Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 19:49 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
a me è presa a male già da sabato mattina!!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Fabietto
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 20:10 |
|
Iscritto il: 28 apr 2008, 19:30 Messaggi: 178 Località: Milano (Bicocca)
|
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 20:12 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Fabietto ha scritto:
ciao fabietto.
foto ne trovi in giro quante ne vuoi.
per i filmatini aspettate ancora qualche giorno, il tempo di metterli su you tube...ma nn aspettatevi kissà cosa...

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: run Inviato: 28 apr 2008, 20:23 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
1505 km in 3 giorni, ma ne è valsa la pena !!!! anzi, per girare un pò il coltello nella piaga, x quelli che sono tornati dall'autostrada, immaginate di esservi persi qualcosa di veramente bello, beh, siete circa a metà di quello che avete effettivamente perso.
Complimenti a tutti, dal primo all'ultimo, a chi per l'organizzazione, a chi per l'intrattenimento, a chi per le prestazioni. a chi per la logistica, ed anche a chi indica la strada, in special modo il rientro all'albergo di sabato dal paese della stella !
Grazie a tutti x l'amicizia dimostrata, e per il livello di sopportazione manifestato.
Appena riesco, metto sul mio FTT le foto, sono circa 350 mb di foto, metterò spiegazione per accesso, per i meno esperti, e chi vuole, scarichi quello che vuole.
|
|
 |
|
 |
lupo_bx9
|
Oggetto del messaggio: ben tornati Inviato: 28 apr 2008, 21:22 |
|
Iscritto il: 16 dic 2007, 21:45 Messaggi: 29 Località: paderno dugnano
|
_________________ lupo di milano
|
|
 |
|
 |
kunne71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2008, 23:47 |
|
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
|
dalle foto che ho visto mi sa che al ritorno mi sono perso un po di spettacolo facndo l'autostrada,ma non immaginate neanche lo spettacolo che ho visto quando rientrando a casa mia figlia Ginnj di 15 mesi e ripeto 15 mesi mi è corsa incontro imitando lo scarico della 12 che avevo appena parchegggiato in cortile,mi sono venuti i lucciconi agli occhi .................comunque grazie a tutti per i bei momenti
_________________ kunne71
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 09:44 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
kunne71 ha scritto: dalle foto che ho visto mi sa che al ritorno mi sono perso un po di spettacolo facndo l'autostrada,ma non immaginate neanche lo spettacolo che ho visto quando rientrando a casa mia figlia Ginnj di 15 mesi e ripeto 15 mesi mi è corsa incontro imitando lo scarico della 12 che avevo appena parchegggiato in cortile,mi sono venuti i lucciconi agli occhi .................comunque grazie a tutti per i bei momenti
vedrai la prima volta che le farai fare un giro!!!! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2008, 09:45 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
kunne71 ha scritto: dalle foto che ho visto mi sa che al ritorno mi sono perso un po di spettacolo facndo l'autostrada,ma non immaginate neanche lo spettacolo che ho visto quando rientrando a casa mia figlia Ginnj di 15 mesi e ripeto 15 mesi mi è corsa incontro imitando lo scarico della 12 che avevo appena parchegggiato in cortile,mi sono venuti i lucciconi agli occhi .................comunque grazie a tutti per i bei momenti
Ok scusato in pieno... 
|
 |
|