Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:25 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Ovada centro, nord, est, sud, ovest? 
c'è solo un'uscita symon! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:30 |
|
|
sacadi ha scritto:
dai sacadi! incontrati con i "milanesi" da qualche parte ! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
non si riesce a fare ad Alessandria (Est o Ovest che sia?)? Così, facciamo anche il pezzettino dell'altra volta (e meno autostrada  !)!?!
Noi Milanes(i)  , potremmo fare alle 10,00 appena dietro il casello dell'A4!
P.S.: se poi andiamo a nutrirci a Varazze, FORSE...ci raggiunge il miTTico IlMazzilli (facciamoci però trovare con i piatti già vuoti, perchè è peggio di un aspirapolvere... ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:33 |
|
|
il madda ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Ovada centro, nord, est, sud, ovest?  c'è solo un'uscita symon! 
Possibile che mi prendi sempre sul serio? 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:37 |
|
|
Sid ha scritto: non si riesce a fare ad Alessandria (Est o Ovest che sia?)? Così, facciamo anche il pezzettino dell'altra volta (e meno autostrada  !)!?! Noi Milanes(i)  , potremmo fare alle 10,00 appena dietro il casello dell'A4! P.S.: se poi andiamo a nutrirci a Varazze, FORSE...ci raggiunge il miTTico IlMazzilli (facciamoci però trovare con i piatti già vuoti, perchè è peggio di un aspirapolvere... ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) )!
per me è ok! allora alessandria ovest così anche symon e ginger sono
piu' comodi 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
NERO!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: non si riesce a fare ad Alessandria (Est o Ovest che sia?)? Così, facciamo anche il pezzettino dell'altra volta (e meno autostrada  !)!?! Noi Milanes(i)  , potremmo fare alle 10,00 appena dietro il casello dell'A4! P.S.: se poi andiamo a nutrirci a Varazze, FORSE...ci raggiunge il miTTico IlMazzilli (facciamoci però trovare con i piatti già vuoti, perchè è peggio di un aspirapolvere... ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) )! per me è ok! allora alessandria ovest così anche symon e ginger sono piu' comodi 
...ci sono le poltrone, fuori da Alessandria Ovest?
MINKIA KE KAZZATA!!! 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 11:59 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 12:11 |
|
|
milanes ha scritto:
MI RACCOMANDO ...... che ci siano anche i "poggia piedi"

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 12:22 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: milanes ha scritto: MI RACCOMANDO ...... che ci siano anche i "poggia piedi" 
oooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk, poggia piedi x i Torinesi!!!!!
Ciao Raga!!!!
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 12:34 |
|
|
Ricapitolando:
Milanes+Milanesa
Symon + Ginger
Il Madda
Bibo
Maurizio
Il giamma
Sid
Altri piemontesi/lombardi/liguri che disiderano fare due curve?

XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 12:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon xb9sx ha scritto: Ricapitolando: Milanes+Milanesa Symon + Ginger Il Madda Bibo Maurizio Il giamma Sid Altri piemontesi/lombardi/liguri che disiderano fare due curve? 
Forse, anche il mio assicuratore e altri suoi amici (IlMadda e Valento's TornaTo già conoscono...)...più (ma improbabili) i "pota-pota"! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:00 |
|
|
Se qualcuno volesse portare qualche pasticcino ad Alessandria Ovest...mah!..io la butto li'...grazieeeee 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:11 |
|
|
Direi che la colazione debba essere onere e ONORE del Madda...è il più vicino di tutti...concordate con me??? 
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:15 |
|
|
milanes ha scritto: Direi che la colazione debba essere onere e ONORE del Madda...è il più vicino di tutti...concordate con me??? 
cappuccino e brioss per tutti!!!
occhei occhei offro io! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
milanes ha scritto: Direi che la colazione debba essere onere e ONORE del Madda...è il più vicino di tutti...concordate con me???  mah!?! ...non vorrei poi fosse lui, a copiare certe iniziative... ginger ha scritto: Se qualcuno volesse portare qualche pasticcino ad Alessandria Ovest...mah!.. io la butto li'...grazieeeee 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:18 |
|
|
il madda ha scritto: milanes ha scritto: Direi che la colazione debba essere onere e ONORE del Madda...è il più vicino di tutti...concordate con me???  cappuccino e brioss per tutti!!! occhei occhei offro io! 
MITTTTTICO!!!!!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:30 |
|
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: Direi che la colazione debba essere onere e ONORE del Madda...è il più vicino di tutti...concordate con me???  mah!?! ...non vorrei poi fosse lui, a copiare certe iniziative... ginger ha scritto: Se qualcuno volesse portare qualche pasticcino ad Alessandria Ovest...mah!.. io la butto li'...grazieeeee 
L'ho scritto apposta..pervert! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: Direi che la colazione debba essere onere e ONORE del Madda...è il più vicino di tutti...concordate con me???  mah!?! ...non vorrei poi fosse lui, a copiare certe iniziative... ginger ha scritto: Se qualcuno volesse portare qualche pasticcino ad Alessandria Ovest...mah!.. io la butto li'...grazieeeee  L'ho scritto apposta..pervert! 
 ...io  ?

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 16:47 |
|
|
Simpaticissima! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2007, 19:41 |
|
|
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|