
c è qualcuno che parte dalla zona marche??? 
_________________ Mai far dipendere la propia felicit? dagli altri!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 20:11 |
|
 |
Captain America |
 |
|
gallobeast ha scritto: c è qualcuno che parte dalla zona marche???  viewtopic.php?f=15&t=26544Sentitevi via pm! Magari fate una camere doppia 

|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 21:49 |
|
|
PAI ha scritto: Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato
triple
Spalla, Cumenda, Bruko prenotato Maicol, Palmer, Davide prenotato [/quote] Non conosco quasi nessuno leggendo i nomi dal sito, ma ho prenotato anche io con la ia ragazza una settimana fa, hotel degli shelleraty, ora se non è troppo disturbo potreste aggiungermi alla lista...
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 21:50 |
|
|
anch'io, purtroppo o per fortuna, senza profilo, ma ci sono!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 18 lug 2011, 22:05 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 00:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + fidanzata
triple
Spalla, Cumenda, Bruko prenotato Maicol, Palmer, Davide prenotato
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 08:43 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + fidanzata prenotato A.D. + Papilla prenotato
triple

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 09:26 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
46 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 09:58 |
|
|
spalla ha scritto: 46  io io io!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 10:00 |
|
 |
Captain America |
 |
|
A.D. ha scritto: spalla ha scritto: 46  io io io!!  Ci siete nella lista!!! 

|
|
 |
|
 |
Magnum
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 12:02 |
|
|
134.Speed ha scritto: Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + fidanzata
triple
Spalla, Cumenda, Bruko prenotato Maicol, Palmer, Davide prenotato perfetto grazie mille! 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 12:17 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato
triple

|
|
 |
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 13:44 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 764 Località: un romano a milano
|
supergibba c'è, ma sono solo.
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 14:24 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Supergibba + Innominabile prenotato
triple

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 16:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ricordiamo che la colazione a letto verrà servita da Bruko in persona.......prenotatevi!!!! Per la camomilla della buonanotte contattare il Dodo via pm........olè 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 16:21 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...con quello che costa mi sembra il minimo... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|