Autore |
Messaggio |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 20:35 |
|
|
Sid ha scritto: GUTTE-79 ha scritto: Sid ha scritto: Ghe sùnt ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! quando c è da beccare qualcosa vieni eeeehhhhhhhhhhh! il party si svolgera NEI BAGNI de crash Ricordati la decorazione che hai promesso di farti sul fondoschiena, è indispensabile per il giochino che hai proposto... 
lo faccio mercoledi . . .
cosi sono pronto anche per Godzy Run quando sarà !!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mar 2008, 22:25 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
micciacorta ha scritto: stavolta "rientro" davvero!
Grande MICCIAAAA!!!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 09:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: micciacorta ha scritto: stavolta "rientro" davvero! Grande MICCIAAAA!!!!!! 
QUOTO!
Viva il Vernelloneeeee!!!!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 10:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Miccia e la sua stupenda Fat bob  welcomback!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
lupo_bx9
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 22:13 |
|
Iscritto il: 16 dic 2007, 21:45 Messaggi: 29 Località: paderno dugnano
|
SONO PROPIO CURIOSO DI
SAPERE COSA CI A RISERVATO
IL MITICO LUCIANO
X GIOVEDI ............A APROVO IL DISCORSO
CAMERIERE[img]04-01-05_1605[/img][url][/url]
_________________ lupo di milano
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 apr 2008, 22:16 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
lupo_bx9 ha scritto: SONO PROPIO CURIOSO DI SAPERE COSA CI A RISERVATO IL MITICO LUCIANO X GIOVEDI ............A APROVO IL DISCORSO CAMERIERE[img]04-01-05_1605[/img][url][/url]
ueh, ma te non sei già davanti all'altare!?!?! lascia un pò di fi.a a chi non ce l'ha
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 09:50 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Io ci sono....gira voce che il presidente abbia prenotato 4 ragazze dalla fredda Russia per allietare i suoi cari soci. Chiedo conferma o smentita!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 11:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 12:18 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto 
.......dice il saggio: donna nana tutta tana! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 12:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto  .......dice il saggio: donna nana tutta tana! 
...ripete l'ignorante: donna alsaziana, come avrà la tana  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 12:46 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto  .......dice il saggio: donna nana tutta tana!  ...ripete l'ignorante: donna alsaziana, come avrà la tana  ?
Capiente? 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 13:30 |
|
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto  .......dice il saggio: donna nana tutta tana!  ...ripete l'ignorante: donna alsaziana, come avrà la tana  ? Capiente? 
Ma più che capiente ... SPERIAMO SIA COMPRENSIVA ...
di anticoncezionale da toiletta ... sai ... il bagno è quello che è!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 14:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto  .......dice il saggio: donna nana tutta tana!  ...ripete l'ignorante: donna alsaziana, come avrà la tana  ? Capiente? 
continua l'ignorante: se troppo capiente si rischia che poi non lo sente...  !?!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 14:46 |
|
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto  .......dice il saggio: donna nana tutta tana!  ...ripete l'ignorante: donna alsaziana, come avrà la tana  ? Capiente?  continua l'ignorante: se troppo capiente si rischia che poi non lo sente...  !?!
Bhe dipende ... dal coso che deve sentire ... il mio neanche con lo stetoscopio!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 14:52 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto  .......dice il saggio: donna nana tutta tana!  ...ripete l'ignorante: donna alsaziana, come avrà la tana  ? Capiente?  continua l'ignorante: se troppo capiente si rischia che poi non lo sente...  !?! Bhe dipende ... dal coso che deve sentire ... il mio neanche con lo stetoscopio!!!  Quoto il cafone.....diciamo che piace stare larghi...punti di vista!! Comunque ringraziamo il presidente che si preoccupa per noi e ha trovato quattro nanette del circo di Moira Orfei visto che le bariste non ci cagano nenache di striscio. 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 14:54 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: 134.Speed ha scritto: Sono 4 nane alsaziane.....vanno dappertutto  .......dice il saggio: donna nana tutta tana!  ...ripete l'ignorante: donna alsaziana, come avrà la tana  ? Capiente?  continua l'ignorante: se troppo capiente si rischia che poi non lo sente...  !?! Bhe dipende ... dal coso che deve sentire ... il mio neanche con lo stetoscopio!!!  Quoto il cafone.....diciamo che piace stare larghi...punti di vista!! Comunque ringraziamo il presidente che si preoccupa per noi e ha trovato quattro nanette del circo di Moira Orfei visto che le bariste non ci cagano nenache di striscio. 
PAI allora noi domani ... alle bariste gli si caga il, CAZZO TUTTO IL TEMPO e poi VEDIAMO!!!!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 15:24 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
Si si brutti froci, secondo me la barista bionda e' innamorata di me ma si vergogna a dirmelo perche' e' troppo timida, poi mi vede cosi' bello alto e possente......
la capisco!

_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 15:41 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Cafo io ci sto....torno da una trasferta apposta per voi e per la barista biondina. Purtroppo saranno tutte impegnatissime ad inumidire la sella in pelle umana di SENION quindi non credo che ci sarà storia.........comunque proviamoci, magari il nostro amico rider stanco delle prestazioni ci lascerà i suoi avanzi.

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 17:07 |
|
|
PAI ha scritto: Cafo io ci sto....torno da una trasferta apposta per voi e per la barista biondina. Purtroppo saranno tutte impegnatissime ad inumidire la sella in pelle umana di SENION quindi non credo che ci sarà storia.........comunque proviamoci, magari il nostro amico rider stanco delle prestazioni ci lascerà i suoi avanzi.
No no pai ... quando c'è senion in giro ... le fighe corrono tutte da lui ... eccheccazzo una volta tanto lasciale stare ... SENION
... poi se gli inumidiscono la sella scamosciata di pelle di diciottenne illibata che si è fatto fare da Jeffry Dummer in america si incazza di brutto, le decapita e le mette nel freezer per l'estate ...
come i polaretti poi le lecca pian piano ...
PROFESSIONISTA!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 17:13 |
|
 |
Captain America |
 |
|

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 18:55 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
pensa che a casa il mio divano e' in pelle di verginella del kentuky,ma nn una qualsiasi ,una rossa alta 1.75, con occhi azzurri e nn verdi come tutte le rosse(naturali), 38 di piede e ginocchio destro leggermente a x.
Senza contare i calchi delle tette che ho appesi al muro, proprio vicino all'originale della coppa del mondo vinta dall'Italia, e alle mutandine di Sharon Stone......
Ma quanto ci sono rimasto sotto??? 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2008, 21:26 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
SENION ha scritto: pensa che a casa il mio divano e' in pelle di verginella del kentuky,ma nn una qualsiasi ,una rossa alta 1.75, con occhi azzurri e nn verdi come tutte le rosse(naturali), 38 di piede e ginocchio destro leggermente a x. Senza contare i calchi delle tette che ho appesi al muro, proprio vicino all'originale della coppa del mondo vinta dall'Italia, e alle mutandine di Sharon Stone...... Ma quanto ci sono rimasto sotto al divano di pelle vaginale del kentuky ??? 
ma no!! che dici...
va tutto bene, stai tranquillo
anzi domani sera riposati che per le cameriere bastano, e avanzano, Cafone e Pai che sono la miglior scelta per qualità/prezzo
io e 99% invece ci si butta direttamente sulla clientela
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|