Autore |
Messaggio |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2007, 14:52 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2007, 13:53 |
|
|
Uff.......  ma non vuol venire proprio nessuno con me?
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2007, 14:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sono andati quasi tutti in ferie ad agosto, credo....è dura farli ripartire...dai vai tu e tieni alto l'onore dei liguri, Re_buell 
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2007, 15:10 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Per renderla più digeribile e godibile la PATATA andrebbe sempre consumata IN UMIDO!!!!!!!!!!!!!  .... e comunque sempre "sbucciata".... 
Bella spalla...hai il mio rispetto!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ago 2007, 18:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Re-buell tieni conto che la settimana dopo c'è il run in Corsica, magari qlcn nn puo' prendere 2 impegni consecutivamente..
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ago 2007, 12:10 |
|
|
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2007, 19:15 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
RE-buell io vengo su il sabato e torno la domenica vengo su con amici però in H-D no Buell sono andato l'anno scorso e mi sono stra cotto le P...e in più vado con la moglie e i bagagli ci vediamo li il mio numero è +39347-2673226 così se sei solo ti aggreghi a noi portati via da vestire sia leggero che pesante lì c'è uno sbalzo termico tra il giorno e la sera/notte di 15°C oppure bevi tanta birra da non sentire più nulla! 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2007, 20:11 |
|
|
Si la birra non mancherà... vorrei una bandiera Devilstars, da piantare davanti alla tenda... comunque mi segno il tuo numero, e ti lascio il mio: 349-2377059 adesso sono in vacanza ma rientro giusto per ripartire per faakersee..
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2007, 23:57 |
|
|
Ok OK.... Non sono un tipo che prega le persone, capisco che il weekend successivo c'è il run in corsica, ma non posso credere che ci siano così tanti "vecchietti" in questo motoclub... Io ci sarò... anche se parto da solo.. !!  a dir la verità rimango un pò deluso, ma non ho intenzione di scrivere altro, sopratutto su questo post... con questo ho concluso.. e faccio la conta:
FAAKER SEE 2007 AUSTRIA:
PARTENZA: DA GENOVA ORE 7:00
EUQUIPAGGIO: TENDA, SACCO A PELO E SVARIATI ALCOOLICI.
PARTECIPANTI: MARIO (RE_BUELL)
ARRIVO A MILANO: ORE 08:00 (PER CHI SI VOLESSE UNIRE SOSTA DI CIRCA 30 MIN. DOPO IL CASELLO DELLA A7 MILANO-SERRAVALLE SULLA DESTRA)
RIPARTENZA ALLE ORE 8:30
P.S. Protesta non posterò le foto. e con questo CHIUDO!
GRAZIE LO STESSO.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 19:26 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 09:18 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Re_buell ha scritto: Ok OK.... Non sono un tipo che prega le persone, capisco che il weekend successivo c'è il run in corsica, ma non posso credere che ci siano così tanti "vecchietti" in questo motoclub... Io ci sarò... anche se parto da solo.. !!  a dir la verità rimango un pò deluso, ma non ho intenzione di scrivere altro, sopratutto su questo post... con questo ho concluso.. e faccio la conta: FAAKER SEE 2007 AUSTRIA: PARTENZA: DA GENOVA ORE 7:00 EUQUIPAGGIO: TENDA, SACCO A PELO E SVARIATI ALCOOLICI. PARTECIPANTI: MARIO (RE_BUELL) ARRIVO A MILANO: ORE 08:00 (PER CHI SI VOLESSE UNIRE SOSTA DI CIRCA 30 MIN. DOPO IL CASELLO DELLA A7 MILANO-SERRAVALLE SULLA DESTRA) RIPARTENZA ALLE ORE 8:30 P.S. Protesta non posterò le foto. e con questo CHIUDO! GRAZIE LO STESSO.
Con la mente e con il cuore sarò vicino a te.
Parti sabato mattina?
Dalle foto direi che oltre la birra non mancherà la "patonza" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 13:38 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 set 2007, 19:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Divertiti un sacco!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 09:15 |
|
|
Certooooooooo, ci sarò .......
....... il giro dell'anno scorso è stato parecchio simpatico.
Posta quando sai la data.
Buon viaggio e divertiti tanto (come se ci fosse bisogno di scriverlo). 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 set 2007, 09:42 |
|
|
Symon Dark ha scritto: Certooooooooo, ci sarò ....... ....... il giro dell'anno scorso è stato parecchio simpatico. Posta quando sai la data. Buon viaggio e divertiti tanto (come se ci fosse bisogno di scriverlo). 
Posta posta Re-Buell....piacerebbe anche a me ribissare.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 02:22 |
|
|
Non posso dire molto sulla mia esperienza a Faaker See, appena ho le foto e i video più significativi le posterò, posso solo dire che la compagnia è stata da 10 e lode!! il posto è fantastico, ma sopratutto x chi non c'è mai stato, BHè CERCATE DI CAPIRMI...... è UN'ESPERIENZA CHE UN MOTOCICLISTA DEVE FARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, E PER UN VERO BUELLISTA (CHE NON SIA QUELLO DELLA DOMENICA) DIVENTA OBBLIGATORIO... E come se il pifferaio magico si mettesse a suonar una dolce canzone... che magicamente richiama tutti gli harleisti europei.. La dolce canzone di Faaker see attira come una calamita 60-70 mila moto da ogni angolo d'europa..
qualcosina posso riassumerlo con questo collegamento: http://www.tribu6800.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7167
il resto verrà postato qui, se qualcuno espressamente lo richiede..Non per qualcosa, ma dato che il mio invito ha riscosso un successo simile allo zero, evito di aggiungere pagine a questo post.
P.S. Ho constatato di persona che il BUR OUT BAR esiste... non solo, sono stato talmente molesto con gli organizzatori che ho ottenuto il mio momento di gloria quando ho fatto un BUROUT sul bancone del bar!! presto Troverete il video su Youtube.....
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 09:15 |
|
|
Che rammarico non esserci stato.
Tienimi presente per il prossimo anno,
ti accompagnerò molto volentieri!
Scrivi pure la tua esperienza,
credo che ci siano moltissime persone interessate
(ti basta guardare il numero di visite su questo post).
Un saluto caloroso e molto invidioso!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 11:09 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Si si! ti prego posta! se avessi avuto la buella non me lo sarei fatto scappare!  Mi interessa sapere e vedere tutto! soprattutto gnocca...  ...ah e buell... ovviamente 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 11:11 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Foto! Foto! 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 16:08 |
|
|
Bhè... grazie a tutti.. da dove posso iniziare... il mio viaggio è cominciato giovedì sera quando mi sono diretto a Thiene (VI) per raggiungere il gruppo per il mitico viaggio in austria lì i ragazzi mi hanno prenotato un B & B per la notte. Ecco come sono arrivato:
Il venerdì mattina dopo la colazione ci siamo visti per la partenza, ore 9 siamo parti! arrivo ore 13.30.. dopo aver montato le tente, tavoli, brace, ecc... si è fatto il primo giro sul lago è questo è quello che si è trovato:
Poi si è provveduto a rinfrescare la gola con svariate birre (ottime)
Abbiamo ringraziato la barrista che ci ha dissetato dalle 15 alle 17 circa
durante il giro intorno al lago sono stati avvistati strani mezzi
la festa è iniziata a entrare nel vivo
Donne e motori.....
Si cena in campeggio:
Dopo cena un girettino in uno dei tanti localini hard..(scusate le dimensioni delle foto ma siamo su un sito protetto)
e poi tutti al famosissimo BUR OUT BAR dove non appena metterò i video su you tube mi troverete in azione sul bancone del bar..
Adesso vi lascio l'anteprima.. ovviamente questo non sono io..
http://it.youtube.com/watch?v=BjyZIVAfwj8
Si farà seguito... he he  ciaooo
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 16:15 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 set 2007, 16:17 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|