Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2007, 15:42 
Non connesso

:twisted: Carissimi, avendo postato tutti posti da me visitati (e taluni stravisitati) avrei un proposta da "IENE CAZZARE in vacanza":

Si và a visitare Berlino, poi fino a Rodstock (sul mar Baltico) dove si prende il traghetto, sbarco a Tallin (Estonia) dove ci si ferma per qualche giorno a girare tenendo come "base" la città, la sera le buelliste (vedi Ginger e Buellina vanno a letto presto, perchè stremate dalla fatica diurna e noi maschietti ci "zompiamo" tra i vari localini a bere ed ammirare le "evoluzioni" locali, poi rotta sempre verso est, visita di alcune città dell'ex Unione Sovietica, ritorno a Tallin, traghetto che sbarca anche in Finlandia e rientro in Italia passando dalla Germania. :twisted:

Che ne dite? :supergreen:

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2007, 15:47 
Non connesso

:shock: :shock: Buellina..lascio a te il piacere di rispondere :wink: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2007, 15:48 

Io andrò in Sicilia, senza meta (come al solito).........tenda e sacco a pelo, me stò a organizzà, poi ve faccio sapè!!!!!! :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2007, 15:53 
Non connesso
Turbodefi

ginger ha scritto:
:shock: :shock: Buellina..lascio a te il piacere di rispondere :wink: :roll:

Noi andiamo a Barcellona e dintorni :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2007, 18:29 
Non connesso

Ovviamente prima stavo scherzando (ipotesi di viaggio da single) ma parlando seriamente pongo un quesito: raggiungere Barcellona via terra o in traghetto? :o 8)

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2007, 18:49 
Non connesso
Turbodefi

Preferibilmente by bike. :D Non ho idea dei prezzi del traghetto...ma ci si può informare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 mag 2007, 22:04 
Non connesso

Io andrò a Santa Margherita Ligure per tutto giugno-luglio-agosto e settembre.

.... per essere preciso, rimarrò a Santa Margherita Ligure a lavurà.
d'altra parte devo compiacere quelli che vanno veramente in ferie, col lavoro che faccio.

Per questo argomento ci risentiamo a fine estate e divertitevi, ma postate foto e descrizioni, che sono sempre piacevoli da gustare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2007, 08:15 
Non connesso

symon xb9sx ha scritto:
:twisted: Carissimi, avendo postato tutti posti da me visitati (e taluni stravisitati) avrei un proposta da "IENE CAZZARE in vacanza":

Si và a visitare Berlino, poi fino a Rodstock (sul mar Baltico) dove si prende il traghetto, sbarco a Tallin (Estonia) dove ci si ferma per qualche giorno a girare tenendo come "base" la città, la sera le buelliste (vedi Ginger e Buellina vanno a letto presto, perchè stremate dalla fatica diurna e noi maschietti ci "zompiamo" tra i vari localini a bere ed ammirare le "evoluzioni" locali, poi rotta sempre verso est, visita di alcune città dell'ex Unione Sovietica, ritorno a Tallin, traghetto che sbarca anche in Finlandia e rientro in Italia passando dalla Germania. :twisted:

l'idea non e' malvagia....ma un giretto nel'ex unione sovietica...non è poi cosi consigliabile.......non sono molto sicuri quei posti...nè le strade sono belle per andarci in moto......per il resto....beati voi ...se ci andate....un bel giretto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 mag 2007, 10:09 
Non connesso

skorpionbay ha scritto:
symon xb9sx ha scritto:

l'idea non e' malvagia....ma un giretto nel'ex unione sovietica...non è poi cosi consigliabile.......non sono molto sicuri quei posti...nè le strade sono belle per andarci in moto......per il resto....beati voi ...se ci andate....un bel giretto...

E' uno scherzo, è un viaggetto che ho effettuato nel lontano '99 (ma con 4x4) e rifarei volentieri in moto, ma più in la' nel tempo :wink:

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 15:44 
Non connesso

Solo per iniziare a fare qualche programmino, se si organizza qualcosa, si potrebbe partire la prima settimana di Agosto, tipo 4-5, o e' piu' facile che si parta quella centrale, tipo 11-12...indipendentemente dalla durata e dalla destinazione...????? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 18:28 
Non connesso
Turbodefi

Si anche secondo me si dovrebbe iniziare a programmare...almeno la data della partenza e più o meno la durata delle vacanze...poi la meta, non è fondamentale. A me va bene la Spagna, verso Barcellona.
N.B.: Ho qualche problema di bilancio economico.... :mrgreen: :wink: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 18:55 
Non connesso
Site Admin

Io dal 9 agosto fino al 23 ci sono... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 19:02 
Non connesso
Turbodefi

Ok x me...ma facciamo 10 o 14 gg? :roll:
Ginger voi che dite? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 19:35 
Non connesso

io e Vania avevamo intenzione di seguire il gruppo Spagnolo però non volevamo essere sempre in viaggio un paio di giorni a Barcellona sono di rigore poi magari Costa del Sol o cmq spiaggia almeno 5 gg poi io devo seguirvi con la macchina e il carrello perchè porto anche la stella quindi se qualcuno magari si vuole riposare cedo volentieri la guida per qualche km :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2007, 09:46 
Non connesso

Allora....io ci sarei dall'11/12 Agosto...per la durata minimo 10 giorni...se poi diventano 14 meglio...anche io quest'anno sono un po' alle strette economicamente, causa casa nuova, per cui magari cercare di dormire in dei b/b sarebbe meglio :lol: :lol: ...Gianluca...per la storia della macchina con il carrello non ti preoccupare!! :wink: :: bounze ::
Buellina tu fino a quando lavori???
E Gianluca e Vania che disponibilita' di tempo avete?? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2007, 09:49 
Non connesso

Partire l'11 0 12 e tornare per il 22-23 potrebbe andare?.. :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2007, 10:01 
Non connesso
Turbodefi

ginger ha scritto:
Allora....io ci sarei dall'11/12 Agosto...per la durata minimo 10 giorni...se poi diventano 14 meglio...anche io quest'anno sono un po' alle strette economicamente, causa casa nuova, per cui magari cercare di dormire in dei b/b sarebbe meglio :lol: :lol: ...Gianluca...per la storia della macchina con il carrello non ti preoccupare!! :wink: :: bounze ::
Buellina tu fino a quando lavori???
E Gianluca e Vania che disponibilita' di tempo avete?? :D

Aiutoooo!!! :shock: :mrgreen:

non so ancora...forse sino a venerdì 10...forse smetto prima...dipende da quando si decide di partire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2007, 15:10 
Non connesso

Speriamo entro fine mese di riuscire a capire almeno quando si vuole partire....comunque non credo prima del 10/11 Agosto.... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2007, 18:04 
Non connesso
Turbodefi

Ci mettiamo d'accordo al run Trentino così ci siamo tutti, perchè partecipano alle vacanze estive anche Gianluca e Vania.. :mrgreen:
Go Go! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 giu 2007, 20:38 
Non connesso

io dal 3 al 21 agosto sicily macchina carrellata genova palermo in nave macchina fino ad agrigento poi solo buell per l'occasione rimonto il willeyco per la gioia dei compaesani dotati di antifurto sensibile :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 giu 2007, 07:44 
Non connesso

io per i giorni non ho problemi salvo imprevisti dell'ultima ora con i cantieri dovrei essere praticamente fermo! cmq la sett di ferragosto sicura poi quella prima o quella dopo non mi cambia per noi è il viaggio di nozze praticamente quindi mio padre non può scassarmi le P......E !!!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10 giu 2007, 09:43 

bravo Gianluca :mrgreen: , colgo l'occasione per farti gli auguri, a te e alla moglie.

ciao

Nicola

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO