Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 16:58 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
radicedimenouno ha scritto: KoD ha scritto: previsione meteo: sole su tutta la penisola con temperature tendenti ad un aumento  se eolo assiste e non cambia il vento, la pressione rimane ALTA, il vento geostrofico va sempre per il suo verso, la forza di corioli si esprime come sempre le condizioni dovrebbero rimanere stabili  Ok....allora domani vi faccio sapere se ci sono...... Un bacio a tutti
no aspetta... che è successo il 29 maggio del 2006? compleanno della BUELLA?
che figata di giornooooooooooooooooo oserei direeeeeeeeeeeeeeee

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
radicedimenouno
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:05 |
|
|
Si si!!!!!!!! Il 29/05/2006 la piccola è entrata nella mia vita
Domani invece è il mio di compleanno....... 
_________________ Roma 29/05/2006 - CW13347
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:08 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
radicedimenouno ha scritto: Si si!!!!!!!! Il 29/05/2006 la piccola è entrata nella mia vita Domani invece è il mio di compleanno....... 
iniziamo con gli auguri per domani allora
il 29 è il mio...come regalo ho chiesto un DRUMMER ma mi sa che passano... sono troppo pochi gli amici 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:51 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
KoD ha scritto: radicedimenouno ha scritto: Si si!!!!!!!! Il 29/05/2006 la piccola è entrata nella mia vita Domani invece è il mio di compleanno.......  iniziamo con gli auguri per domani allora il 29 è il mio...come regalo ho chiesto un DRUMMER ma mi sa che passano... sono troppo pochi gli amici 
mai dire mai:
ha lavorato con:
The Sentinals.
The Turtles.
Jefferson Airplane.
Jefferson Starship.
Crosby Stills Nash & Young
contento?
![F_Fes056 [smilie=f_fes056.gif]](./images/smilies/F_Fes056.gif)
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
zac
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 23:02 |
|
|
proposta interessante... se c'è sole potrei venire con un'amica e pargoli al seguito dalla mattina...
se si riesce a pranzare lì ancora meglio...
voi fate il giretto in moto e noi ci prendiamo un po' di sole... se c'è...
anche catia con bimbo può essere "delle nostre" ...
(sempre se soad preferisse il giro al mare)...
che ne dici catia?
cercherò di fare la danza del sole... sperando che il cemento asciughi presto 
_________________ La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 23:52 |
|
|
Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: radicedimenouno ha scritto: Si si!!!!!!!! Il 29/05/2006 la piccola è entrata nella mia vita Domani invece è il mio di compleanno.......  iniziamo con gli auguri per domani allora il 29 è il mio...come regalo ho chiesto un DRUMMER ma mi sa che passano... sono troppo pochi gli amici  mai dire mai:  ha lavorato con: The Sentinals. The Turtles. Jefferson Airplane. Jefferson Starship. Crosby Stills Nash & Young contento? ![F_Fes056 [smilie=f_fes056.gif]](./images/smilies/F_Fes056.gif)

METEO

|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 11:07 |
|
|
ragazzi vi spiego meglio come è strutturato il posto...
allora.. è uno stabilimento molto easy (non fighettone per piacioni..).. tavoli direttamente sulla spiaggia.. si pranza anche a torso nudo... poi ci sono lettini/ombrelloni etc... insomma.. se il tempo è buono più che di un pranzo vero e proprio si tratterebbe di una giornata al mare.. anche per l'eventuale presenza di bambini non c'è problema.. ah.. dimenticavo.. essendo al spiaggia molto larga, la zona con i tavoli e qualche lettino è riparata dal vento che potrebbe venire dal mare, tramite ampie vetrate.. e su tutti i tavoli ci sono ovviamente ombrelloni etc... ma che volete di più dalla vita??
ovviamente chi dovesse venire in macchina(ogni riferimento a Zac è puramente... voluto  ) può andare direttamente lì dalla mattina.. noi centauri magari ci vediamo verso le 10/10.30.. facciamo un giro.. raccattiamo qualche Buellante forestiero  .. e poi veniamo al mare diciamo verso le 12/12.30 ... (sia chiaro ai centauri.. se c'è il sole io VOGLIO andare al mare non troppo tardi.. me devo scurì le natiche.... intendo??  )...

|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 11:23 |
|
|
vabbè dai! allora già vi dico che io e catia con pargolo ci siamo, lei in auto
io, ovviamente, in moto 
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 11:48 |
|
|
skorpionbay ha scritto: so stato...con mia moglie in un posto carino....vicino al villaggio dei pescatori...con la buella è un vero spasso .....via portuense...via della muratella.....tutte curve........
AHo' ma stavi sotto casa mia... tacci tua. li c'è un astrada che taglia in mezzo ai campi che accorcia di brutto. se ripassi fatti sentire.
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 12:15 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
con le moto ci potremmo trovare a Roma in ora X in luogo Y e poi andare verso il lago di Bracciano o Vico, raccattare KOD e andare a Maccarese raggiungendo così "le villeggianti"
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
SOAD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 12:47 |
|
|
PER MA VA BENE WILCO, CIRCA LE VARIABILI X E Y A ME STAREBBE BENE.... INDOVEPARE PER L'ORA IO SONO VINCOLATO AD UN..... QUANDOVEPARE 
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 13:31 |
|
|
SOAD ha scritto: PER MA VA BENE WILCO, CIRCA LE VARIABILI X E Y A ME STAREBBE BENE.... INDOVEPARE PER L'ORA IO SONO VINCOLATO AD UN..... QUANDOVEPARE 
io non so se posso venire, ma nel caso vengo, se non mi vedete significa che non ho potuto essere li con voi, ma mi farebbe molto piacere essere stato li, nel caso allora poi posso essere li allora vengo... sempre che mi sia possibile esserci. sono stato chiaro????
|
|
 |
|
 |
Eyes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 13:45 |
|
|
SOAD ha già anticipato che io ci sarò, con pargolo a seguito e sarò accompagnata da amica + pargolo.
Per le non motomunite possiamo vederci direttamente allo stabilimento/ristorante La Playa da Massimo che dite?
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 14:47 |
|
|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 20:59 |
|
|
io ci sto mi dite dove e quando...sabato non è meglio?
_________________ Barcollo ma non mollo la moto..... 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 09:06 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
buellone ha scritto: skorpionbay ha scritto: so stato...con mia moglie in un posto carino....vicino al villaggio dei pescatori...con la buella è un vero spasso .....via portuense...via della muratella.....tutte curve........ AHo' ma stavi sotto casa mia... tacci tua. li c'è un astrada che taglia in mezzo ai campi che accorcia di brutto. se ripassi fatti sentire.
quelle strade le conosco bene....la faccio sempre....quando porto la prole al mare......l'ultima volta che ci sono stato in moto sono stato al singita....a farmi un mojito......che spasso tutte quelle curve.....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 09:36 |
|
|
bella il singita o meglio il sinfica per la topa che c'e.........
quando andiamo?
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 12:19 |
|
|
Francesco archbe ha scritto: bella il singita o meglio il sinfica per la topa che c'e......... quando andiamo?
ti aspetti forse una risposta seria in questo forum di @@##%%££$$ ?

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 13:39 |
|
|
mi sa che pretendo troppo......
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 15:15 |
|
|
BOYS AND GILS A ME GLI OCCHI PLEASE...
divagate troppo... tacci de voi...
famo il punto... chi viene sicuro.. chi forse.. e chi sicuro no... fate i bravi bimbi che tocca prenotà.. esssssuuuuuuu...

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 15:30 |
|
|
io con Zac e due pupi
Pinuz solo per il giro in moto
Kod da solo
Soad con Catia e un pupo
BuelloFresco da solo perchè pupo dentro
poi chenneso
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2007, 18:12 |
|
|
io non so dove devo veni a che fa bo nun so me chiarite un po i programmi
|
|
 |
|
 |
|