Autore |
Messaggio |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 11:38 |
|
|
ginger e milanes:
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 11:44 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
il madda ha scritto: ginger e milanes: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!  Dai raga se non nevica ghe sun anche mi......... a bomba
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 11:49 |
|
|
grande!!!! 
|
|
 |
|
 |
brutale72
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 12:36 |
|
|
il MADDA chiama ed i derapatori rispondono...... credo ci saremo tutti.... Tremor family, Maury family, Brutale single....... te lo confermo sabato pomeriggio, anche perchè per la tua gioia sabato mattina si derapaaaaaaaaa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO..... 
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 13:51 |
|
|
brutale72 ha scritto: il MADDA chiama ed i derapatori rispondono...... credo ci saremo tutti.... Tremor family, Maury family, Brutale single....... te lo confermo sabato pomeriggio, anche perchè per la tua gioia sabato mattina si derapaaaaaaaaa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO.....  BASTARDI:::: 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 14:17 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
peogrossi ha scritto: brutale72 ha scritto: il MADDA chiama ed i derapatori rispondono...... credo ci saremo tutti.... Tremor family, Maury family, Brutale single....... te lo confermo sabato pomeriggio, anche perchè per la tua gioia sabato mattina si derapaaaaaaaaa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO.....  BASTARDI:::: 
Ma porc... nn avete proprio un belino da fare!?
X domenica vedo se la mia signora ne ha voglia...
A cannoneeeee
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 15:07 |
|
|
Dieghe ha scritto: peogrossi ha scritto: brutale72 ha scritto: il MADDA chiama ed i derapatori rispondono...... credo ci saremo tutti.... Tremor family, Maury family, Brutale single....... te lo confermo sabato pomeriggio, anche perchè per la tua gioia sabato mattina si derapaaaaaaaaa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO.....  BASTARDI::::  Ma porc... nn avete proprio un belino da fare!? X domenica vedo se la mia signora ne ha voglia... A cannoneeeee Vedi di fargliela venire..... oppure falla veNIRE......... isomma fai un po quel cazzo che vuoi basta che vieniiiiiiiii...... 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 15:28 |
|
|
Ok ok in un modo o nell'altro vedo di venire, in moto, a fare un giro...
Maliziosi che nn siete altro.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 15:50 |
|
|
peogrossi ha scritto: Dieghe ha scritto: peogrossi ha scritto: brutale72 ha scritto: il MADDA chiama ed i derapatori rispondono...... credo ci saremo tutti.... Tremor family, Maury family, Brutale single....... te lo confermo sabato pomeriggio, anche perchè per la tua gioia sabato mattina si derapaaaaaaaaa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO.....  BASTARDI::::  Ma porc... nn avete proprio un belino da fare!? X domenica vedo se la mia signora ne ha voglia... A cannoneeeee Vedi di fargliela venire..... oppure falla veNIRE......... isomma fai un po quel cazzo che vuoi basta che vieniiiiiiiii...... 
Ma eri gia' cosi' o da quando sei nei Devils lo sei diventato?????...anima innocente...povero...che brutta fine che hai fatto 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 16:52 |
|
|
ginger ha scritto: peogrossi ha scritto: Dieghe ha scritto: peogrossi ha scritto: brutale72 ha scritto: il MADDA chiama ed i derapatori rispondono...... credo ci saremo tutti.... Tremor family, Maury family, Brutale single....... te lo confermo sabato pomeriggio, anche perchè per la tua gioia sabato mattina si derapaaaaaaaaa a CASTELLETTO DI BRANDUZZO.....  BASTARDI::::  Ma porc... nn avete proprio un belino da fare!? X domenica vedo se la mia signora ne ha voglia... A cannoneeeee Vedi di fargliela venire..... oppure falla veNIRE......... isomma fai un po quel cazzo che vuoi basta che vieniiiiiiiii......  Ma eri gia' cosi' o da quando sei nei Devils lo sei diventato?????...anima innocente...povero...che brutta fine che hai fatto  
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2007, 17:31 |
|
|
No no era giaà così 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 09:45 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Allora???
Dai postate le presenze che organizziamo un po'!
Milanes presente
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 09:56 |
|
|
ecco le presenze fin'ora
i triples bosses
i milanes
i tremors
i mauris
il brutale
il symon
il madda
il sid
il peo
i dieghes

Array
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:05 |
|
|
il madda ha scritto: ecco le presenze fin'ora i triples bosses i milanes i tremors i mauris il brutale il symon la ginger il madda il sid forse: il peo il dieghe  a booooommmmbbbaaa.... a caannnnooonnnneeeee 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:07 |
|
|
il madda ha scritto: ecco le presenze fin'ora i triples bosses i milanes i tremors i mauris il brutale il symon la ginger il madda il sid forse: il peo il dieghe 
Se il tempo è buono, come dicono le previsioni, ci sono con zainetta, mi ha dato il benestare 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:27 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
il madda ha scritto: ecco le presenze fin'ora i triples bosses 2 i milanes 2 i tremors 2 i mauris 2 il brutale il symon il madda il sid il peo i dieghes 2 
Se la matematica non è un'opinione siamo in 15,
vedo di prenotare in una trattoria nelle vicinanze di Alba .....
.... d'accordo??? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:34 |
|
|
Symon Dark ha scritto: il madda ha scritto: ecco le presenze fin'ora i triples bosses 2 i milanes 2 i tremors 2 i mauris 2 il brutale il symon il madda il sid il peo i dieghes 2  Se la matematica non è un'opinione siamo in 15, vedo di prenotare in una trattoria nelle vicinanze di Alba ..... .... d'accordo???  vacci piano che noi siamo genovesi mia belin..... 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
peogrossi ha scritto: Symon Dark ha scritto: il madda ha scritto: ecco le presenze fin'ora i triples bosses 2 i milanes 2 i tremors 2 i mauris 2 il brutale il symon il madda il sid il peo i dieghes 2  Se la matematica non è un'opinione siamo in 15, vedo di prenotare in una trattoria nelle vicinanze di Alba ..... .... d'accordo???  vacci piano che noi siamo genovesi mia belin..... 
Ho scritto trattoria ... NON ristorante di lusso ...... braccino!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:40 |
|
|
Per i Dieghes vaaaaaaaaaa beeneeeeeeee
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:42 |
|
|
peogrossi ha scritto: Symon Dark ha scritto: il madda ha scritto: ecco le presenze fin'ora i triples bosses 2 i milanes 2 i tremors 2 i mauris 2 il brutale il symon il madda il sid il peo i dieghes 2  Se la matematica non è un'opinione siamo in 15, vedo di prenotare in una trattoria nelle vicinanze di Alba ..... .... d'accordo???  vacci piano che noi siamo genovesi mia belin..... 
Uè terun, ti se proprio un bel pirlotto... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:42 |
|
|
Symon Dark ha scritto: peogrossi ha scritto: Symon Dark ha scritto: il madda ha scritto: ecco le presenze fin'ora i triples bosses 2 i milanes 2 i tremors 2 i mauris 2 il brutale il symon il madda il sid il peo i dieghes 2  Se la matematica non è un'opinione siamo in 15, vedo di prenotare in una trattoria nelle vicinanze di Alba ..... .... d'accordo???  vacci piano che noi siamo genovesi mia belin.....  Ho scritto trattoria ... NON ristorante di lusso ...... braccino!!!  mi dimenticavo.....se mangiamo tartufo..ordina quello nero che costa di meno 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2007, 10:47 |
|
|
Si potrà mangiare anche nn a base di tartufo!? A me e fidanzata nn piace, costa troppo !!!! 
|
|
 |
|
 |
|