Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 16:40 |
|
|
E BRAVO CAFONE !!! MA COME PENSI DI SISTEMARE ?? 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 16:53 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 16:55 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 16:56 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:27 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Cafone ha scritto:
Il cafone è dato 1 a 40 alla snai di c.so lodi nel tentativo di stendere la krukka........io ci ho messo 5 euro....non si può mai sapere!!!
(ovviamente krukka se mi fai vincere dividiamo)
(ovviamente cafone se ti faccio vincere mi paghi)

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:30 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Il cafone è dato 1 a 40 alla snai di c.so lodi nel tentativo di stendere la krukka........io ci ho messo 5 euro....non si può mai sapere!!! (ovviamente krukka se mi fai vincere dividiamo) (ovviamente cafone se ti faccio vincere mi paghi)
Ovviamente PAI ... tu a tresette fai il MORTO!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:31 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Cafone ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Il cafone è dato 1 a 40 alla snai di c.so lodi nel tentativo di stendere la krukka........io ci ho messo 5 euro....non si può mai sapere!!! (ovviamente krukka se mi fai vincere dividiamo) (ovviamente cafone se ti faccio vincere mi paghi) Ovviamente PAI ... tu a tresette fai il MORTO!!! 
Prima però i 5 euro ce li metto........ 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:34 |
|
|
PAI ha scritto: Cafone ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Il cafone è dato 1 a 40 alla snai di c.so lodi nel tentativo di stendere la krukka........io ci ho messo 5 euro....non si può mai sapere!!! (ovviamente krukka se mi fai vincere dividiamo) (ovviamente cafone se ti faccio vincere mi paghi) Ovviamente PAI ... tu a tresette fai il MORTO!!!  Prima però i 5 euro ce li metto........ 
Io ne metterei un centinaio la KRUKKA ti fa vincere ... dividete ... e poi tu te ne vai a FUN CULO ... tanto a me lei mi ci aveva già mandato prima e mi raggiungi ... così con la vincita mi offri da bere!!!

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:40 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Cafone ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: PAI ha scritto: Cafone ha scritto: Il cafone è dato 1 a 40 alla snai di c.so lodi nel tentativo di stendere la krukka........io ci ho messo 5 euro....non si può mai sapere!!! (ovviamente krukka se mi fai vincere dividiamo) (ovviamente cafone se ti faccio vincere mi paghi) Ovviamente PAI ... tu a tresette fai il MORTO!!!  Prima però i 5 euro ce li metto........  Io ne metterei un centinaio la KRUKKA ti fa vincere ... dividete ... e poi tu te ne vai a FUN CULO ... tanto a me lei mi ci aveva già mandato prima e mi raggiungi ... così con la vincita mi offri da bere!!! 
Come sempre i tuoi ragionamenti sono perfetti!! Allora siamo tutti nelle mani della krukka.....forse non proprio quelle!!!

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:46 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
io ci sono, e con Fiat Ritmo dell'89 versione abarth con cerchi larghi e alettone tipo stendi panni.....
ma a che pra e' la storia???
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 17:55 |
|
|
SENION ha scritto: io ci sono, e con Fiat Ritmo dell'89 versione abarth con cerchi larghi e alettone tipo stendi panni..... ma a che pra e' la storia???
Senion ... minchia anche sul forum scorreggi!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 18:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SENION ha scritto: io ci sono, e con Fiat Ritmo dell'89 versione abarth con cerchi larghi e alettone tipo stendi panni..... ma a che pra e' la storia???
Cazzoc'hai contro il 130 TC  !?!?
...ce l'avevo come muletto!
Troppo da rapina!
...e spingeva anche diBBrutto!
...più scacciafighe della Papamobile...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2008, 19:13 |
|
|
a che ora avreste prenotato?? 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2008, 18:44 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 10:20 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bellissima serata ..... risate a go go ......... da mal di panza ................... è iniziata Il Madda, la Krucca, Papilla d'oro ed io a cena, (ottima) poi raggiunti da Cafone e Senion (in moto) che ci invitavano in un locale di tendenza milanese, dove ci "rifacevamo" gli occhi ............ appena usciti dal locale, arrivava una pattuglia di caramba e noi imperterriti a raccontarci barzellette sull'arma davanti a loro (per un attimo ho temuto l'arresto di Cafone) ............. Ottime le "location" ma ancor più ottima la compagnia ....... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 11:13 |
|
|
[quote=" ............. Ottime le "location" ma ancor più ottima la compaglia .......  [/quote]...sì è tutto vero, grazie a Symon, a Papilla, al Madda, al Cafone e a Senio....una serata veramente carina da morire dal ridere..... a proposito Cafone, la prossima volta TI AVVERTO !!! Un bacio a tutti.....anche se non ho ancora capito chi ha vinto la scommessa e soprattutto ..Symon..che diavolo è la "compaglia" ??? 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 12:24 |
|
|
Krukka ha scritto: [quote=" ............. Ottime le "location" ma ancor più ottima la compaglia .......  ...sì è tutto vero, grazie a Symon, a Papilla, al Madda, al Cafone e a Senio....una serata veramente carina da morire dal ridere..... a proposito Cafone, la prossima volta TI AVVERTO !!! Un bacio a tutti.....anche se non ho ancora capito chi ha vinto la scommessa e soprattutto ..Symon..che diavolo è la "compaglia" ???  [/quote]
BENISSIMO ora facciamo il punto per bene:
La serata per gli amici Krukka Papilla Madda e Symon ... inizia dal parrucchiere ... sono andati a farsi pettinare in piazzale baracca (milano) dove hanno aperto recentemente un parucchiere "Top Level" L?UCCELLETTO!!!
Curiosi io senion ci siamo presentati da veri grezzacci davanti alle vetrine del ristorante (uno bel ristorante pettinè, frequetato dalle sciure bene dell'alta società milanese a dei loro giovani amanti) ... e dopo un minuto di gesti inenarrabili per attirare l'attenzione dei diavoli cenanti ... abbiamo deciso di entrare e gettare scompiglio tra le vetuste ... dieci minuti da brivido ... mi sentivo come un uomo che decide di fare pipì nel bagno delle donne ... tutti gli occi puntati addoss e un bel ma che "cazzo fa questo ... "
Defilati ... dirigiamo al locale INN ...
Usciti alleggerti dal ristorante i MAGNIFICI 4 ... han deciso di proseguire la serata su binari più leggeri e di venire al ROIALTO (il locale INN) ...
entrano tra gli sguardi di tutti ... tavolo e iniziano a fare la differenza come al solito!!!
Attratto irrefrenabilmente mi aggrego e come sempre trovo un Symon ed un Madda in forma scintillante ... e le due giovani donzelle (che han millantato sull'età ... esagerando al rialzo ... per cercare di arginare le eventuali nefandezze che avrebbero potuto scappare dalla bocca di un cafonaccio maleducato  ) bellissime simpaticissime brillanti e pronte a rispondere colpo su colpo alle nostre battute ... ci hanno regalato momenti altissimi ... lungi attimi di gioia (  potrei essere freinteso ... tutto riconducibile al pubblico pudore) ... lunghi quasi come le gambe della KRUKKA!!!
MATTA SEI MATTA avvisa la prossima volta mi raccomando ... io mi devo preparare sono un ragazzo SENSIBILE!!!
Alla chisura del locale ... i gestori no volevano che uscissimo ... stavamodando lustro a tutto l'ambaradan ... ma noi gente di clesse si sa ... preferiamo la discrezione e ci siamo defilati ... usciti ... carabinieri e DEGENERO ...
Ragazzi secondo me dopo un pò ... i carramba ridevano pure loro alle nostre barzellette ... altrimenti l'arresto era garantito!!!
Insomma che dire ... come sempre ... quando i diavoli si riuniscono ... ovunque si riuniscono ... ACCENDONO il SOLE ... e quando se e vanno cori cantano:
"Si è spento il sole .... e chi la spnto sei TUUUUU!!!!" (Adriano Celentano)

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 12:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 14:56 |
|
|
.....Cafone è un grandissimo ....... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 15:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Spiacenti di non avere partecipato  ma io e Buellina abbiamo tenuto compagnia a Giaci e Sonia che erano un po acciaccati 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 16:41 |
|
|
Krukka ha scritto: .....Cafone è un grandissimo ....... 
No no voi siete grandissimi .... 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2008, 16:41 |
|
|
symon dark ha scritto:

|
|
 |
|
 |
|